UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
non ho molte alternative, avevo iniziato drifters ma non mi piace per niente, altre cose meritevoli no saprei cosa vedere
io ho più cose da vedere che viste, se poi mi mettessi a cercare per autori e generi non finirei più. quest'anno poi è ricco di roba molto buona a differenza del 2017

ormai mi sa che ho già visto tutte le cose veramente belle e degne di nota, resta solo fuffa e poco altro :) tra un po tornerò al vintage con calendar men , così li mostro anche a mio figlio
Hai un profilo MAL?
Comunque sono sicuro che te ne mancano ancora molti di quello veramente belli e degni di nota

in 40 anni penso di aver visto quasi tutto , fidati.... cmq ora mi sono procurato quei due titoli che dicevo e vado avanti...per Gennaio sono a posto grassie! :)

poi c'è da dire che "belli e degni di nota" è molto soggettivo, mi pare di ricordare che tempo fa non eravamo d'accordo su quella chiavica di kill la kill per esempio

poi c'è da dire che "belli e degni di nota" è molto soggettivo, mi pare di ricordare che tempo fa non eravamo d'accordo su quella chiavica di kill la kill per esempio

il nuovo devilman di netflix come vi è sembrato? (non l'ho visto)

certo ognuno ha i suoi gusti, ma al tempo argomentai i tuoi dubbi e generalmente è indubbio che quell'anime sia ottimo in almeno alcune delle cose che gli anime sanno fare meglio.
poi possiamo pure dire che yuasa è un deficiente senza talento che strumentalizza i gay in crybaby ma a quel punto si parlerebbe del nulla

indubbio che quell'anime sia ottimo in almeno alcune delle cose che gli anime sanno fare meglio.
Ah eri tu allora, confondevo l'utente.
Indubbio direi per niente, l'unica cosa che ha dentro è inutile fan service sui micro vestiti della protagonista che si accorciano quando serve :asd:
poi FORSE la colonna sonora si può salvare ma onestamente ho rimosso tutto dalla memoria, spazio inutile :sisi:

discorso del fanservice a parte non hai ancora spiegato cosa ha di sbagliato l'anime (ammettendo che il fanservice sia sbagliato)

Non so se come spiegartelo, non mi ha attratto, niente di originale, noioso, ripetitivo, insulso, più di così non saprei che dire

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

quindi mi puoi dire degli anime che non hanno fanservice, che attraggono, che sono originali, che non sono noiosi, che non sono ripetitivi, che non sono insulsi per qualunque persona li guardi? giusto per capire a che anime sei abituato

Secondo me la stai prendendo troppo sul personale, hai mai sentito il detto " de gustibus non disputandum est" ?
Che ne so, magari a te hokuto no ken ha fatto schifo e lo ritieni insulso, non sono daccordo ma mica tento di convincerti del contrario :-)
poi è tutto troppo soggettivo, altro esempio a me DB super sta piacendo , ma più che altro perchè sono affezionato alla saga e ai personaggi, non tanto per trama e colpi di scena.
Magari un millennial lo può ritenere insulso e poco originale, capisci cosa intendo?

Secondo me la stai prendendo troppo sul personale, hai mai sentito il detto " de gustibus non disputandum est" ?
Che ne so, magari a te hokuto no ken ha fatto schifo e lo ritieni insulso, non sono daccordo ma mica tento di convincerti del contrario :-)
poi è tutto troppo soggettivo, altro esempio a me DB super sta piacendo , ma più che altro perchè sono affezionato alla saga e ai personaggi, non tanto per trama e colpi di scena.
Magari un millennial lo può ritenere insulso e poco originale, capisci cosa intendo?
Quoto in pieno. È personale l' apprezzamento o meno.

Ieri ho iniziato a vedere Devilman Crybaby, tecnicamente i disegni sono molto rozzi , quasi abbozzati e con pochi dettagli se confrontati con altri autori. La trama per ora è ok... promette bene e ha un buon livello di suspence. Tralasciamo i commenti sul livello di splatteraggio, il fatto che sia VM18 la dice lunga :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro