Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e questo non va bene lo sai !!! :popo:Non guardo anime da 1 settimana ormai D:
Guardo la metà rimanente del 5° episodio di "Watashi ga motenai no wa dō kangaetemo omaera ga warui!" e poi devo scappare dalla tipa! :(
@Squiffy kun a che punto sei con DB Super?? Guardati la puntata 19 (o anche la 20), a un certo punto comparirà un personaggio di tua conoscenza!! :asd: Vedrai...capirai!! Ti piacerà!! :lol:
infatti io quando l'ho visto ho subito detto:"che ci fa squiffo quì in una puntata di db??" :hihi:
Ma... D:
Mi metti assai curiosità con questa affermazione :grat:
Purtroppo con DB sono assai indietro,piu o meno verso la decima..mmm...chi c'è Kon super Saiyan?:lol:

:lol::lol::lol: ma che èèèèèè??????che centrano sti pupazzi tra i quali una brutta copia di Kon??Non oso immaginare dove stiano andando a parare in quell'anime :lol:Aspetta che io ho le ultime due puntate scaricate, le riapro e ti scatto qualche screen e te lo faccio vedere!! :D
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 184511 Visualizza allegato 184513
:lol::lol::lol: ma che èèèèèè??????che centrano sti pupazzi tra i quali una brutta copia di Kon??Non oso immaginare dove stiano andando a parare in quell'anime :lol:
Ah :oogle: Che sono i nuovi scagnozzi di Frigorifero subentrati al posto della squadra Genew?:lol:Va beh, se vuoi te lo posso anche dire....sarebbe un pò spoileroso però!!
Quindi ti dico solo che c'entrano in qualche modo con Mr.Frigorifero!! :asd:
Hai visto 3 minuti poi hai staccato?:grat:Comunque si decisamente bello,ma "particolare"..poi ti accorgerai :utonto:Finito "Ixion Saga".. Fin troppo demenziale D:
Appena iniziato "Akame ga Kill!", dai primi 3 minuti sembra carino XDDD