TheFrontman
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 40
Uno molto bello e blue lock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo mi sono soffermato abbastanza sulla locandina. Mi piaceva lo stile e come è stata colorata.. ma poi ho letto la trama e non sono riuscito a proseguire oltre nell'interesse.Oggi ho visto la prima puntata di Gnosia ambientato in una astronave alla deriva nello spazio. Tratto dal gioco è abbastanza misterioso e contorto da farmelo continuare. Attualmente sono 9 puntate su ?? (ancora non si sa). :P
A me invece, anche con le scene di combattimento, mi ha fatto addormentare.Visto Chainsaw Man - Reze Arc.
E' incredibile come a Mappa riescano certi splendori.. Lo Studio di Tokyo è riuscito a superare JJK:0 che era all'apice delle animazioni IMHO
Il film è un po' lentuccio a mio avviso.. ma quando partono le sequenze d'azione, porca miseria che robe.
Appena riuscite trovate un paio d'ore libere per vederlo!
Stupendo! uno dei migliori anime visti negli ultimi mesi, a mani basseMappa lo reputo attualmente il signore assoluto delle animazioni appena sopra a Ghibli.
Pierrot Films è altalenante Imho
Ho visto il trailer di Reze Arc fa venire la pelle d'oca.