Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm..sword art online forse?io non l'ho visto ma credo parli di qualcosa del genere :look:
Grazie mille, adesso chiusone fino a lunedì 
Era proprio quellaGrazie mille, adesso chiusone fino a lunedì
![]()
Quell'anime mi ha fatto secco <.< Visto un 2 volte in Giapponese sub ITA e 1 volta in italiano, fatti vari disegni su di esso, scaricate le puntate e costretti la mia ragazza e altri amici a guardarlo XDEra proprio quellaGrazie mille, adesso chiusone fino a lunedì
![]()
Che fai ti barrichi in casa nel week end per guardarti tutti gli episodi??
Mai successo..ti capita dopo un aggiornamente dell'app per caso?Comunque prova a disinstallare e reinstallare,visto mai risolvi :look:Squiffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy >.>
Certe volte WebAnimex resta buggato nel caricamento per l'apertura dell'applicazione (dopo aver messo i dati e aver cliccato Login) o per aprire la scheda dell'anime..
Sai quale potrebbe essere il problema D:?
Bè VVVID è nato per pc e ora piano piano si sta espandendo,hanno aggiunto compatibilità con i tablet,presumo arriverà anche sugli smartphone,per il resto..non saprei che dirti..Se vvid non supporta il cast a Smarttv o chromecast allora non è utile...
Infatti quando è freddo si sta bene dentro casa,divando,pantofole,plaid,alcool e anime :rock1:Se continuano a rimanere 10 gradi fuori devo dire che l'idea non mi dispiacerebbe
Mai sentito nominare,toccherà guardarlo allora!a proposito di Great Teacher Onizuka - ho appena visto il film Fuck You Teacher ed è praticamente la fotocopia di GTO, fa morire dalle risate!! :asd:
Da vedere in religioso silenzio.
UNA PERLA.
Non e' un anime,
e' meglio, nella sua assurdita'.
Mai sentito nominare,toccherà guardarlo allora!
[SUP]Finito "Prison School" e mi mancano le ultime due puntate di "Amnesia" >_>..
"Prison School" è epico, ci sono scene che non smetti di ridere XDD
"Amnesia" ... non saprei, non è per niente il mio genere, forse troppo calmo <.<.. Finalmente sto per finirlo q-q
Adesso non so che vedere.. Forse ".hack//SIGN" anche se credo si trovi solo in italiano, come Eureka Seven se non erro.. q_q
[/SUP]
- - - Updated - - -
".hack/SIGN" la grafica è 240p e solo in italiano, mi rifiuto di vederlo XD