Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
mmm..ti sei salvato in calcio d'angolo dai :asd:mi riferivo a quelle negli anime :asd:
quelle vere invece che io chiamo tette mi piacciono eccome!! :lol:
comunque con "oppai" ovviamente intendevo quelle vere,quelle degli anime danno ben poche soddisfazioni,anzi ti fanno solo illudere che andando in giappone troveresti ragazze prosperose ovunque e,come se non bastasse,ti danno pure a vedere che tali ragazze si prendono a mazzate per i ragazzi..nella realtà sarà cosi?imho,ma anche no :evil:
Mi è capitato di incontrare qualche giapponese in giro per l'italia (riconosciute sentendole parlare) ovviamente dentro di me "modalità cavalletta arrapata" ON :utonto:
cordiale konnichiwa o konbanwa con sorriso smagliante,loro,fuga. -.-
vabbè tanto oltre al saluto poi non avrei saputo come continuare ._.
aaah capito :asd: sisi l'ho visto,anche se non l'ho finito,bè qua siamo su alti livelli di demenzialità,anche se c'è pure di peggio :Dper mahou shoujo non intendevo un anime in particolare ma propio il prototipo di "ragazza magica"...
non so se hai visto kore wa zombie desu ka (demnziale ma divertente), altrimenti il primo collegamento lo avresti fatto a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ej22p00ec-c
dovrò finire di guardare anche quello :/
Questi sarebbero belli....
1-Sankarea(Se lo guardi sarai costretto a guardare come continuo col manga)
2-Higschool DxD
3-Mirai Nikki
4-Sword Art Online
5-Black Butler
6-My Little Monster
Praticamente tutti sono sentimentali tranne che in un paio ci sono personaggi che cercano un affetto un po' diverso :D
Sankarea *.* non sapevo che il manga continuasse,che p@lle quando è cosi :grrrr:
Mirai Nikki: dimostrare affetto:lo stai facendo in modo sbagliato :/
Ultima modifica: