U
Utente cancellato 127499
Ospite
Ma appunto ho detto che Naruto ha i suoi difetti e pure tanti!
Elviss se non vuoi spoiler level over 9000 non non aprire :asd:
Allora,Sasuke che "ritorna al team 7" non m'è piaciuto,cosa piu assurda "diventerò hokage" :retard:
Ma è anche vero che è stato manipolato di brutto,lui praticamente non c'ha mai capito una mazza,se ricordo bene è stato obito ad incominciare ad aprirgli gli occhi su come stessero veramente le cose,e dopo di lui ha fatto "il grande passo" quando ha parlato con i kage in edo tensei,scelta discutibile da parte di Kishimoto,ma alla fine diciamo che piu o meno ci potrebbe stare,ma molto piu o meno :/
Obito pure diventa buono,non m'è piaciuto nemmeno quello,anche se pure lui è stato manipolato da Madara.
E per l'appunto Madara?non sò come andrà a finire ma non mi stupirei se si pentisse anche lui D:
In pratica tutti diventano buoni su Naruto,anche i primi cattivoni come Gaara e Orochimaru sono diventate pecorelle..in effetti è troppo hai ragione,ma non toglie il fatto che come contenuti Naruto è su alti livelli e guardarlo in molti casi è veramente emozionante :sisi:
Altri anime che mi hanno emozionato cosi?pochi,veramente pochi,e sicuramente non One piece che in 14 milioni di puntate ho trovato emozionanti solamente 3 o 4 scene in tutto,comunque alla fine è piacevole da guardare,va guardato,ovvio,sopratutto se te lo spari senza dover aspettare una settimana tra un episodio e l'altro,sennò,è un vero calvario :asd:
Allora ti do pienamente ragione che Naruto e mille volte più emozionante di One Piece, che c'è più tensione nelle cose che avvengono, ecc... così come ti do ragione sul fatto che Naruto ha mille difetti :lol:
Riguardo a One Piece: quello che ho scritto nel primo messaggio io era "molto più leggero e allegro", ed è proprio questa la cosa che mi piace di lui!! infatti non per forza preferirei un anime "intenso", a volte (spesso!) mi piacciono anche quelli più "tranquilli"; tipo mi sono piaciuti molto anche GTO e Food Wars che con "salvare il mondo e l'intera umanità dai supercattivi" non c'hanno niente a che fare!! Poi io di anime non ne ho visto molti perciò potrei non essere un esperto a giudicare e perciò potrei avere dei gusti più semplici rispetto alla media!! :lol:
Ritornando a Naruto, precisamente a Madara (e a Kabuto più tardi in Naruto Gaiden), se non vuoi che ti spoilero niente ignora quest'ultimo passaggio :sisi:
Madara si pente in punto di morte, davanti a Hashirama, Kabuto invece oltre a diventare anche lui buono (ancora con la faccia da serpente però!) diventa una specie di "suora angelica" nell'orfanotrofio di Konoha, dove lui è stato adottato per la prima volta, se ricordi, e si prende amorevolmente cura dei bambini!! Roba da non manicomio!! :muro:
Maledetto Kishimoto che rovina così i personaggi più fighi...Kabuto era figo quando serviva Orochimaru, nella prima parte dell'anime, aveva più carattere e personalità!!!
Maledetto Kishimoto che rovina così i personaggi più fighi...Kabuto era figo quando serviva Orochimaru, nella prima parte dell'anime, aveva più carattere e personalità!!!