UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Hanno aggiunto Ajin su netfilx,quasi quasi invece di guardare steins gate mi guardo quello,giusto per fare un "dispetto" a fakeroneHorror,mistero,soprannaturale,violenza,splatter,si si i requisiti ci sono tutti.. (anzi,manca ecchi,ma non si può avere tutto dalla vita :nono:)
Eddai :cccccccc

io adesso che sei mod mi aspetto che tu modifichi questo messaggio e gli scrivi "Guardalo subito entro stasera a mezzanotte o ti banno!!!" :sisi: :sisi:

Pirata siamo spacciati :lol:
Da regolamento è vietato andar contro l'operato di un mod (o qualcosa del genere,anzi probabilmente non è scritto cosi :lol:) quindi se fakerone dice una cosa è quella e non possiamo contestare,concusione:d'ora in avanti dovremo stare alle sue "regole",questo implica l'obbligo di guardarsi il suo periodico anime preferito,che generalmente cambia ogni 2 settimane :retard:
La nostra libertà di scelta è giunta alla conclusione,abbandoniamo terraria e guardiamoci steins gate,sigh!!!! :lol:

Pirata siamo spacciati :lol:
Da regolamento è vietato andar contro l'operato di un mod (o qualcosa del genere,anzi probabilmente non è scritto cosi :lol:) quindi se fakerone dice una cosa è quella e non possiamo contestare,concusione:d'ora in avanti dovremo stare alle sue "regole",questo implica l'obbligo di guardarsi il suo periodico anime preferito,che generalmente cambia ogni 2 settimane :retard:
La nostra libertà di scelta è giunta alla conclusione,abbandoniamo terraria e guardiamoci steins gate,sigh!!!! :lol:

io ho interrotto terraria provvisoriamente ma non mi guardo steins gate, tanto a me ha già di cosa bannarmi (l'ha scritto sul bar), quindi che io guardi o no SG non cambia la mia infelice siutazione, ahimè!! :(
mi sa che io sono più spacciato di te!! :trotta:

Pirata siamo spacciatiDa regolamento è vietato andar contro l'operato di un mod (o qualcosa del genere,anzi probabilmente non è scritto cosi :lol:) quindi se fakerone dice una cosa è quella e non possiamo contestare,concusione:d'ora in avanti dovremo stare alle sue "regole",questo implica l'obbligo di guardarsi il suo periodico anime preferito,che generalmente cambia ogni 2 settimane :retard:
hehehehehehe

mah a scherzi a parte guardatelo... a dire il vero Steins gate l'ho fatto vedere sia a mia sorella sia ad un mio amico... e ad entrambi non è piaciuto.... e non capisco come sia possibile :pazzo:.
pro
- trama avvincente
- humour
- riesce a catturarti fin da subito e causa "dipendenza da prossimo capitolo/episodio"
- conclusivo e di durata accettabile
- la giusta quantità di fanservice (anche per rilassare l'atmosfera o per creare contrasto)

aspetti negativi direi proprio nessuno... poi boh fate voi... sono pochi i titoli che consiglierei di non lasciarsi sfuggire e steins gate è uno di questi.

chi ha visto queen's blade?? :lol::love:

- - - Updated - - -

2vcfc3r.png

foto copertina dell'anime!! :asd::chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro