UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Mmmm, si può darsi ma dopotutto dimmi un anime senza poppe sballonzolanti :sisi: :asd:
esistono,ce ne sono pochi,ma esistono :asd:
La le orecchie da gatto è un demone (ok è fatto apposta) gatto
Il bello è che essendo maschio in un corpo piuttosto beh particolare, lo sfoggia senza pudore
Nella serie quel gatto è uno spirito che compare solo in situazioni di stress, che quella tipa a fianco deve sopportare per mooolti motivi , e si attiva ogni tanto per fare casinò e lasciare la "padrona" a riposare e rilassarsi
ok non c'ho capito niente :lol:
stò cercando la serie ma ho trovato troppi monogatari,owarimonogatari,koyomimonogatari,nekomonogatari,nisemonogatari,monogatari series,ma che è???:retard:
dai titoli credo che in ogni serie ci sia un/una protagonista diversa,visto che monogatari significa storia,e prima ci sono dei nomi,credo -.- a parte neko -.- storia di un gatto -.- c'ho preso?ok wikipedia :retard:

ahaha sei sempre il solito squiffy!! :bevuta:
p.s. addirittura arrivare a giocarti la 290, non avevi detto che era da :paurafap: rimanere senza vga a pochi mesi da pascal/polaris?? :lol::lol:
a quanto pare quando si tratta di oppai tu non guardi in faccia a nessuno...guardi in oppai diciamo via!! :look::asd:

Ma guarda pirata,ragionaci un attimo e capirai che quello che ho scritto non potrà mai essere provato,tanto meno smentito,quindi,la 290 non la perdo di sicuro :trotta:

- - - Updated - - -

incredibile non mi mette "nekomonogatari" tutto attaccato,sono 3 volte che provo a modificarlo,poi ho riscritto sotto il post e magicamente l'hanno messo attaccato,ho cancellato il post ed ora è di nuovo "nekomo nogatari":retard: adesso sta a vedere che ci scrivo sotto e lo riattaccano di nuovo :retard: (no non ho bevuto :lol:)

- - - Updated - - -

ok è rimasto staccato,mi sento preso per i fondelli,ci rinuncio :evil:

- - - Updated - - -

e ora è ritornato attaccato oddiooo!!!basta non lo controllo piu,farà come gli pare!!!!

Ultima modifica:
incredibile non mi mette "nekomonogatari" tutto attaccato,sono 3 volte che provo a modificarlo,poi ho riscritto sotto il post e magicamente l'hanno messo attaccato,ho cancellato il post ed ora è di nuovo "nekomo nogatari":retard: adesso sta a vedere che ci scrivo sotto e lo riattaccano di nuovo :retard: (no non ho bevuto :lol:)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

e ora è ritornato attaccato oddiooo!!!basta non lo controllo piu,farà come gli pare!!!!

ahaha ma cos'è sta magia oscura squiffy?? :asd: chi ti sei messo contro che ti perseguita?? :lol:
non vorrei essere nei tuoi panni, intendiamoci! te la sbrighi da te!! :D

ahaha ma cos'è sta magia oscura squiffy?? :asd: chi ti sei messo contro che ti perseguita?? :lol:
non vorrei essere nei tuoi panni, intendiamoci! te la sbrighi da te!! :D

Guarda non lo sò,mai successa una cosa del genere :retard: per curiosità,te come la vedi la parola "nekomonogatari" nel primo post?che nel frattempo è ritornata staccata -.-

esistono,ce ne sono pochi,ma esistono :asd:

ok non c'ho capito niente
stò cercando la serie ma ho trovato troppi monogatari,owarimonogatari,koyomimonogatari,nekomonogatari,nisemonogatari,monogatari series,ma che è???:retard:
dai titoli credo che in ogni serie ci sia un/una protagonista diversa,visto che monogatari significa storia,e prima ci sono dei nomi,credo -.- a parte neko -.- storia di un gatto -.- c'ho preso?ok wikipedia :retard:

Ma guarda pirata,ragionaci un attimo e capirai che quello che ho scritto non potrà mai essere provato,tanto meno smentito,quindi,la 290 non la perdo di sicuro :trotta:

- - - Updated - - -

incredibile non mi mette "nekomonogatari" tutto attaccato,sono 3 volte che provo a modificarlo,poi ho riscritto sotto il post e magicamente l'hanno messo attaccato,ho cancellato il post ed ora è di nuovo "nekomo nogatari":retard: adesso sta a vedere che ci scrivo sotto e lo riattaccano di nuovo :retard: (no non ho bevuto )

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Devi partire con la prima serie, bakemonogatari

ok non c'ho capito niente :lol:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ricorda queste tre parole magiche squiffy: -attaccato -attaccato -staccato :sisilui:
ripetile ogni sera prima di andare a letto e vedrai che dormirai più tranquillo!! :asd:

Devi partire con la prima serie, bakemonogatari
Si dopo qualche ricerca l'ho capito,l'ho iniziato e ho scoperto che l'avevo pure visto -.- o piu che altro inizato,adesso lo continuo visto che ci sono,m'ha fatto ribaltare dalla sedia quando Araragi ha steso la povera bambina delle elementari che s'era persa :lol:
ricorda queste tre parole magiche squiffy: -attaccato -attaccato -staccato :sisilui:
ripetile ogni sera prima di andare a letto e vedrai che dormirai più tranquillo!! :asd:

Tu mi credi pazzo,lo sò,e non posso darti torto :lol:
ma ho le prove :sisilui:
e guarda il quote di fakerone,anche li risullta staccata la parola,quindi escludendo la mia pazzia,direi che ci troviamo di fronte ad un mistero, @conan :giudice:
Cattura4.png

Si dopo qualche ricerca l'ho capito,l'ho iniziato e ho scoperto che l'avevo pure visto -.- o piu che altro inizato,adesso lo continuo visto che ci sono,m'ha fatto ribaltare dalla sedia quando Araragi ha steso la povera bambina delle elementari che s'era persa :lol:

Tu mi credi pazzo,lo sò,e non posso darti torto :lol:
e guarda il quote di fakerone,anche li risullta staccata la parola,quindi escludendo la mia pazzia,direi che ci troviamo di fronte ad un mistero, @conan :giudice:
Cattura4.png

ma quale conan conan, quì ci vorrebbe goku!! te l'ho detto io che ti sei messo contro un dio della distruzione!! :lol::lol:
in effetti è strano! :grat: forse dovresti escorcizzarti:asd:

Si dopo qualche ricerca l'ho capito,l'ho iniziato e ho scoperto che l'avevo pure visto -.- o piu che altro inizato,adesso lo continuo visto che ci sono,m'ha fatto ribaltare dalla sedia quando Araragi ha steso la povera bambina delle elementari che s'era persa

Tu mi credi pazzo,lo sò,e non posso darti torto
Cattura4.png
A me sta piacendo tantissimo

ma quale conan conan, quì ci vorrebbe goku!! te l'ho detto io che ti sei messo contro un dio della distruzione!! :lol::lol:
in effetti è strano! :grat: forse dovresti escorcizzarti:asd:
Si in effetti Bills sama,o meglio Biruso sama :rock1:è parecchio birichino,ma imho non è da questi scherzi,se mi volesse fare un dispetto perchè non gli vado a genio,avrebbe semplicemente alzato un dito e distrutto la terra :asd:
Piuttosto credo che la copla sia di Faust,il poltergeist che ho in soffitta da anni,ogni tanto durante la notte lo sento :sisi: e si,gli ho dato pure un nome :sisi:

Ciao a tutti ragazzi, siccome ho venduto la ps4 quando ho tempo libero e non esco oltre a guardarmi film (che prima o poi finiranno) non avrò altro da fare :D
Volevo quindi iniziare, non adesso ma più avanti, un altro anime da guardare.. Non ne vorrei uno impegnativo, attualemente ho guardato solo HxH, Shingeki, Op e Naruto. I primi due sono fermi, mentre gli altri no tranne Naruto che ormai manca poco.
Tanti miei amici mi hanno consigliato Bleach ma soprattutto Death Note, voi cosa mi consigliereste? Grazie!

Ciao a tutti ragazzi, siccome ho venduto la ps4 quando ho tempo libero e non esco oltre a guardarmi film (che prima o poi finiranno) non avrò altro da fare :D
Volevo quindi iniziare, non adesso ma più avanti, un altro anime da guardare.. Non ne vorrei uno impegnativo, attualemente ho guardato solo HxH, Shingeki, Op e Naruto. I primi due sono fermi, mentre gli altri no tranne Naruto che ormai manca poco.
Tanti miei amici mi hanno consigliato Bleach ma soprattutto Death Note, voi cosa mi consigliereste? Grazie!

un paio che ho visto io e che mi sono piaciuti, oltre a quelli da te citati:
-wolf's rain
-ergo proxy
-great teacher onizuka
-food wars

sono però anime massimo 24 puntate ciascuno, niente di simile a naruto, bleach & co, vedi un pò se potrebbero interessarti! :)

- - - Updated - - -

oh e anche berserk, ho visto quello che c'è (non è finito.)

I tuoi amici ti hanno consigliato bene :asd:
Death note assolutamente da guardare,possibilmente la versione subbata,ma credo si trovi solo su torrent..
Bleach altro capolavoro a mio avviso,anche se sul finale va abbastanza a scemarsi,comunque incaso sarebbe l'ultima saga,quindi avresti piu di 300 episodi in grande stile,poi i rimanenti puoi sia guardarli che lasciarli li,tanto l'anime è stato droppato quindi a prescindere non lo finisci lostesso :lol:
Poi se vuoi puntare su altro dicci grosso modo il genere e le preferenze,sennò cosi su due piedi mi toccherebbe farti un papiro!

I tuoi amici ti hanno consigliato bene :asd:
Death note assolutamente da guardare,possibilmente la versione subbata,ma credo si trovi solo su torrent..
Bleach altro capolavoro a mio avviso,anche se sul finale va abbastanza a scemarsi,comunque incaso sarebbe l'ultima saga,quindi avresti piu di 300 episodi in grande stile,poi i rimanenti puoi sia guardarli che lasciarli li,tanto l'anime è stato droppato quindi a prescindere non lo finisci lostesso
Poi se vuoi puntare su altro dicci grosso modo il genere e le preferenze,sennò cosi su due piedi mi toccherebbe farti un papiro!
Aggiungo i soliti gurren lagann , kill la kill , katanagatari
Gurren lagann -> epicità
Kill la kill -> tette , combattimenti ignoranti, leggero e divertente
Katanagatari-> sconosciuto ma bellissimo anime, ritmo un po lento (molti discorsi) ma è il mio anime preferito

Sul primo avrei dei dubbi, a me è sembrato veramente brutto anzi. Si salva solo il fan service il che è tutto dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro