UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Com'è DB Super?? da grande fan vorrei vederlo, spero non ci siano trasformazioni scrause e non sia soltanto un modo di fare soldi, è decente??
Fa pena :lol:
Abbandona ogni speranza che non sia unicamente un modo per far soldi..buono giusto per farsi 2 risate con Vegeta zerbino e altre scene assurde di cui ho visto solo le immagini,sono solo al decimo episodio,quando avrò tempo lo continuerò,ma appunto,oltre un paio di risate non mi aspetto altro da quell'anime :utonto:
Fammi sapere che ne pensi!

L'hai finito?Se si apri lo spoiler,sennò assolutamente no!!Valido ovviamente anche per chi non l'avesse visto fino alla fine.
che ne pensi del fatto che...muoiono tutti??:shocked: a me ha preso abbastanza male :sisi:

Fa pena
Abbandona ogni speranza che non sia unicamente un modo per far soldi..buono giusto per farsi 2 risate con Vegeta zerbino e altre scene assurde di cui ho visto solo le immagini,sono solo al decimo episodio,quando avrò tempo lo continuerò,ma appunto,oltre un paio di risate non mi aspetto altro da quell'anime :utonto:

L'hai finito?Se si apri lo spoiler,sennò assolutamente no!!Valido ovviamente anche per chi non l'avesse visto fino alla fine.
che ne pensi del fatto che...muoiono tutti??:shocked: a me ha preso abbastanza male :sisi:

L'ho appena finito.. E non ho saputo resistere al richiamo dello spoiler XD comunque lo immaginavo già visto l'andazzo della storia, bell'anime anche se diciamo che hanno un po' esagerato XD qualcuno okay, ma così tanti no XD
Adesso comincio "Campione!" e vediamo che ne esce :O

:cav:
W93yOSp.png

sicuramente erano destinati ai paesi arabi, erano scritti in arabo apposta!! :sisilui:
ah no, non erano in arabo?? :look:

:nono::nono::nono:

lol se non sapessi che ci sono veramente persone che comprano fumetti in fumetteria poi ritornano per lamentarsi che "sono scritti al contrario" direi che questo era un troll :asd:

Che domande... Io ho già il biglietto per il 16
A me non attira molto a dire la verità, forse perché sono nato in una generazione un po' differente e non ho avuto occasione di interessarmi D:
Mi fido delle vostre opinioni allora e gli darò un'occhiata!
Su wikipedia trovo la cronologia dei film? :O

A me non attira molto a dire la verità, forse perché sono nato in una generazione un po' differente e non ho avuto occasione di interessarmi D:
Mi fido delle vostre opinioni allora e gli darò un'occhiata!
Su wikipedia trovo la cronologia dei film? :O

Dovresti seguirli dall'1 al 6, in realtà prima sino usciti il 4, 5, 6 ; successivamente 1, 2, 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro