UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Io sono rimasto bloccato q_q ho ripreso a giocare a Lineage 2, e appena smetto sono con il manga di Naruto (arrivato dopo la cattura di Gaara) q_q Non guardo anime da 1 settimana ormai D:

Guardo la metà rimanente del 5° episodio di "Watashi ga motenai no wa dō kangaetemo omaera ga warui!" e poi devo scappare dalla tipa! :(

@Squiffy kun a che punto sei con DB Super?? Guardati la puntata 19 (o anche la 20), a un certo punto comparirà un personaggio di tua conoscenza!! :asd: Vedrai...capirai!! Ti piacerà!! :lol:

infatti io quando l'ho visto ho subito detto:"che ci fa squiffo quì in una puntata di db??" :hihi:

@Squiffy kun a che punto sei con DB Super?? Guardati la puntata 19 (o anche la 20), a un certo punto comparirà un personaggio di tua conoscenza!! :asd: Vedrai...capirai!! Ti piacerà!! :lol:

infatti io quando l'ho visto ho subito detto:"che ci fa squiffo quì in una puntata di db??" :hihi:

Ma... D:
Mi metti assai curiosità con questa affermazione :grat:
Purtroppo con DB sono assai indietro,piu o meno verso la decima..mmm...chi c'è Kon super Saiyan?:lol:

:lol::lol::lol: ma che èèèèèè??????che centrano sti pupazzi tra i quali una brutta copia di Kon??Non oso immaginare dove stiano andando a parare in quell'anime :lol:

Va beh, se vuoi te lo posso anche dire....sarebbe un pò spoileroso però!!
Quindi ti dico solo che c'entrano in qualche modo con Mr.Frigorifero!! :asd:

Va beh, se vuoi te lo posso anche dire....sarebbe un pò spoileroso però!!
Quindi ti dico solo che c'entrano in qualche modo con Mr.Frigorifero!! :asd:
Ah :oogle: Che sono i nuovi scagnozzi di Frigorifero subentrati al posto della squadra Genew?:lol:
Finito "Ixion Saga".. Fin troppo demenziale D:
Appena iniziato "Akame ga Kill!", dai primi 3 minuti sembra carino XDDD
Hai visto 3 minuti poi hai staccato?:grat:Comunque si decisamente bello,ma "particolare"..poi ti accorgerai :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro