UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Belli i filler di Naruto,ho incominciato dalla 431,che comunque non è la storia di Konan ma di Karin,piccolo errore pirata :asd:
Poi dalla 432 non capisco cosa centrino gli Hyuga,io per ora ho solo visto il team Jiraiya e la prossima credo ci sarà Tobi,non è che hai toppato pure qua?:lol:

sì sì ho toppato dappertutto :inchino:
non aprire lo spoiler e non quotarmi se mi rispondo, menzionami! :D
la virtù è la pazienza dei saggi :D:retard::D

ma sto programmino è per smartfogn o pc??

Ultima modifica da un moderatore:
ma che riguarda quello spoiler?:grat:
solo per pc deduco,anche perchè i video vanno poi riprodotti con media player classic,sennò niente 60 èffeppièsse,o per lo meno se funziona anche su altri player,non ho capito il procedimento :vv:

ma se vuoi te lo dico, se vuoi aspetta a capire quando finisci di guardare... :D
I filler?e che spoiler ci sará mai?
Ma perché il team Jiraya ce l'ha con la foglia?Su anime force (o da dove prendono gli episodi) credo abbiano cambiato il tizio addetto ai sottotitoli,spesso dialoghi lunghi li tengono solo un paio di secondi,impossibile leggere,e di riandare indietro ogni volta,ma anche no :nono:

I filler?e che spoiler ci sará mai?
Ma perché il team Jiraya ce l'ha con la foglia?Su anime force (o da dove prendono gli episodi) credo abbiano cambiato il tizio addetto ai sottotitoli,spesso dialoghi lunghi li tengono solo un paio di secondi,impossibile leggere,e di riandare indietro ogni volta,ma anche no :nono:
leggi
l'uomo mascherato non è chi tu credi che sia, ma non ti dico chi è
il team jiraya non ce l'ha con la foglia, è solo un test per le nuove generazioni, si scoprirà dopo

- - - Updated - - -

ti mando in pm anche dove li guard io...

leggi
l'uomo mascherato non è chi tu credi che sia, ma non ti dico chi è
il team jiraya non ce l'ha con la foglia, è solo un test per le nuove generazioni, si scoprirà dopo

- - - Updated - - -

ti mando in pm anche dove li guard io...
Oh capper e allora chi è??interessante la cosa,basta che non sia una fesseria lol
Comunque capito capito,infatti mi sembrava strano che ce l'avessero con la foglia..
Dalla 448 inizia quella roba su itachi hai visto?(credo di si,l'ho letto sul sito che mi hai appena linkato :asd: )

Oh capper e allora chi è??interessante la cosa,basta che non sia una fesseria lol
Comunque capito capito,infatti mi sembrava strano che ce l'avessero con la foglia..
Dalla 448 inizia quella roba su itachi hai visto?(credo di si,l'ho letto sul sito che mi hai appena linkato :asd: )

sì certo che l'ho visto, qualche messaggio fa ti avevo anche postato un immagine ritaglio di quell puntate...io è da quel sito lì che l'ho capito che iniziava la novel su itachi...ammesso che non slittino più in la con le puntate! :asd:

sì certo che l'ho visto, qualche messaggio fa ti avevo anche postato un immagine ritaglio di quell puntate...io è da quel sito lì che l'ho capito che iniziava la novel su itachi...ammesso che non slittino più in la con le puntate! :asd:

aah vero,non avevo letto tutti gli episodi :retard:
non credo possano slittare,oramai "i titoli" sono usciti e in genere li rispettano.
comunque non credo che l'anime su itachi sarà un continuo di questi filler,qua siamo nel "mondo dei sogni",tutti vivi e bella fig@ta devo dire,ma poi credo che faranno semplicemente una serie di flashback con itachi,la sua storia e non sò che altro.
però spero proprio di sbagliarmi,mi piace come l'hanno strutturata sta cosa che stanno facendo adesso,per una volta che fanno qualcosa di cazzuto non possono farla durare solo pochi episodi :grrrr:

aah vero,non avevo letto tutti gli episodi :retard:
non credo possano slittare,oramai "i titoli" sono usciti e in genere li rispettano.
comunque non credo che l'anime su itachi sarà un continuo di questi filler,qua siamo nel "mondo dei sogni",tutti vivi e bella fig@ta devo dire,ma poi credo che faranno semplicemente una serie di flashback con itachi,la sua storia e non sò che altro.
però spero proprio di sbagliarmi,mi piace come l'hanno strutturata sta cosa che stanno facendo adesso,per una volta che fanno qualcosa di cazzuto non possono farla durare solo pochi episodi :grrrr:

anche a me sta piacendo un sacco, soprattutto la seconda parte degli episodi come te li ho divisi io, quella riguardante gli uchiha!! :rock:

Io invece ho cassato subito dragonar e mi sono addormentato guardando Gundam 0079. Qual'è quello del robot con la testa ad incastro?

Ultima modifica:
Bestemmiare per cercare 3 oav di un anime mai usciti in Italia (si fa fatica a trovare il sub eng) e vedere che fanno proprio schifo e sembra che non aggiungano niente (in caso molto poco) alla trama generale.
Sto parlando di MS Igloo the hidden one year war...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro