UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Non può finire così, troppa roba in sospeso... c'è materiale per altre 10 stagioni :lol:
Comunque sugli smartphone non sono ferrato, spendi i soldi in stupidi gadget di anime :P
bene bene,immaginavo che non potevano risolvere tutto in poche puntate,ma con sti jappy non si sa mai :asd:
no guarda per gadget e katane ne ho spesi fin troppi,poi ho da sempre delle semi-scimmie per le action figures,ma se incomincio a collezionare pure quelle vado a finire sotto un ponte,pc,smartphone e mondo anime,a qualcosa ho dovuto rinunciare :(

Vista l'ultima puntata, che dire se finisce cosi sono dei veri dementi, rimane veramente troppa roba in sospeso XD e io che mi aspettavo una battaglia epica...

come si chiama questo anime?? vorrei vederlo, è bello?? me lo consigliate??

Cattura-di-schermata-10.webpCattura-di-schermata-18.webp

- - - Updated - - -

e questo, mi dite anche il nome di questo??

Favourite-Gantz-Beautiful-Anime-Stress-Effect-Wallpaper.webp

fallo e io ti spoilero tutto il finale di naruto, e anche il contenuto della nuova mini-serie!!! :grrrr:
ehehehe:trotta:
no problem il finale di naruto gia me lo sono autospoilerato per un buon 90% credo,poi per quanto mi ha fatto innervosire quell'anime nemmeno mi interessa piu di tanto,la nuova mini serie se seguirá il "buon esempio" della serie precedente la guarderó solo quando sará finita,quindi quando avró i capelli bianchi,ma dubito che quando saró anziano ancora guarderó gli anime lol

ora che sono al pc,solo a me queste 2 immagini sembrano simili?:grat:
197ks9d6zx7akjpg.jpg
a me sembrerebbe lo stesso anime ma in versione goth :asd:

Ultima modifica:
Sono diversissime...uno mi sembra sia un film...la prima o una novel o qualcosa del genere. E dovrebbe essere un capolavoro da quello che lessi in passato, sia come qualità visiva che come storia dietro.

"5 cm per second", ecco ho trovato come si chiama. Ed ecco confermano che è un film, idem che il ciliegio compare anche li ahah.

Una cosa che odio sono quelle merde di bende che piazzano a random a certe ragazze...ma che cavolo di senso hanno? C'è gente che si eccita vedendo certe minchiate?

Ultima modifica:
Sono diversissime...uno mi sembra sia un film...la prima o una novel o qualcosa del genere. E dovrebbe essere un capolavoro da quello che lessi in passato, sia come qualità visiva che come storia dietro.

"5 cm per second", ecco ho trovato come si chiama. Ed ecco confermano che è un film, idem che il ciliegio compare anche li ahah.

grazie mille, visto che è un film me lo guardo subito appena riesco a trovarlo.

- - - Updated - - -

tra l'altro questo "5cm per second" dovrebbe essere uno dei tanti capolavori di un certo myuzaki o sbaglio?? forse scrivo male il suo nome ma da quel che mi era capitato di leggere, per caso, qualche mese fa, è uno che praticamente sforna solo capolavori, ed è molto famoso, però si è ritirato da poco dalla scena e ha annunciato che non pubblicherà più niente.... mi ero promesso di guardarmi tutte le sue opere prima o poi!!!

@Squiffy kun è da un po' che non accedo qui sul foro... ma stavolta ce n'è davvero bisogno....
E' USCITO HIGH SCHOOL DXD STAGIONE 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OPPAIIIIII :oldfap::oldfap::oldfap:

@Squiffy kun è da un po' che non accedo qui sul foro... ma stavolta ce n'è davvero bisogno....
E' USCITO HIGH SCHOOL DXD STAGIONE 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OPPAIIIIII :oldfap::oldfap::oldfap:
ahahahah!!!Per prima cosa: :popo: visto che ultimamente stai latitando dal foro.
seconda:bello a sapersi ma dubito lo guarderò,ancora devo finire la seconda stagione :retard:
terza,ma non per questo meno importante,anzi...
11130215_857609687633712_7926956751276805011_n.webp

Da un pò di tempo sto cercando un anime/cartone che guardavo da piccolo e che mi piaceva tanto(nostalgia!! :D ), ma non ricordo assolutamente il titolo, e nemmeno la trama...ho solo dei vaghi ricordi su alcune cose che vi elencherò sotto, speriamo che basti perché mi possiate aiutare!!
- i protagonisti erano umani, "piloti" di robot che, se ricordo bene, si potevano trasformare in aerei (jet) all'occorrenza;
- di conseguenza si accedeva alla cabina di comando sollevando il guscio di vetro (classico dei jet) che, nel caso dei robot, era posto sul petto; inoltre se non sbaglio anche i robot potevano volare, senza bisogno di trasformarsi in jet;
- so per certo che tra i piloti buoni c'erano una donna e un uomo nero (col taglio di capelli alla blade più o meno) che aveva un robot verde;
- gli altri purtroppo non me li ricordo assolutamente, non so neanche chi fossero i cattivi ma suppongo altri umani con altri robot; i robot erano poco più alti di un umano, quindi niente robot giganti;
- la trama dovrebbe anche essere quella classica: i cattivi cercano di conquistare/distruggere la terra, i buoni a proteggerla.

Purtroppo non ricordo altro, se mi sapete dare un nome bene, sarei felice, altrimenti chi se ne frega, non ne faccio un dramma!! :D
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro