UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ah...capisco -..-
bè potrebbbe essere interessante per i primi minuti,se non secondi,poi però....:retard:

comunque ho appena notato con immensa gioia che è uscita la live action di Prison school,al pensiero di quell'anime con i personaggi reali direi che potrebbe essere qualcosa di veramente epico,anche perchè il genere è ecchi e straborda di scene comico-perverse,credo me lo sparerò tutto d'un fiato :chupachup:love:
Te l'hai visto l'anime?A me ha fatto divertire di brutto!
Epico XD Probabilmente a tempo perso guarderò pure questo :rock:

e invece dovresti cercare di durare di più...:asd:
lol ho detto "me lo sparerò" non "me la sparerò" :lol:
e comunque sarebbe tanigibile anche la seconda ipotesi,ho visto i primi 6 episodi,molto fedele all'anime con situazioni e inquadrature decisamente allettanti,non sò se sia mai stato fatto qualcosa del genere,io personalmente è la prima volta che mi imbatto in una "serie tv" del genere,quindi che dire..per gli amanti degli ecchi assolutamente da vedere,anche perchè in questo caso le oppai non sono disegnate :asd:
Epico XD Probabilmente a tempo perso guarderò pure questo :rock:

Io lo metterei come priorità,però vedi te :bevuta:

- - - Updated - - -

Prison school finito :rock1: voglio la seconda stagioneeeeee...sempre se la faranno :(
Intanto stò continuando One punch man,continua a risultarmi un pò improbabile,ma Saitama è un personaggio decisamente tosto,fa ridere di brutto con le sue espressioni :lol:

Ho visto l'ep 444 di naruto (sempre filler nel mondo dei sogni), non mi è dispiacituo...e in generale non mi dispiace la direzione che sta prendendo questa serie di filler. Riguardano naruto (e non altri personaggi secondari inutili) ma con una Foglia molto diversa da come la conosciamo: infatti tutti i migliori ninja dell'epoca sono ancora in vita (i tre ninja leggendari, minato, sarutobi, il clan uchiha non è stato sterminato ecc)....è una specie di storia alternativa, un "cosa sarebbe successo se", ed è proprio questo che a me piace, mi sono sempre posto questa domanda!

Detto questo: Squiffy mi pare aveva detto che ci sarebbe stata una nuova mini-serie(anime) su Itachi, beh a quanto pare sembra che la vogliano allacciare agli episodi filler già in corso, il che secondo me avrebbe senso! Vedremo come procederà! :sisi:

itachi.webp

Ho visto l'ep 444 di naruto (sempre filler nel mondo dei sogni), non mi è dispiacituo...e in generale non mi dispiace la direzione che sta prendendo questa serie di filler. Riguardano naruto (e non altri personaggi secondari inutili) ma con una Foglia molto diversa da come la conosciamo: infatti tutti i migliori ninja dell'epoca sono ancora in vita (i tre ninja leggendari, minato, sarutobi, il clan uchiha non è stato sterminato ecc)....è una specie di storia alternativa, un "cosa sarebbe successo se", ed è proprio questo che a me piace, mi sono sempre posto questa domanda!

Detto questo: Squiffy mi pare aveva detto che ci sarebbe stata una nuova mini-serie(anime) su Itachi, beh a quanto pare sembra che la vogliano allacciare agli episodi filler già in corso, il che secondo me avrebbe senso! Vedremo come procederà! :sisi:

Visualizza allegato 191517

Pirata quando mi porti a conoscenze di queste cose ti lovvo :asd: Molto interessante la cosa e me li guarderò di sicuro,mai avrei pensato che facessero filler decenti..
Sul progetto di Itachi non sò molto,ma ho letto che in effetti dovrebbero usarla per allungare ancor di piu il brodo (che oramai è diventata acqua :lol:) ma se la mettono cosi credo possa uscirne qualcosa di decisamente figo!
Quindi teoricamente finiti questi filler inizieranno l'anime su itachi e stopperanno naruto?

Ma il manga in Italia è finito ufficialmente?

sì sì il manga è finito da un pezzo.
così com'è finito anche lo spin-off "naruto gaiden" che girava sulla nuova generazione di ninja (figli di naruto & co).
adesso pare ci sarà un nuovo spin-off su itachi (anime) e un altro manga ma non so su cosa verterà, non me lo ricordo. :D

- - - Updated - - -

Pirata quando mi porti a conoscenze di queste cose ti lovvo :asd: Molto interessante la cosa e me li guarderò di sicuro,mai avrei pensato che facessero filler decenti..
Sul progetto di Itachi non sò molto,ma ho letto che in effetti dovrebbero usarla per allungare ancor di piu il brodo (che oramai è diventata acqua :lol:) ma se la mettono cosi credo possa uscirne qualcosa di decisamente figo!
Quindi teoricamente finiti questi filler inizieranno l'anime su itachi e stopperanno naruto?

NO :evil: tu intanto ti trovi qualcun altro da lovvarti!!
Poi aspetta che ti do altri dettagli sui filler che devi guardarti..

sì sì il manga è finito da un pezzo.
così com'è finito anche lo spin-off "naruto gaiden" che girava sulla nuova generazione di ninja (figli di naruto & co).
adesso pare ci sarà un nuovo spin-off su itachi (anime) e un altro manga ma non so su cosa verterà, non me lo ricordo. :D
E' finito da un pezzo in giappone,in italia con il cartaceo non sò come siano messi,ammesso che intendesse quello,sennò se si parla "via internet" con le scan settimanali,quelle escono quasi in contemporanea.
Capperi non sò nemmeno a che distanza escono i manga qua in italia,questo non mi fa oneore :nono:
- - - Updated - - -

NO :evil: tu intanto ti trovi qualcun altro da lovvarti!!

:cry:

E' finito da un pezzo in giappone,in italia con il cartaceo non sò come siano messi,ammesso che intendesse quello,sennò se si parla "via internet" con le scan settimanali,quelle escono quasi in contemporanea.
Capperi non sò nemmeno a che distanza escono i manga qua in italia,questo non mi fa oneore :nono:
- - - Updated - - -

:cry:

Toh sono pure sf*gato: sito in manutenzione, non posso dirti momentaneamente quali episodi guardarti esattamente.

Comunque penso che puoi tranquillamente trovarli anche tu quelli relativi a naruto (i sogni sono di tsunade) in base ai titoli, volevo solo indicarti diciamo quelli più interessanti perché questi episodi vengono divisi in due sub-categorie diciamo: una riguardante il clan hyuga (anche quì una storia alternativa) e uno riguardante appunto il clan uchiha, anche se effettivamente gli episodi sono collegati insieme!
Io personalmente sto trovando questi ep sugli uchiha più interessanti di quelli sugli hyuga, ma tu potresti guardarteli entrambi, anche quelli sugli hyuga riportano delle novità "inimmaginabili"...quando guardi capirai, per ora ti lascio così sulle spine!! :D

- - - Updated - - -

edit: sito di nuovo online.

Ecco dal 432 fino al 440 riguardano gli Hyuga
Dal 441 in poi gli Uchiha.

Io ti consiglio anche di guardarti anche il 431, è solo un episodio in più in fondo ed è molto carino: racconta la storia di Konan(la ragazza dai capelli rossi che sta nel team di sasuke) quando era piccola e fino ai giorni nostri diciamo!

Ecco la lista
episodi.webp

Ultima modifica da un moderatore:
io ho fino al 68 della serie regolare se mi dite qual'è l'ultimo numero ita vedo di procurarmi i rimanenti

Toh sono pure sf*gato: sito in manutenzione, non posso dirti momentaneamente quali episodi guardarti esattamente.

Comunque penso che puoi tranquillamente trovarli anche tu quelli relativi a naruto (i sogni sono di tsunade) in base ai titoli, volevo solo indicarti diciamo quelli più interessanti perché questi episodi vengono divisi in due sub-categorie diciamo: una riguardante il clan hyuga (anche quì una storia alternativa) e uno riguardante appunto il clan uchiha, anche se effettivamente gli episodi sono collegati insieme!
Io personalmente sto trovando questi ep sugli uchiha più interessanti di quelli sugli hyuga, ma tu potresti guardarteli entrambi, anche quelli sugli hyuga riportano delle novità "inimmaginabili"...quando guardi capirai, per ora ti lascio così sulle spine!! :D

- - - Updated - - -

edit: sito di nuovo online.

Ecco dal 432 fino al 440 riguardano gli Hyuga
Dal 441 in poi gli Uchiha.

Io ti consiglio anche di guardarti anche il 431, è solo un episodio in più in fondo ed è molto carino: racconta la storia di Konan(la ragazza dai capelli rossi che sta nel team di sasuke) quando era piccola e fino ai giorni nostri diciamo!

Ecco la lista
Visualizza allegato 191520
Ottimo,grazie per le info :ok:
Ovviamente prima scherzavo,non ti lovvo,sono e rimarrò per sempre fedele alle oppai :rock1:
io ho fino al 68 della serie regolare se mi dite qual'è l'ultimo numero ita vedo di procurarmi i rimanenti
Secondo wikipedia 72,ma l'ultimo in italia ancora deve uscire,per vederlo mi sono beccato pure un megaspoiler..vabbè tanto oramai spoiler piu spoiler meno non fa differenza!

Ovviamente prima scherzavo,non ti lovvo,sono e rimarrò per sempre fedele alle oppai :rock1:

Bene, benissimo!! :evil: Anche perché non avrei ricambiato!! Anzi....sai, amore criminale? Kaput!! :morte:

:lol: se non specificavi questa cosa non ci sarei mai arrivato guarda, mr capitan ovvio!!! :lol:

- - - Updated - - -

Prego per l'info! :birra:

Belli i filler di Naruto,ho incominciato dalla 431,che comunque non è la storia di Konan ma di Karin,piccolo errore pirata :asd:
Poi dalla 432 non capisco cosa centrino gli Hyuga,io per ora ho solo visto il team Jiraiya e la prossima credo ci sarà Tobi,non è che hai toppato pure qua?:lol:

Comunque me li stò guardando a 60 fps,se vi interessa il programma è questo https://www.svp-team.com/wiki/Download
In pratica "converte" i video in tempo reale dai 24 standard a 60,ho messo le virgolette perchè non è una conversione vera e propria,in quanto se un video viene girato a 24 frame,24 sono e 24 rimangono,non ho ben capito che stregoneria venga usata,ma credo che duplichino i frame,non vedo altre spiegazioni..il risultato comunque a mio avviso è piu che soddisfacente,il video guadagna molto in fluidità e risulta piu piacevole da guardare,sui film ci ho dovuto fare l'abitudine all'inizio,mentre sugli anime,aggiudicato a primo impatto :giudice:
Ci sono certe scene che vanno troppo a scatti per i miei gusti,io odio gli scatti :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro