UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ah :oogle: Che sono i nuovi scagnozzi di Frigorifero subentrati al posto della squadra Genew?:lol:

Allora visto che insisti, loro c'entrano con Freezer in questo modo:
Freezer quando è morto è stato mandato non negli inferi ma in paradiso per punizione (un pò com'era successo con Darbula se ti ricordi) perché altrimenti negli inferi si sarebbe trovato a suo agio! In paradiso ci sono queste creaturine, fate, orsacchiotti ecc, che girano tutto intorno a Freezer facendo musica e baccano, dicendogli "sorridi, sorridi, e fallo un bel sorriso"...e Freezer impazzisce perché non li può sopportare, e non può muoversi!! :P Adesso ti faccio vedere anche la foto!! :D

frieza.webp

Allora visto che insisti, loro c'entrano con Freezer in questo modo:
Freezer quando è morto è stato mandato non negli inferi ma in paradiso per punizione (un pò com'era successo con Darbula se ti ricordi) perché altrimenti negli inferi si sarebbe trovato a suo agio! In paradiso ci sono queste creaturine, fate, orsacchiotti ecc, che girano tutto intorno a Freezer facendo musica e baccano, dicendogli "sorridi, sorridi, e fallo un bel sorriso"...e Freezer impazzisce perché non li può sopportare, e non può muoversi!! :P Adesso ti faccio vedere anche la foto!! :D

Ma lolololooool poveraccio Frigoriferoooo :lol:
Mo tra qualche mese quando mi disincaglio da Fallout lo ricomincio :asd:
Nah, mi ero momentaneamente fermato XD ho già scaricato 15 puntate e stasera un bel po' le farò fuori XD
Ah si, e ho iniziato il manga di Highschool Of the dead *-*

Io avevo iniziato l'anime..bo..mi era sembrato parecchio scialbo,troppe oppai e scarsa trama :utonto:

Nessuno in particolare, basta ci sia qualche scena d'azione.. Per esempio sia Naruto che HOTD avevano un po' di azione mista a commedia *-*

Com'è DB Super?? da grande fan vorrei vederlo, spero non ci siano trasformazioni scrause e non sia soltanto un modo di fare soldi, è decente??

Finito "The Breaker"
Davvero bello anche se i nomi non li ricorderò mai XD
Ci sarebbe il continuo di 200 volumi (questo era di 72) ma penso che prenderò una pausa per leggere altro per ora XD

Per quanto riguarda DB super in molti hanno detto che non è nulla di speciale però non saprei, non l'ho visto :/

Qualcosa di leggero mmh.. Io sto guardando Akame ga Kill ultimamente, davvero bello anche se non credo si possa classificare leggero :/ puoi provare "Infinite Stratos" o "High School DxD" o "Hagure yuusha no Estetica"

Infinite stratos e HighSchool DxD li ho già visti.. cercavo qualcosa proprio come quella che faccia da "brainkiller", se Akame ga kill è sullo stesso livello allora mi fiondo su quello.
A me ha preso parecchio, è la storia di un'organizzazione di assassini che combatte contro il regno attuale perché corrotto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro