UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
mi riferivo a quelle negli anime :asd:
quelle vere invece che io chiamo tette mi piacciono eccome!! :lol:
mmm..ti sei salvato in calcio d'angolo dai :asd:
comunque con "oppai" ovviamente intendevo quelle vere,quelle degli anime danno ben poche soddisfazioni,anzi ti fanno solo illudere che andando in giappone troveresti ragazze prosperose ovunque e,come se non bastasse,ti danno pure a vedere che tali ragazze si prendono a mazzate per i ragazzi..nella realtà sarà cosi?imho,ma anche no :evil:
Mi è capitato di incontrare qualche giapponese in giro per l'italia (riconosciute sentendole parlare) ovviamente dentro di me "modalità cavalletta arrapata" ON :utonto:
cordiale konnichiwa o konbanwa con sorriso smagliante,loro,fuga. -.-
vabbè tanto oltre al saluto poi non avrei saputo come continuare ._.
per mahou shoujo non intendevo un anime in particolare ma propio il prototipo di "ragazza magica"...
non so se hai visto kore wa zombie desu ka (demnziale ma divertente), altrimenti il primo collegamento lo avresti fatto a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ej22p00ec-c
aaah capito :asd: sisi l'ho visto,anche se non l'ho finito,bè qua siamo su alti livelli di demenzialità,anche se c'è pure di peggio :D
dovrò finire di guardare anche quello :/
Questi sarebbero belli....

1-Sankarea(Se lo guardi sarai costretto a guardare come continuo col manga)

2-Higschool DxD

3-Mirai Nikki

4-Sword Art Online

5-Black Butler

6-My Little Monster

Praticamente tutti sono sentimentali tranne che in un paio ci sono personaggi che cercano un affetto un po' diverso :D

Sankarea *.* non sapevo che il manga continuasse,che p@lle quando è cosi :grrrr:
Mirai Nikki: dimostrare affetto:lo stai facendo in modo sbagliato :/

Ultima modifica:
Mi è capitato di incontrare qualche giapponese in giro per l'italia (riconosciute sentendole parlare) ovviamente dentro di me "modalità cavalletta arrapata" ON :utonto:
cordiale konnichiwa o konbanwa con sorriso smagliante,loro,fuga. -.-
vabbè tanto oltre al saluto poi non avrei saputo come continuare ._.

ma che spezzoni di vita dettagliati che ci racconti!!! :lol::asd:

ma non ti buttare giù se sono scappate, molto probabilmente è successo perché loro non sapevano ricambiarti il saluto in italiano....perciò non è colpa tua squiffy!!! :patpat::sisi::asd::lol:

ma che spezzoni di vita dettagliati che ci racconti!!! :lol::asd:

ma non ti buttare giù se sono scappate, molto probabilmente è successo perché loro non sapevano ricambiarti il saluto in italiano....perciò non è colpa tua squiffy!!! :patpat::sisi::asd::lol:
Si infatti questi aneddoti sarebbero piu da bar,ma oramai c'ero :asd:
Tranqui tranqui non mi butto giu,conquistare una jappy non sapendo ne giapponese ne inglese non la metto nemmeno come minima speranza nella mia vita,però sai?non mi dispiacerebbe assolutamente tornare a casa da lavoro e...
Pretty_Girls_at_home_JJ134_350A.jpg

Si infatti questi aneddoti sarebbero piu da bar,ma oramai c'ero :asd:
Tranqui tranqui non mi butto giu,conquistare una jappy non sapendo ne giapponese ne inglese non la metto nemmeno come minima speranza nella mia vita,però sai?non mi dispiacerebbe assolutamente tornare a casa da lavoro e...
Pretty_Girls_at_home_JJ134_350A.jpg

vabbeh ma dove hai trovato questa cavalla??? :shocked:

potevi fare meglio sai?!? :asd::asd:

sah basta spammare anche quì, ogni tanto ci dimentichiamo che non siamo al bar!! :hihi:

vabbeh ma dove hai trovato questa cavalla??? :shocked:

potevi fare meglio sai?!? :asd::asd:

sah basta spammare anche quì, ogni tanto ci dimentichiamo che non siamo al bar!! :hihi:
Naaa a me piacciono così :asd:
Dai dai che Chiccolino chiuderà un occhio ;)
poi siamo in tema giappone e giappone è sinonimo di anime :asd:
Adesso mi incomincio qualcosa di nuovo,sono in vena di ecchi stasera :/

E io che pensavo che le pubblicità Italiane fossero strane :retard:
No le pubblicità italiane fanno proprio schifo :asd:
Nel frattempo ho iniziato:
Charlotte: mi piace :sisi:
Okusama ga seitokaichou: ecchi,carino.
Gakkou Gurashi: questo l'ho iniziato stanotte e me ne sono sparate 6 di fila,trama stupida,invasione di zombie,ma è un anime abbastanza particolare e una volta iniziato ti spinge a proseguirlo par vari motivi,almeno a me ha fatto questo effetto.

- - - Updated - - -

[/COLOR] DB super sarà una cagata per la storia
Di la andiamo troppo OT :sisi:
DB super sarà SICURAMENTE una cagata per la storia,Bills?gia s'è visto nel film,che tra l'altro era penoso,Frigorifero?Idem.
Lo guardo perchè almeno è divertente,vedere Vegeta che fa sempre piu lo zerbino è fantastico!
[/COLOR]non certo per la grafica
GIfm2Oq.webpDragonBallSuper-Episode5-Animation-Quality-8.webpCL_XM4AUMAAZerE.webp

Gia :asd:
Qua siamo ben oltre i livelli di Naruto mi sembra..ma io manco ci faccio caso,come detto non mi interessa se i disegni fanno schifo,basta che l'anime sia valido a livello di storia o sia divertente :sisi:

Vabbe dai è chiaro che hanno disegnato gli ultimi assistenti arrivati che non erano in ferie, è successo uguale con soul of gold nello stesso periodo. Però promette bene, spero migliori quella vaccata del "film"

Vabbe dai è chiaro che hanno disegnato gli ultimi assistenti arrivati che non erano in ferie, è successo uguale con soul of gold nello stesso periodo. Però promette bene, spero migliori quella vaccata del "film"
Io come motivazione avevo letto "tempi stretti" in pratica,ma non sò se sia vero..comunque in entrambi i casi qualcosa è andato "un pò storto" sembra :lol:
Vabbè chissene,possono farlo pure tutto cosi,io me lo guardo lo stesso,tanto mica lo pago :sisi:

eh ti immagini se goku impara il kage bushin no jutsu :patpat:

infatti non si è visto niente di naruto, non una tecnica, un jutsu o che ne so...solp il corpo era per metà quello di naruto(parlo della fusione), il resto era tutto dragon ball!! :sisi:

comunque, e questa demenza allora?? spiegatemi che senso ha!! :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
infatti non si è visto niente di naruto, non una tecnica, un jutsu o che ne so...solp il corpo era per metà quello di naruto(parlo della fusione), il resto era tutto dragon ball!! :sisi:

comunque, e questa demenza allora?? spiegatemi che senso ha!! :lol:

a proposito di fusioni , beccati questa
Pokemon Fusion :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro