UFFICIALE Gli Anime più Belli

U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ah :oogle: Che sono i nuovi scagnozzi di Frigorifero subentrati al posto della squadra Genew?:lol:

Allora visto che insisti, loro c'entrano con Freezer in questo modo:
Freezer quando è morto è stato mandato non negli inferi ma in paradiso per punizione (un pò com'era successo con Darbula se ti ricordi) perché altrimenti negli inferi si sarebbe trovato a suo agio! In paradiso ci sono queste creaturine, fate, orsacchiotti ecc, che girano tutto intorno a Freezer facendo musica e baccano, dicendogli "sorridi, sorridi, e fallo un bel sorriso"...e Freezer impazzisce perché non li può sopportare, e non può muoversi!! :P Adesso ti faccio vedere anche la foto!! :D

frieza.PNG
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Allora visto che insisti, loro c'entrano con Freezer in questo modo:
Freezer quando è morto è stato mandato non negli inferi ma in paradiso per punizione (un pò com'era successo con Darbula se ti ricordi) perché altrimenti negli inferi si sarebbe trovato a suo agio! In paradiso ci sono queste creaturine, fate, orsacchiotti ecc, che girano tutto intorno a Freezer facendo musica e baccano, dicendogli "sorridi, sorridi, e fallo un bel sorriso"...e Freezer impazzisce perché non li può sopportare, e non può muoversi!! :P Adesso ti faccio vedere anche la foto!! :D

Ma lolololooool poveraccio Frigoriferoooo :lol:
Mo tra qualche mese quando mi disincaglio da Fallout lo ricomincio :asd:
Nah, mi ero momentaneamente fermato XD ho già scaricato 15 puntate e stasera un bel po' le farò fuori XD
Ah si, e ho iniziato il manga di Highschool Of the dead *-*

Io avevo iniziato l'anime..bo..mi era sembrato parecchio scialbo,troppe oppai e scarsa trama :utonto:
 

HSH

Utente Èlite
3,582
633
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
Sono rimasto indietro pure io, ho dato priorità a walking dead e the last man on earth
 

xSerkatx

Utente Attivo
269
24
Nessuno in particolare, basta ci sia qualche scena d'azione.. Per esempio sia Naruto che HOTD avevano un po' di azione mista a commedia *-*
 

ThirdEnergy

Utente Attivo
120
27
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Msi H87-G43 Gaming
HDD
850EVO 256GB + Seagate 1Tb
RAM
Kingston HyperX Beast 8Gb
GPU
R9 290 Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Lg 22EA53 IPS 1080p
PSU
XFX PRO750W
Case
Sharkoon BD28
OS
Windows 10 Pro x64
Com'è DB Super?? da grande fan vorrei vederlo, spero non ci siano trasformazioni scrause e non sia soltanto un modo di fare soldi, è decente??
 

xSerkatx

Utente Attivo
269
24
Finito "The Breaker"
Davvero bello anche se i nomi non li ricorderò mai XD
Ci sarebbe il continuo di 200 volumi (questo era di 72) ma penso che prenderò una pausa per leggere altro per ora XD

Per quanto riguarda DB super in molti hanno detto che non è nulla di speciale però non saprei, non l'ho visto :/

Qualcosa di leggero mmh.. Io sto guardando Akame ga Kill ultimamente, davvero bello anche se non credo si possa classificare leggero :/ puoi provare "Infinite Stratos" o "High School DxD" o "Hagure yuusha no Estetica"
 

HSH

Utente Èlite
3,582
633
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
Mi hanno parlato bene di One punch man, penso di iniziare la visione settimana prossima
 
  • Mi piace
Reazioni: xSerkatx

xSerkatx

Utente Attivo
269
24
Infinite stratos e HighSchool DxD li ho già visti.. cercavo qualcosa proprio come quella che faccia da "brainkiller", se Akame ga kill è sullo stesso livello allora mi fiondo su quello.
A me ha preso parecchio, è la storia di un'organizzazione di assassini che combatte contro il regno attuale perché corrotto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kenny90

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili