UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità

L'hai appena fatto te :lol:
Si lo sò che lui è un fan di gurren lagann,non cambia il fatto che quello che ho scritto è pura verità,se non c'era yoko con le oppai sballottolanti piu di fuori che dentro mi ci gioco la 290 che non faceva manco la metà del successo che ha fatto :asd:
Starà fappando abbestia ....
Sembra che comunque abbia tradito yoko per un'altra...la vampira di bakemonogatari/nisemonogatari
:lol:
Interessante,mo vado a cercarla questa :trotta:

- - - Updated - - -

mmm dalle immagini non noto niente di "particolare"..aspetto delucidazioni su questa fanciulla :asd:

L'hai appena fatto te
Si lo sò che lui è un fan di gurren lagann,non cambia il fatto che quello che ho scritto è pura verità,se non c'era yoko con le oppai sballottolanti piu di fuori che dentro mi ci gioco la 290 che non faceva manco la metà del successo che ha fatto :asd:

- - - Updated - - -

mmm dalle immagini non noto niente di "particolare"..aspetto delucidazioni su questa fanciulla :asd:
Kiss shot acerola
37dd0d535081405cf331e157af9a1498.jpg

ah!queste non le avevo viste..ora mi é tutto piu chiaro :asd:
comunque sti jappy distorcono la realtá in maniera assurda quando le disegnano cosi,facendo un confronto con le reali ragazze giapponesi sono molto piu veritiere le loli,piatte ma carine,o volendo giappominkiare,kawaii!!poi in quanto ad abbigliamento alternativo su per giu ci siamo,la vestono diversamente,mettono tranquillamente le orecchie da gatto per uscire chissene :asd:

L'hai appena fatto te

- - - Updated - - -

Mmmm, si può darsi ma dopotutto dimmi un anime senza poppe sballonzolanti :sisi: :asd:

ah!queste non le avevo viste..ora mi é tutto piu chiaro :asd:
comunque sti jappy distorcono la realtá in maniera assurda quando le disegnano cosi,facendo un confronto con le reali ragazze giapponesi sono molto piu veritiere le loli,piatte ma carine,o volendo giappominkiare,kawaii!!poi in quanto ad abbigliamento alternativo su per giu ci siamo,la vestono diversamente,mettono tranquillamente le orecchie da gatto per uscire chissene :asd:
La le orecchie da gatto è un demone (ok è fatto apposta) gatto
Il bello è che essendo maschio in un corpo piuttosto beh particolare, lo sfoggia senza pudore
Nella serie quel gatto è uno spirito che compare solo in situazioni di stress, che quella tipa a fianco deve sopportare per mooolti motivi , e si attiva ogni tanto per fare casinò e lasciare la "padrona" a riposare e rilassarsi

L'hai appena fatto te :lol:

:lol:

- - - Updated - - -

ahaha sei sempre il solito squiffy!! :bevuta:
p.s. addirittura arrivare a giocarti la 290, non avevi detto che era da :paurafap: rimanere senza vga a pochi mesi da pascal/polaris?? :lol::lol:
a quanto pare quando si tratta di oppai tu non guardi in faccia a nessuno...guardi in oppai diciamo via!! :look::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro