UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ieri ho iniziato a vedere Devilman Crybaby, tecnicamente i disegni sono molto rozzi , quasi abbozzati e con pochi dettagli se confrontati con altri autori. La trama per ora è ok... promette bene e ha un buon livello di suspence. Tralasciamo i commenti sul livello di splatteraggio, il fatto che sia VM18 la dice lunga
Test rapido
Katanagatari?

quello è lo stile di yuasa come tatami galaxy o yoake tsugeru, anche se forse il riconoscimento maggiore lo avuto in ping pong ma io gli preferisco crybaby per certi versi

Stile particolare che non apprezzo molto però l'anime in sé ha il suono perché

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

in effetti era difficile scegliere di meglio, forse mi sarebbe interessata una versione dello studio trigger ma penso non sarebbe stato ugualmente iconico
Lo studio trigger si sta occupando di darling in the franxx
Quanto scommettiamo la A1 rovinerà tutto di nuovo?

speriamo in bene, hanno fatto parecchia robaccia ma anche roba molto buona, l'unica persona dello staff che mi interessa è il character designer che ha fatto tra gli altri highschool of the dead :D

per me i migliori

dragonball
naruto
bleach
onepiece
full metal alchimist
death note
a no exorcist
art sword online
hunter hunter

la lista potrebbe continuare e sicuramente ne ho scordati troppi, ma per ora i migliori che mi sono venuti in mente erano questi

ps: gran bella discussione

:parladi:

Fanno un altra stagione di devilmen o oltre ai pessimi disegni devo rassegnarmi anche al pessimo finale?

No io mi occupo di altro, te invece vedo che sei abilissimo a flammare. Altre frasi intelligenti o ti fermi qui?

io flammare? volevo solo sapere come avresti cambiato il finale oppure ti vuoi riparare ancora dietro la cazzata dell'opinione e gusto personale?

No evito direttamente di risponderti caro fanboy. Ah e aggiungo anche che oltre ai disegni e il finale orrendo pure la trama è veramente pessima, certo non come quella schifezza di kill la kill però ci siamo vicini. Insomma ennesima opera che spera di sfruttare un nome noto per fare qualche soldo, esperimento fallito in pieno per quanto mi riguarda. Forse contavano che alla gente bastasse il fanservice delle tettone o le scene di sesso gratuito buttate la a caso, mah! Se qualcuno sa di una seconda stagione mi faccia sapere.
Ps esiste la funzione sul forum per ignorare i messaggi di un determinato utente?mi farebbe comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro