UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Tristemente la seconda serie di Psycho Pass non è all'altezza della prima. Meglio il manga prequel

avevo iniziato a vederlo + volte ma non mi ha mai preso, troppo dark,cupo e astruso.alla fine l'ho mollato. aspetto la seconda di psycho pass in italiano
psycho pass mai seguito, i disegni proprio non mi piacciono.. poi da quanto ho capito neanche la trama (ma potrei sbagliare) in pratica un tipo che a forza di venire picchiato, dopo una certa soglia scatena forze psichiche o qualcosa di simile (ripeto potrei sbagliare)

psycho pass mai seguito, i disegni proprio non mi piacciono.. poi da quanto ho capito neanche la trama (ma potrei sbagliare) in pratica un tipo che a forza di venire picchiato, dopo una certa soglia scatena forze psichiche o qualcosa di simile (ripeto potrei sbagliare)

Hai sbagliato in pieno. Quello è mob Psycho 100.

Più che altro in base ad un colore del tuo umore il pc calcola le probabilità che tu possa commettere reati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

aspettaa! psycho pass è quello con un database con i potenziali killer in base ad alcune statistiche fatte da un computer?
Più che altro in base ad un colore del tuo umore il pc calcola le probabilità che tu possa commettere reati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mi ricorda qualche cosa, un certo film con Tom Cruise e regia di Spielberg....
Sbaglio ? :look:

finito molto bello..
elfen lied pure... sebbene mi ha lasciato l'amaro in bocca..
ora sto seguendo Monster..

altri consigli del genere?
Mirai Nikki, Steins;Gate, Shinsekai yori, Gantz, Kiseijuu: Sei no Kakuritsu, Phantom: Requiem for the Phantom, Higurashi no Naku Koro ni, Zankyou no Terror...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro