UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
FINITO di guardare Food Wars!! :chupachup
A questo punto credo che ci sarà sicuramente un'altra stagione, spero solo che la realizzino in fretta!! :rock:
Era questo che volevo sentire :rock1: Ma del resto era prevedibile che con cosi pochi episodi non avrebbero concluso tutto,prima o poi li guarderò gli ultimi 3 :/
Comunque non è detto che anche se il manga continua continui anche l'anime,anche se l'hanno lasciato a metà..ma incrociamo le dita su :retard:

FINITO di guardare Food Wars!! :chupachup
A questo punto credo che ci sarà sicuramente un'altra stagione, spero solo che la realizzino in fretta!! :rock:

:sisi:

Io me lo son sparato appena uscito :D

In questi ultimi e bellissimi episodi non ci son stati colpi di scena, segno che comunque l'anime mantiene la sua epicità anche senza essi :asd:

Vorrei iniziare a guardare Shingeki no Kyojin, qualcuno sa dirmi com'è (senza spoiler please :D)?
Quoto Puzzorus :sisilui:
A me non ha fatto impazzire come a molti altri,ma è sicuramente un anime da guardare,belli i disegni e bella l'idea,storia piacevole ma niente di eclatante imho,gli darei un bel 7 nel complesso,seconda stagione che promette bene,quindi se ti ispira guardalo,difficilmente rimarrai deluso :utonto:

Che piaccia o no, merita di essere visto :sisi:

Quoto Puzzorus :sisilui:
A me non ha fatto impazzire come a molti altri,ma è sicuramente un anime da guardare,belli i disegni e bella l'idea,storia piacevole ma niente di eclatante imho,gli darei un bel 7 nel complesso,seconda stagione che promette bene,quindi se ti ispira guardalo,difficilmente rimarrai deluso :utonto:

Grazie dei consigli, domani mattina inizio a scaricare :sisi:.

Ma l'attacco dei giganti hanno già fatto la seconda?
Ps uscito ultimo episodio anche di gangsta... Metto a letto il bambino e corro a vederlo

Ultima modifica:
Sembra dodici ma senza spoiler posso dire che sicuramente ci sarà un altra stagione perché hanno lasciato tutto interrotto

aaa un topic sugli anime mi era sfuggito bello!!!

Dunque Gangsta ho finito la prima serie proprio poco tempo fa(prima che mi si fulmisse il pc :() attento con ansia la seconda, mi piace moltissimo.

Attacco dei giganti, è una delle più belle che ho visto negli ultimi anni, mi ha preso al livello di Death Note e Ghost in the Shell, davveor bellissimo.

Un altro che ho visto da poco e che consiglio, è Uchu Kyodai, ma purtroppo si è bloccato alla puntata, tipo la 57 se ricordo e non ne ho saputo più nulla.
Davvero un GRANDE peccato :( chissà e si potrà vedere come finisce.
Ora mi sto appassionando a Parasyte, davvero assurdo.
Consiglio anche Samurai Champloo davvero stupendo, Black Lagoon, Psyco Pass, poi uno assurdi che non ricordo il tiitolo,di un Dio, che deve radunare più adepti possibili , è ridicolo. bellissimo.

A proposito qualcosa del tipo sci fi o cyber punk sapete consigliarmelo per favore? qualcosa alla Psyco Pass e Ghost in the Shell

- - - Updated - - -

Sembra dodici ma senza spoiler posso dire che sicuramente ci sarà un altra stagione perché hanno lasciato tutto interrotto

E ma non p detto a volte lasciano le cose a metà in maniera assurda.
un esempio palese è Giant Killing brutalmente MOZZATO a metà, e parecchi altri.

Ultima modifica da un moderatore:
@Ruttolo Ma cosa ti è piaciuto di Gangsta? Ho visto ora l'ultimo ep dell'anime ed ero venuto qui con l'intento di criticarlo :sisi:

Dal 4/5 episodio in poi è solo merd@ (sempre imho), disegni e animazioni buttate lì, storia vastissima con molti pg secondari di cui si vede uno spezzone ogni episodio e non se ne capisce niente, finale inconcludente..

SPOILER:

Tu per esempio hai capito chi ha rapito Monroe?
Non sono gli Hunter, non sono quel gruppo strano di Delico (che non viene assolutamente approfondito..) e allora chi sono? :skept:

Ma l'attacco dei giganti hanno già fatto la seconda?
Nono,dicevo che promette bene nel senso che la prima stagione ha lasciato presupporre buone cose per la prossima..speriamo :/
Metto a letto il bambino e corro a vederlo
Fagli vedere i filler di Naruto vedrai come si addormenta subito :lol:
mi ha preso al livello di Death
Momento!Death note è Death note :giudice:
Vista la serie tv?è finita pochi giorni fa :death:

Parasyte, davvero assurdo.
Perchè esistono anche anime non assurdi?Vabbè qualcuno si..ma pochi!
Comunque se ti piacciono anime ambientati sullo spazio guarda Planets,quello che hai nominato non l'ho visto,ma dalle immagini mi sono fatto un idea :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro