UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
raga scusate ma sono così nabbo che non riesco a trovare le prime puntate di bleach jap sub ita ? sembrano aver rimosso tutti i download ! ho trovato un sito che mi manda su fichier ma poi non riesco a proseguire xD se qualcuno è così gentile mi può aiutare ? download , no streaming :help:

raga scusate ma sono così nabbo che non riesco a trovare le prime puntate di bleach jap sub ita ? sembrano aver rimosso tutti i download ! ho trovato un sito che mi manda su fichier ma poi non riesco a proseguire xD se qualcuno è così gentile mi può aiutare ? download , no streaming :help:
Ottimo che incominci Bleach :rock1::rock: almeno conoscerai il mio avatar :asd:
Ho trovato sia da torrent (file da 20 episodi ognuno)che download diretto,vedo qual'è meglio come qualità poi ti linko :rolleyes:

MMH!!La situazione per i download non è delle migliori,da torrent va assai lento,ma se metti in download i primi 40-60,anche 100 episodi per stasera o domani mattina dovresti averli,download diretto anche io li ho trovati su 1fichier,vanno ma tra un episodio e l'altro bisogna aspettare,si te li mando in pm,non vorrei che Chiccolino mi punisse per troppo spam ai siti :asd:

MMH!!La situazione per i download non è delle migliori,da torrent va assai lento,ma se metti in download i primi 40-60,anche 100 episodi per stasera o domani mattina dovresti averli,download diretto anche io li ho trovati su 1fichier,vanno ma tra un episodio e l'altro bisogna aspettare,si te li mando in pm,non vorrei che Chiccolino mi punisse per troppo spam ai siti :asd:

hai ragione grazie ancora :)

le sto scaricando da torrent , ma che palle , proprio 2 settimane fa telecom mi ha upgradato la connessione con la 20 mega , e adesso mi tocca scaricare a 150 kbs :( vabbe dai intanto sto scaricando 4 puntate grazie ancora squirty kun :birra:

hai ragione grazie ancora :)

le sto scaricando da torrent , ma che palle , proprio 2 settimane fa telecom mi ha upgradato la connessione con la 20 mega , e adesso mi tocca scaricare a 150 kbs :( vabbe dai intanto sto scaricando 4 puntate grazie ancora squirty kun :birra:
Questa storia dello Squirty deve finire :lol:
Dai dai che i primi episodi sono si e no da 100mb (e in 4:3 -.-) quindi non ci vorrà tanto,poi mano mano saranno sempre piu pesanti fino ad arrivare al fhd :party: ma a quel punto li troverai ovunque e potrai sfruttare la nuova connessione!
Capperi adesso m'ha preso voglia di riguardare il primo episodio,l'incontro tra Ichigo e Rukia *.*
Comunque all'inizio può sembrare un pò banale come storia da quello che ricordo,"mostri immaginari" che nessuno può vedere,a parte chi ha determinati "poteri innati",ero titubante anche io,ma poi.. :love:
Poi fammi sapere se ti piace!

Questa storia dello Squirty deve finire :lol:
Dai dai che i primi episodi sono si e no da 100mb (e in 4:3 -.-) quindi non ci vorrà tanto,poi mano mano saranno sempre piu pesanti fino ad arrivare al fhd :party: ma a quel punto li troverai ovunque e potrai sfruttare la nuova connessione!
Capperi adesso m'ha preso voglia di riguardare il primo episodio,l'incontro tra Ichigo e Rukia *.*
Comunque all'inizio può sembrare un pò banale come storia da quello che ricordo,"mostri immaginari" che nessuno può vedere,a parte chi ha determinati "poteri innati",ero titubante anche io,ma poi.. :love:
Poi fammi sapere se ti piace!

ha quasi finito di scaricare ma penso che gli guarderò un altra volta .. ok sono un po nerd ma il sabato pomeriggio preferisco uscire ahahah ho letto che ogni tanto ci sono dei filler un po noiosi , è vero ?

C'è l'episodio 24 di Food Wars finalmente!! E' l'ultimo della serie giusto??
voi lo avete visto?? Io devo ancora vedermeli tutti dal 21 al 24!! :sisi:

ha quasi finito di scaricare ma penso che gli guarderò un altra volta .. ok sono un po nerd ma il sabato pomeriggio preferisco uscire ahahah ho letto che ogni tanto ci sono dei filler un po noiosi , è vero ?
Mai quanto quelli di Naruto :lol: Sinceramente li ricordo poco,ma ai tempi li avevo visti e non mi erano dispiaciuti,qualcuno è vero non ha senso,altri invece si collegano alla storia principale quindi consiglio di guardarli,se vuoi piu info basta che googli "filler bleach" e sicuramente troverai chi ne parla,cosi ti fai un idea di quali guardare e quali no :vv:

- - - Updated - - -

C'è l'episodio 24 di Food Wars finalmente!! E' l'ultimo della serie giusto??
voi lo avete visto?? Io devo ancora vedermeli tutti dal 21 al 24!! :sisi:
Era ora D:
Si è l'ultimo,dopo se riesco me li sparo tutti e 3,sono anche io alla 21 :sisi:

Perfetto, adesso posso cominciarlo anche io XD Anche se è moooooooooooolto in basso nella lista in questo momento XDDD
Fallo salire nella lista che ne vale la pena :rolleyes:

- - - Updated - - -

12043161_937378436323503_7591590047176467739_n.png

- - - Updated - - -

e questo vince tutto :lol:
12033085_1017887858261478_8644892953058947601_n.jpg

@Squiffy kun ho già guardato la prima puntata di bleach , è ancora presto per dare giudizi sulla serie però ho apprezzato molto la qualità dei disegni , molto realistici e mi piace molto l'ambiente dell era contemporanea di tokyo :sisi: in stile death note diciamo

Ho visto che ci sono più di 300 episodi ; Ma cos'è che succede ? Cioè ichigo è diventato uno shinigami , in 300 puntate da la caccia a tutti i demoni ? Non è un po troppo monotono e noioso ?

Buongiorno comunque :D :annoiato:

- - - Updated - - -

Fallo salire nella lista che ne vale la pena :rolleyes:

- - - Updated - - -

12043161_937378436323503_7591590047176467739_n.png

- - - Updated - - -

e questo vince tutto :lol:

a dire il vero naruto piange per sakura che non gliela darà mai ahahah

@Squiffy kun ho già guardato la prima puntata di bleach , è ancora presto per dare giudizi sulla serie però ho apprezzato molto la qualità dei disegni , molto realistici e mi piace molto l'ambiente dell era contemporanea di tokyo :sisi: in stile death note diciamo

Ho visto che ci sono più di 300 episodi ; Ma cos'è che succede ? Cioè ichigo è diventato uno shinigami , in 300 puntate da la caccia a tutti i demoni ? Non è un po troppo monotono e noioso ?

Buongiorno comunque :D :annoiato:
Buondì :coffee:
Contento che la prima ti sia piaciuta,farti un riassunto di bleach appena sveglio..mi chiedi troppo :lol:
Comunque si come base si parte dal fatto di dare la caccia agli Hollow,ma dietro c'è tutto un mondo,nel vero senso della parola,anzi,piu di uno :/
Aspetta di vedere la Soul society e il Gotey 13,robe grosse,personaggi stupendi *.*
Poi con il proseguire ci saranno svariati eventi e bei colpi di scena,di noia ce n'è ben poca in quell'anime imho,ovviamente poi Ichigo "cambierà"...ok basta sennò ti spoilero tutto :asd:

a dire il vero naruto piange per sakura che non gliela darà mai ahahah
AAAAH ma non lo sò se ha piagnucolato piu per sakura o per sasuke :lol:

FINITO di guardare Food Wars!! :chupachup
A questo punto credo che ci sarà sicuramente un'altra stagione, spero solo che la realizzino in fretta!! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro