Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
esistono,ce ne sono pochi,ma esistono :asd:Mmmm, si può darsi ma dopotutto dimmi un anime senza poppe sballonzolanti :sisi: :asd:
ok non c'ho capito niente :lol:La le orecchie da gatto è un demone (ok è fatto apposta) gatto
Il bello è che essendo maschio in un corpo piuttosto beh particolare, lo sfoggia senza pudore
Nella serie quel gatto è uno spirito che compare solo in situazioni di stress, che quella tipa a fianco deve sopportare per mooolti motivi , e si attiva ogni tanto per fare casinò e lasciare la "padrona" a riposare e rilassarsi
stò cercando la serie ma ho trovato troppi monogatari,owarimonogatari,koyomimonogatari,nekomonogatari,nisemonogatari,monogatari series,ma che è???:retard:
dai titoli credo che in ogni serie ci sia un/una protagonista diversa,visto che monogatari significa storia,e prima ci sono dei nomi,credo -.- a parte neko -.- storia di un gatto -.- c'ho preso?ok wikipedia :retard:
ahaha sei sempre il solito squiffy!! :bevuta:
p.s. addirittura arrivare a giocarti la 290, non avevi detto che era da :paurafap: rimanere senza vga a pochi mesi da pascal/polaris?? :lol::lol:
a quanto pare quando si tratta di oppai tu non guardi in faccia a nessuno...guardi in oppai diciamo via!! :look::asd:
Ma guarda pirata,ragionaci un attimo e capirai che quello che ho scritto non potrà mai essere provato,tanto meno smentito,quindi,la 290 non la perdo di sicuro :trotta:
- - - Updated - - -
incredibile non mi mette "nekomonogatari" tutto attaccato,sono 3 volte che provo a modificarlo,poi ho riscritto sotto il post e magicamente l'hanno messo attaccato,ho cancellato il post ed ora è di nuovo "nekomo nogatari":retard: adesso sta a vedere che ci scrivo sotto e lo riattaccano di nuovo :retard: (no non ho bevuto :lol:)
- - - Updated - - -
ok è rimasto staccato,mi sento preso per i fondelli,ci rinuncio :evil:
- - - Updated - - -
e ora è ritornato attaccato oddiooo!!!basta non lo controllo piu,farà come gli pare!!!!
Ultima modifica: