Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Starà fappando abbestia ....Qualcuno chiami @fakerone
Qualcuno chiami @fakerone
:lol:Starà fappando abbestia ....
Sembra che comunque abbia tradito yoko per un'altra...la vampira di bakemonogatari/nisemonogatari
Kiss shot acerolaL'hai appena fatto te
Si lo sò che lui è un fan di gurren lagann,non cambia il fatto che quello che ho scritto è pura verità,se non c'era yoko con le oppai sballottolanti piu di fuori che dentro mi ci gioco la 290 che non faceva manco la metà del successo che ha fatto :asd:
Interessante,mo vado a cercarla questa :trotta:
- - - Updated - - -
mmm dalle immagini non noto niente di "particolare"..aspetto delucidazioni su questa fanciulla :asd:
HahahahahahhaQualcuno chiami @fakerone
Naaah, mica tradisco Yoko aonnaStarà fappando abbestia ....
Sembra che comunque abbia tradito yoko per un'altra...la vampira di bakemonogatari/nisemonogatari
Mmmm, si può darsi ma dopotutto dimmi un anime senza poppe sballonzolanti :sisi: :asd:L'hai appena fatto te
Si lo sò che lui è un fan di gurren lagann,non cambia il fatto che quello che ho scritto è pura verità,se non c'era yoko con le oppai sballottolanti piu di fuori che dentro mi ci gioco la 290 che non faceva manco la metà del successo che ha fatto :asd:
- - - Updated - - -
mmm dalle immagini non noto niente di "particolare"..aspetto delucidazioni su questa fanciulla :asd:
Plot twistE poi c'è l'altra
![]()
La le orecchie da gatto è un demone (ok è fatto apposta) gattoah!queste non le avevo viste..ora mi é tutto piu chiaro :asd:
comunque sti jappy distorcono la realtá in maniera assurda quando le disegnano cosi,facendo un confronto con le reali ragazze giapponesi sono molto piu veritiere le loli,piatte ma carine,o volendo giappominkiare,kawaii!!poi in quanto ad abbigliamento alternativo su per giu ci siamo,la vestono diversamente,mettono tranquillamente le orecchie da gatto per uscire chissene :asd:
L'hai appena fatto te :lol:
:lol:
- - - Updated - - -