UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ultimamente mi sono visto psycho pass, la prima stagione in italiano . Molto bello ora aspetto che doppino la seconda

Ho visto l'ultimo film di DB "La rinascita di Frigorifero"...orrendo in tutto, non aggiungo altro!!!! :nono::nono::nono:
Qualcuno lo aveva già visto, vi era piaciuto??

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamente mi sono visto psycho pass, la prima stagione in italiano . Molto bello ora aspetto che doppino la seconda
Gli anime si guardano subbati :popo: :P
Ho visto l'ultimo film di DB "La rinascita di Frigorifero"...orrendo in tutto, non aggiungo altro!!!! :nono::nono::nono:
La rinascita di Frigoriferooooo :lol::lol: comunque no non l'ho visto e data la tua recensione manco ci perdo tempo :sisi: @Puzzorus visto fud uors...ma solo a me fa commuovere st'anime???:oogle:

Macché subbati d'egitto... Ti perdi tutta l'azione a leggere le scritte.... Molto meglio il doppiaggio che tra l'altro qui in Italia è di livello eccezionale

Cioe' fatemi capire il manga di one piece e' ancora a dressrosa? :shock: :oogle: :doh:

- - - Updated - - -

Quanto piu avanti e' rispetto al anime?

- - - Updated - - -

Ci va l'apostrofo? :lol:

Al commento generico precedente

Oh scusa, tapatalk non mi aveva caricato i messaggi precedenti, per quanto riguarda il dub/sub io ho sempre preferito vederli in lingua originale :sisi:
Comunque c'è da dire che il doppiaggio di vvvid non è male...
@Squiffy kun No, non sei l'unico :cry:
Comunque io mi sono sparato anche i 12 episodi di danmachi, proprio niente male :sisi:

Eh è molto soggettivo, io di anime ne ho visti negli ultimi30 anni parecchi e perfino in pellicola... E preferisco la nostra amata lingua, ove possibile

La rinascita di Frigoriferooooo :lol::lol: comunque no non l'ho visto e data la tua recensione manco ci perdo tempo :sisi:

no infatti, evita solo...ti risparmi le bestemmie!! :lol:
per dirti, non so se hai visto battle of gods e se ti era piaciuto o no, ma questo è persino peggio di battle of gods, sia come trama e personaggi(vedi gohan), che come combattimenti: sembravano usciti da un videogame...inguardabili!!! :grrrr::grrrr:

letto di sfuggita la versione cartacea, ma che ci si aspettava? pure il film su bills faceva pena...troppo bambineschi...non si percepisce più l'effetto Minaccia dei tempi XD

Cioe' fatemi capire il manga di one piece e' ancora a dressrosa? :shock: :oogle: :doh:

- - - Updated - - -

Quanto piu avanti e' rispetto al anime?

- - - Updated - - -

Ci va l'apostrofo? :lol:
Ebbene si,fino a poco fa erano ancora a Dressrosa con il manga,adesso non saprei ma visto che non dovrebbero essere troppo avanti rispetto all'anime deduco siano ancora li a fare i cogl****!Non lo sopporto piu,lentezza imbarazzante..ma oramai l'ho incominciato e lo finisco :sisi:
mmm..si credo l'apostrofo ci vada :asd:
Macché subbati d'egitto... Ti perdi tutta l'azione a leggere le scritte.... Molto meglio il doppiaggio che tra l'altro qui in Italia è di livello eccezionale
Non metto in dubbio il livello di doppiaggio italiano,che rispetto a molti altri paesi è veramente di buon livello,ma preferisco di gran lunga la lingua originale,nella maggior parte dei casi c'è un divario enorme,per fare un esempio cito i primi 3 personaggi di anime famosi che mi vengono in mente:Franky One piece,Killua Hunter x Hunter,Orochimaru Naruto,le voci dei doppiatori non centrano praticamente niente con le originali,ma piu che altro non rendono proprio l'idea del personaggio,ovviamente IMHO,il tutto come hai detto è soggettivo.
Poi vabbè metti che ti vai a guardare la versione doppiata censurata..:suicidio:
Non sò se oltre mediaset anche gli altri fanno censure assurde,tipo VVVID o Yamato Animation,credo di no..bo.. :look:
Oh scusa, tapatalk non mi aveva caricato i messaggi precedenti, per quanto riguarda il dub/sub io ho sempre preferito vederli in lingua originale :sisi:
Comunque c'è da dire che il doppiaggio di vvvid non è male...
@Squiffy kun No, non sei l'unico :cry:
Comunque io mi sono sparato anche i 12 episodi di danmachi, proprio niente male :sisi:
Allora se non sono l'unico bene :hihi:
Danmachi...mi gioco l'account che l'hai incominciato solo per il titolo,quello tra parentesi :asd:
no infatti, evita solo...ti risparmi le bestemmie!! :lol:
per dirti, non so se hai visto battle of gods e se ti era piaciuto o no, ma questo è persino peggio di battle of gods, sia come trama e personaggi(vedi gohan), che come combattimenti: sembravano usciti da un videogame...inguardabili!!! :grrrr::grrrr:
Battle of gods..mmm..è quello dove Goku si trasforma in SS God?ho un momento di confusione :utonto:

Avevo visto solo il primo episodio di danmachi e non l'avevo continuato... poi ho visto l'anteprima dell'ep 12 e ho ripreso :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro