UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
bene, sono contento...significa che so tradurre e questo è un plus per me!! :+1:
:ok:
Si ok ma non pavoneggiarti troppo ora,non sei tu che sei plus,ma io che sono ignorante :lol:
Prima o poi dovrò impararlo st'inglese,stò provando a giocare a Fishing planet e mi tocca tradurre con la traduzione istantanea di google translate attraverso la fotocamera :retard:

Fammi indovinare..l'hai fatto con...PAINt?..... :oogle:
Pirata dai non spoilerargli che quello non è Madara ma O....mbrello :asd:
Lui ancora sta molto indietro con l'anime :utonto:

no GIMP :vv:

:cav:
è verooo!!! mi sono dimenticato che lui l'altro giorno scriveva di essere ancora al summit dei 5 kage!! chiedo venia per questa fuga di notizie!! :asd:
comunque non gli ho ancora detto chi è il vero madara quindi...:utonto:
:(:nunu:

sono più avanti del summit , episodio 260 , giovedi sera ho guardato 15 puntate di fila :retard:

ah praticamente ho guardate 67 ore di filmati e non ho ancora visto l'antagonista principale ??:oogle:

no GIMP :vv:

sono più avanti del summit , episodio 260 , giovedi sera ho guardato 15 puntate di fila :retard:

ah praticamente ho guardate 67 ore di filmati e non ho ancora visto l'antagonista principale ??:oogle:
Credo proprio di no,comunque i filler saltali,ci sono parecchi siti che danno la lista completa,se guardi pure quelli,oltre che romperti le p@alle,non finisci piu :sisi:

Credo proprio di no,comunque i filler saltali,ci sono parecchi siti che danno la lista completa,se guardi pure quelli,oltre che romperti le p@alle,non finisci piu :sisi:
Io naruto l'ho lasciato mmh... tra l'inizio della guerra e quando
SPOILER NON LEGGERE <-<.
Naruto si batte con il Raikage quando era una lampadina se non erro

E poi per s*****, quando andavo a scuola mi sono scaricato il manga dello scontro con Pain :utonto:

Io naruto l'ho lasciato mmh... tra l'inizio della guerra e quando
SPOILER NON LEGGERE <-<.
Naruto si batte con il Raikage quando era una lampadina se non erro

E poi per s*****, quando andavo a scuola mi sono scaricato il manga dello scontro con Pain :utonto:
Ah si..la famosissima modalità lampadina :asd:
Bè li era figo e stava iniziando a diventare decisamente forte,poi la guerra..bo magari se si saltano i filler e la si guarda senza dover aspettare una settimana tra un episodio e l'altro sarebbe pure tosta,sennò è una vera sofferenza e giramento di p@lle,ti fa venir voglia di smettere di guardarlo :sisi:

- - - Updated - - -

ma tsunade ubriaca di sake non la vedi nella storia principale :party:
Come no?E' sempre ubriaca :asd:
Però poi mette la testa a posto :sisilui:

Cosa mi dite di seraph qualcosa.... Quello coi vampiri? Merita?
Ho visto la prima e sembra promettente

Ultima modifica:
ho visto il 9° episodio di dragon ball super...lol che faccia shenron, non so chi tra lui e vegeta è il più pagliaccio in queste puntate?! :lol:

Cosa mi dite di seraph qualcosa.... Quello coi vampiri? Merita?
Ho visto la prima e sembra promettente
Bo mai visto :vv:
ho visto il 9° episodio di dragon ball super...lol che faccia shenron, non so chi tra lui e vegeta è il più pagliaccio in queste puntate?! :lol:
Lo guardo stasera :asd:
Sono troppo pigro per leggerlo tutto, @Buccaneer19 mi fai un riassunto? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro