xSerkatx
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 36
C'è anche in altri 2 siti che ho usato (tra i primi che da google >_>)Ma infatti teoricamente si dovrebbe trovare solo li ._.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche in altri 2 siti che ho usato (tra i primi che da google >_>)Ma infatti teoricamente si dovrebbe trovare solo li ._.
DaiAssomiglia a motoko kusanagi ma quella aveva i capelli viola. Quello si che è un anime
HeheheheNemmeno a me è piaciuto troppo quindi non l'ho finito..ma devo dire che Yoko è un ottimo personaggio per fare cosplay :asd:
![]()
![]()
![]()
Nemmeno a me è piaciuto troppo quindi non l'ho finito..ma devo dire che Yoko è un ottimo personaggio per fare cosplay :asd:
![]()
![]()
![]()
Non mi è piaciuto troppo nemmeno quello,ho gusti strani io -.-Hehehehe
Ed EVANGELION?
:paurafap::oldfap:
Si sa che anno si fa seghe mentali ;)Evnagelion ahimè inizia bene, idee buone buoni disegni, mecha, personaggi ben caratterizzati e con una trama decente ma come tutti sanno poi si perde nel finale, alcuni dicono per tagli nel budget Non hanno potuto fare meglio, altri per seghe mentali dell'autore.... Infatti anni dopo sono usciti quelle specie di film per dargli una fine decente troppo tardi...