UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
NO...NON CI CREDO :shock::skept::cav::cav::cav: :lol:
Che poi se lassu è come da noi...ai tempi mandavano naruto alle 14 circa con mille censure,poco dopo ti trovavi lo schermo pieno di oppai e sederi con i fantastici ed educativi programmi pomeridiani mediaset,questa è coerenza -.-

ma infatti , censurano queste cose che si possono evitare e poi mandano CSI con cadaveri e veline semi-nude all ora di cena .

Immagine rimossa - staff

Ultima modifica da un moderatore:
ahimè che ci vogliamo fare,fortunatamente abbiamo il web,la tv se la accendo è solo per guardarmi serie tv o documentari su sky,rai e mediaset per me non esistono piu :utonto:
@Puzzorus ho incominciato Mnemosyne,primi due episodi (45min l'uno) bo..diciamo carino..per ora non mi sbilancio ù.ù
ma l'ending spacca di brutto :rock1:

ahimè che ci vogliamo fare,fortunatamente abbiamo il web,la tv se la accendo è solo per guardarmi serie tv o documentari su sky,rai e mediaset per me non esistono piu :utonto:
@Puzzorus ho incominciato Mnemosyne,primi due episodi (45min l'uno) bo..diciamo carino..per ora non mi sbilancio ù.ù
ma l'ending spacca di brutto :rock1:

Bene bene, entro stasera ne guardo uno :D

i filler o le traduzioni ? :vv:
Parlavo dei filler, ma adesso pure nel doppiaggio XDD La lingua originale non smentisce mai! Anche il tono di voce etc rendono molto più del doppiaggio :sisi:
Quoto :sisilui:
Per me la tv è al 90% del tempo messa su Deejay tv, MTV (per documentari o roba simile) DMAX, Focus etc XD

Appena finito "Oda Nobuna No Yabou" carino, ma come tutti gli altri, ha bisogno di una seconda stagione per essere completo, ci sono oppai nuove in arrivo :retard:

Sto cominciando "Assassination Classroom", dalla trama sembra carino :sisi:

La lingua originale non smentisce mai! Anche il tono di voce etc rendono molto più del doppiaggio :sisi:
:asd: vallo a trovare uno che ti imita la voce di Orochimaru o di Franky :asd: ma del resto un pò di tutti,i jappy sanno dare un tono unico ai personaggi,le voci femminili sono fantastiche,sanno passare dal tipico tono da bambina innocente a toni cupi che fanno rabbrividire,non per altro molti personaggi maschili sono doppiati da donne :rock1:

:asd: vallo a trovare uno che ti imita la voce di Orochimaru o di Franky :asd: ma del resto un pò di tutti,i jappy sanno dare un tono unico ai personaggi,le voci femminili sono fantastiche,sanno passare dal tipico tono da bambina innocente a toni cupi che fanno rabbrividire,non per altro molti personaggi maschili sono doppiati da donne :rock1:
****ta assurda in poche parole XD

quella della nissin stile "mahou shoujo" l'hai vista? XD
mmm questa?https://www.youtube.com/watch?v=NuX8ZRxJIF0
Moahou shoujo non l'ho visto,voleva farmelo vedere la mia ex ma ho rifiutato :asd:
guardatevi la parte 3 invece, minuto 1.30 circa....c'è una pubblicità in italiano!!! :asd:
:asd: in pratica basterebbe un coso di quelli per far placare l'ira delle donne?interessante *.*

Chi ha messo il tag oppai <3 nel thread?? :ok:

Questi sarebbero belli....

1-Sankarea(Se lo guardi sarai costretto a guardare come continuo col manga)

2-Higschool DxD

3-Mirai Nikki

4-Sword Art Online

5-Black Butler

6-My Little Monster

Praticamente tutti sono sentimentali tranne che in un paio ci sono personaggi che cercano un affetto un po' diverso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro