UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
e va beh, dove lo trovo? lo trovo su qualche canale YT? ricordami quanti episodi ci sono?? e forse me lo guardo visto che per ora non posso continuare con hxh!! :retard:

- - - Updated - - -

aspe aspe, se non c'è su YT fa niente, so io dove trovarlo, dove guardo sempre tutti gli altri anime!! :D
Vvvvid, 25 EP+film

Vvvvid, 25 EP+film
azz....pensavo fossero 12 in realtà!! pazienza, mi ricordavo male!! :D
dimmi un pò una cosa, il film per caso comprende l'intera(o parte) della storia raccontata nei vari episodi?? un pò come berserk, lì i film ri-raccontavano gli stessi fatti accaduti negli episodi ma con disegni notevolmente migliorati!! :sisi:

azz....pensavo fossero 12 in realtà!! pazienza, mi ricordavo male!! :D
dimmi un pò una cosa, il film per caso comprende l'intera(o parte) della storia raccontata nei vari episodi?? un pò come berserk, lì i film ri-raccontavano gli stessi fatti accaduti negli episodi ma con disegni notevolmente migliorati!! :sisi:
No, il film approfondisce un personaggio-chiave
Ah ti avviso: le prime 5 puntate sono merd@. Non capirai nulla. Stringi i denti che alla 7 inizia il figo

No, il film approfondisce un personaggio-chiave
Ah ti avviso: le prime 5 puntate sono merd@. Non capirai nulla. Stringi i denti che alla 7 inizia il figo
e inizio dalla 7^ allora scusa...vai spoilerami volevo dire fammi pure il riassunto delle prime 6 puntate!! :D

invece qualcuno ha mai visto shaman king?? vi era piaciuto?? a me sì, piaceva molto anche quello!! :D
guardato su italia1 a suo tempo :retard:
Yep!!!Fantasticooo *.*

@Squiffy kun tu costringo a vedere steins; gate
E pure te @Buccaneer19
È fantastico
farekone tu mi stai molestando periodicamente :lol:
ogni tot. trovi un nuovo anime preferito e puntualmente mi molesti sia su tom's sia su whatsapp :lol:
Comunque ti ho gia risposto,ora sono megaintrippato con terraria,e aimè non credo sia per adesso che lo mollo,è una droga inesauribile quel gioco :retard:

Yep!!!Fantasticooo *.*

farekone tu mi stai molestando periodicamenteogni tot. trovi un nuovo anime preferito e puntualmente mi molesti sia su tom's sia su whatsappComunque ti ho gia risposto,ora sono megaintrippato con terraria,e aimè non credo sia per adesso che lo mollo,è una droga inesauribile quel gioco :retard:
Obv <3

Finito code geass finalmente, che dire bello si ma non eccezionale come molti lo de scrivevano. A un certo punto secondo me è andato in vacca, troppi giri di tradimenti e cambi di alleanze improbabili. Voto 7+.Bah ora cerco qualcosa altro ma mi manca dà finire anche kill la kill sebbene non mi stia prendendo molto proseguo la visione. Manca tanto per la seconda di opm?

Inviato dal mio Zenfone 2

Finito code geass finalmente, che dire bello si ma non eccezionale come molti lo de scrivevano. A un certo punto secondo me è andato in vacca, troppi giri di tradimenti e cambi di alleanze improbabili. Voto 7+.Bah ora cerco qualcosa altro ma mi manca dà finire anche kill la kill sebbene non mi stia prendendo molto proseguo la visione. Manca tanto per la seconda di opm?

Non esce a fine anno opm?
Inizia steins;gate, le prime 4 puntate sono schifo poi è bbbello

Lol avevo iniziato a vederlo già due volte e ogni volta non si capisce una fava nelle prime 2 puntate e lo mollo

:lol:
sembri molto sicuro di te!!
polmsn.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro