Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo guardo domani :trotta:@Squiffy kun L'hai visto?
Gli anime si guardano subbati :popo: :PUltimamente mi sono visto psycho pass, la prima stagione in italiano . Molto bello ora aspetto che doppino la seconda
La rinascita di Frigoriferooooo :lol::lol: comunque no non l'ho visto e data la tua recensione manco ci perdo tempo :sisi: @Puzzorus visto fud uors...ma solo a me fa commuovere st'anime???:oogle:Ho visto l'ultimo film di DB "La rinascita di Frigorifero"...orrendo in tutto, non aggiungo altro!!!! :nono::nono::nono:
Qualcuno lo aveva già visto, vi era piaciuto??
Macché subbati d'egitto... Ti perdi tutta l'azione a leggere le scritte.... Molto meglio il doppiaggio che tra l'altro qui in Italia è di livello eccezionale
Al commento generico precedente![]()
La rinascita di Frigoriferooooo :lol::lol: comunque no non l'ho visto e data la tua recensione manco ci perdo tempo :sisi:
Ho visto l'ultimo film di DB "La rinascita di Frigorifero"...orrendo in tutto, non aggiungo altro!!!! :nono::nono::nono:
Qualcuno lo aveva già visto, vi era piaciuto??
Ebbene si,fino a poco fa erano ancora a Dressrosa con il manga,adesso non saprei ma visto che non dovrebbero essere troppo avanti rispetto all'anime deduco siano ancora li a fare i cogl****!Non lo sopporto piu,lentezza imbarazzante..ma oramai l'ho incominciato e lo finisco :sisi:Cioe' fatemi capire il manga di one piece e' ancora a dressrosa? :shock: :oogle: :doh:
- - - Updated - - -
Quanto piu avanti e' rispetto al anime?
- - - Updated - - -
Ci va l'apostrofo? :lol:
Non metto in dubbio il livello di doppiaggio italiano,che rispetto a molti altri paesi è veramente di buon livello,ma preferisco di gran lunga la lingua originale,nella maggior parte dei casi c'è un divario enorme,per fare un esempio cito i primi 3 personaggi di anime famosi che mi vengono in mente:Franky One piece,Killua Hunter x Hunter,Orochimaru Naruto,le voci dei doppiatori non centrano praticamente niente con le originali,ma piu che altro non rendono proprio l'idea del personaggio,ovviamente IMHO,il tutto come hai detto è soggettivo.Macché subbati d'egitto... Ti perdi tutta l'azione a leggere le scritte.... Molto meglio il doppiaggio che tra l'altro qui in Italia è di livello eccezionale
Allora se non sono l'unico bene :hihi:Oh scusa, tapatalk non mi aveva caricato i messaggi precedenti, per quanto riguarda il dub/sub io ho sempre preferito vederli in lingua originale :sisi:
Comunque c'è da dire che il doppiaggio di vvvid non è male...
@Squiffy kun No, non sei l'unico :cry:
Comunque io mi sono sparato anche i 12 episodi di danmachi, proprio niente male :sisi:
Battle of gods..mmm..è quello dove Goku si trasforma in SS God?ho un momento di confusione :utonto:no infatti, evita solo...ti risparmi le bestemmie!! :lol:
per dirti, non so se hai visto battle of gods e se ti era piaciuto o no, ma questo è persino peggio di battle of gods, sia come trama e personaggi(vedi gohan), che come combattimenti: sembravano usciti da un videogame...inguardabili!!! :grrrr::grrrr: