UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
bravo, per io i capelli alla madara glieli avrei anche messo, o magari la maschera con un occhio!! :lol:

cazz l'ho coperto :lol: è li seduto tra itachi e pain ahahah !! mi ero dimenticato ahah
vabbe tanto mi sta sulle palle ahah

ah no c'è c'è è li a sinistra

Ultima modifica:
cazz l'ho coperto :lol: è li seduto tra itachi e pain ahahah !! mi ero dimenticato ahah
vabbe tanto mi sta sulle palle ahah

ah no c'è c'è è li a sinistra

LOl è vero c'è, quello con la maschera....ma non è lui madara, quindi secondo me i capelli lunghi alla madara al papa starebbero bene!! :asd:
su su, altri 50 minuti di lavoro e dovresti essere a posto!!! per raggiungere certi obiettivi ci vogliono sacrifici enormi lo sai?! :asd:

Fammi indovinare..l'hai fatto con...PAINt?..... :oogle:
Pirata dai non spoilerargli che quello non è Madara ma O....mbrello :asd:
Lui ancora sta molto indietro con l'anime :utonto:

:cav:
è verooo!!! mi sono dimenticato che lui l'altro giorno scriveva di essere ancora al summit dei 5 kage!! chiedo venia per questa fuga di notizie!! :asd:
comunque non gli ho ancora detto chi è il vero madara quindi...:utonto:
:(:nunu:

:cav:
è verooo!!! mi sono dimenticato che lui l'altro giorno scriveva di essere ancora al summit dei 5 kage!! chiedo venia per questa fuga di notizie!! :asd:
comunque non gli ho ancora detto chi è il vero madara quindi...:utonto:
:(:nunu:
Ma pensi che resisteremo a non spoilerargli tutto?
image.jpg
già in pm ho fatto mooolta fatica :asd:
Comunque @Elvis. per uno scambio di personaggi,pensava che naruto si sposasse con la madre :lol:

Comunque @Elvis. per uno scambio di personaggi,pensava che naruto si sposasse con la madre :lol:

WTF man?? :skept::shock:
ma veramente?? :lol:
com'è possibile?? cos'è successo?? :grat::asd:

- - - Updated - - -

ma poi come gli è venuta in mente una cosa simile...vabbeh che siamo in giappone e lì per le cose strane vanno pazzi (specialmente negli anime), ma questo sarebbe stato troppo anche per loro penso!! :asd::asd::asd:

WTF man?? :skept::shock:
ma veramente?? :lol:
com'è possibile?? cos'è successo?? :grat::asd:

- - - Updated - - -

ma poi come gli è venuta in mente una cosa simile...vabbeh che siamo in giappone e lì per le cose strane vanno pazzi (specialmente negli anime), ma questo sarebbe stato troppo anche per loro penso!! :asd::asd::asd:
In pratica ha visto un immagine dove Kushina lo abbraccia (quando le appare facendogli quel discorso strappalacrime:cry: )
e l'ha scambiata per Karin,siccome s'è preso lo spoiler di Sasukkio che si sposa con ********************** abbiamo continuato il discorso delle coppie ed è uscito questo incestequivoco :asd:
A proposito,perchè Naruto ha preso il nome della madre e non del padre? -.-

In pratica ha visto un immagine dove Kushina lo abbraccia (quando le appare facendogli quel discorso strappalacrime:cry: )
e l'ha scambiata per Karin,siccome s'è preso lo spoiler di Sasukkio che si sposa con ********************** abbiamo continuato il discorso delle coppie ed è uscito questo incestequivoco :asd:
A proposito,perchè Naruto ha preso il nome della madre e non del padre? -.-

ho fatto una ricerca veloce, in inglese quindi non te la posto visto che non la sapresti leggere :P:P
(scherzo scherzo!!:))

allora è venuto fuori che il cognome glielo ha "deciso" il terzo hokage, visto che ormai i suoi genitori erano morti il giorno stesso della sua nascita....quindi non hanno potuto registrarlo all'anagrafe diciamo!! :asd:
il motivo è semplice e abbastanza plausibile secondo me, in pratica il vecchio ha pensato bene che se gli dava il cognome namikaze, sarebbe stato troppo famoso (minato infatti era noto e temuto in tutte le terre ninja come il fulmne giallo della foglia) e la voce si sarebbe sparsa presto, quindi il vecchio gli da il cognome della madre (decisamente meno famosa negli altri villaggi), sia per proteggere il villaggio che la vita di naruto, date che lui era il portatore della volpe a nove code....capito adesso?? :)
a me sembra buona come spiegazione!

ho fatto una ricerca veloce, in inglese quindi non te la posto visto che non la sapresti leggere :P:P
(scherzo scherzo!!:))

allora è venuto fuori che il cognome glielo ha "deciso" il terzo hokage, visto che ormai i suoi genitori erano morti il giorno stesso della sua nascita....quindi non hanno potuto registrarlo all'anagrafe diciamo!! :asd:
il motivo è semplice e abbastanza plausibile secondo me, in pratica il vecchio ha pensato bene che se gli dava il cognome namikaze, sarebbe stato troppo famoso (minato infatti era noto e temuto in tutte le terre ninja come il fulmne giallo della foglia) e la voce si sarebbe sparsa presto, quindi il vecchio gli da il cognome della madre (decisamente meno famosa negli altri villaggi), sia per proteggere il villaggio che la vita di naruto, date che lui era il portatore della volpe a nove code....capito adesso?? :)
a me sembra buona come spiegazione!
Si tradotto l'ho capito grazie :asd:
Bè in effetti figlio del lampo giallo della foglia + portatore della volpe a 9 code sarebbe stato troppo VIP D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro