UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
No io non sono esperto di fate stay in quanto non lho mai visto... Mi ero solo lamentato che nonostante sia fuori da parecchio non è mai stato doppiato
Ah :vv: vabbè comunque ho appena trovato la risposta alla mia domanda,poi per caso visto che stavo solo cercando lo streaming di fate zero :/
Ma intendi doppiaggio dialoghi ita?

Sì. Cmq se puoi ricostruire la linea temporale anche per me é sempre utile
Bo non credo lo doppieranno,oramai è uscito da troppo tempo e stanno gia alla sesta serie :/
Poi se lo doppiano o solo prendono i diritti per mandarlo sub ita sarà difficile trovare le versioni originali,cosa assai brutta direi :asd:
Ho trovato questa Cattura.webp

Io sto finendo la seconda di sidonia e lho rivalutato... Molto meritevole, se esce in DVD lo prendo. Però prima della recensione finale aspetto di vedere come si conclude la storia

hai ragione @Falco75 ho scaricato alcune puntate dei cavalieri e il doppiaggio ita è pazzesco :chupachup

però le bande nere laterali sulla tv non si possono vedere :cav:

conosci un modo per estenderli su tutto lo schermo ? o devo cercare su google anche questo ahahah xD

Ultima modifica:
è possibile vedere tutti i film di miyazaki insieme da qualche parte?? se potete mandarmi un link (anche in pm) mi fate felice!! direi che è arrivato anche il momento di guardarmeli!! :chupachup

è possibile vedere tutti i film di miyazaki insieme da qualche parte?? se potete mandarmi un link (anche in pm) mi fate felice!! direi che è arrivato anche il momento di guardarmeli!! :chupachup
Tutti insieme?ma ne guarderai uno alla volta scusa...:lol:
Comunque non saprei,in questo caso io farei wikipedia per la lista,poi per ogni film gugòl - "titolo" streaming ita,poi prendi quello con migliore qualità audio video :asd:
Volendo ci sono anche i vari dvd a prezzi stracciati,sui 7-8 euro,imho ne vale la pena :sisi:

Comunque @HSH se mai guarderai Fate stay night non seguire la lista che ho postato,ho capito come funziona e guardandoli in quell'ordine si spreca solo tempo :asd:
Adesso mi stò sparando Unlimited Blade Works,epico *.*

lol quante pippe mentali però questo :asd: io i nomi dei personaggi li pronuncio semplicemente come li pronunciano negli anime,ovviamente in lingua originale :asd:
Comunque è vero che vengono storpiati in qualsiasi modo possibile immaginabile D:

super saiyan goddo!!! :rock1::rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro