U
Utente cancellato 127499
Ospite
Ragazzi si avvicina il natale...
Cosa c'è di meglio di un bel ecchi a tema?:bevuta:
![]()
:+1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi si avvicina il natale...
![]()
Esci il nome dell'anime :giudice:Ragazzi si avvicina il natale...
![]()

Comunque Saitama>> Gokual momento sto guardando one punch man e tokyo ghoul (tutti e due su vvid)
E io voglio presto un pianeta rosso chiamato Vegeta!! :lol:
Dragon Ball: una petizione per battezzare un pianeta Namek - BadComics.it
- - - Updated - - -
e poi c'è questo :+1:
Visualizza allegato 187099
"ti mangio, ti mangio, ti mangio!" (cit.) :lol:
Ma è cosi tosto sto tizio?Ultimamente vedo parecchie sue immagini in giro :vv:Comunque Saitama>> Goku
Ma Kepler 22-b non era il pianeta di @Falco75 ?Vista la sua aura potrebbe sia rinominarlo che formattarlo volendo :asd:
NAMEK è più bello!!! :popo:
Ma è cosi tosto sto tizio?Ultimamente vedo parecchie sue immagini in giro :vv:
mmm...immagino perchè non è un tipo proprio tranquillo :utonto:sì chiama one punch man per un motivo ben preciso :D
Sarebbe stato strano se non lo fosse stato :asd:(un pò demenziale!) :asd:
sì ma poi io voglio anche il pianeta vegeta....sai per avere più varietà di scelta!! :utonto::lol:mmm...immagino perchè non è un tipo proprio tranquillo :utonto:
Sarebbe stato strano se non lo fosse stato :asd:perché vince tutti gli scontri con un pugno! :asd:
Comunque se battezzassero un pianeta namek sarebbe veramente figo *.*
sì ma poi io voglio anche il pianeta vegeta....sai per avere più varietà di scelta!! :utonto::lol:
Si ma per arrivarci poi devi imparare il teletrasporto,o farti dare una capsula da Bulma :asd:
Ma è cosi tosto sto tizio?Ultimamente vedo parecchie sue immagini in giro :vv:
A detta dell'autore del manga l'energia prodotta da un punto alla massima potenza equivarrebbe a metà energia prodotta dal Big Bang
mmm..quale punto?sarebbe l'energia del tizio? D:
comunque @xSerkatx m'ero dimenticato di risponderti,non lo sò che anime è,ho trovato la gif ma non c'era scritto niente :(