Toh sono pure sf*gato: sito in manutenzione, non posso dirti momentaneamente quali episodi guardarti esattamente.
Comunque penso che puoi tranquillamente trovarli anche tu quelli relativi a naruto (i sogni sono di tsunade) in base ai titoli, volevo solo indicarti diciamo quelli più interessanti perché questi episodi vengono divisi in due sub-categorie diciamo: una riguardante il clan hyuga (anche quì una storia alternativa) e uno riguardante appunto il clan uchiha, anche se effettivamente gli episodi sono collegati insieme!
Io personalmente sto trovando questi ep sugli uchiha più interessanti di quelli sugli hyuga, ma tu potresti guardarteli entrambi, anche quelli sugli hyuga riportano delle novità "inimmaginabili"...quando guardi capirai, per ora ti lascio così sulle spine!! :D
- - - Updated - - -
edit: sito di nuovo online.
Ecco dal 432 fino al 440 riguardano gli Hyuga
Dal 441 in poi gli Uchiha.
Io ti consiglio anche di guardarti anche il 431, è solo un episodio in più in fondo ed è molto carino: racconta la storia di Konan(la ragazza dai capelli rossi che sta nel team di sasuke) quando era piccola e fino ai giorni nostri diciamo!
Ecco la lista
Visualizza allegato 191520