UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
One piece e naruto sono in assoluto i più belli, non saprei scegliere tra i due.. Entrambi hanno pro e contro!
Mi piacciono anche hunter x hunter e shingeki no kyojin.. Peccato li abbiano abbandonati, il secondo verrà ripreso solo nel 2016 :/

P.s: vabbè che non avrei più voglia di iniziare altri anime, però fairy tail e bleach sono così belli come dicono oppure non sono niente di che?

Insomma, i primi due lato anime fanno parecchio cagare. Animazioni, disegni e tutto il resto.

HXH è fatto decisamente meglio lato anime, guardatevi l'ultimo adattamento.

Fairy Tail è divertente, ma non aspettarti trame da capogiro...è carino per vedere mazzate e vittorie a botta di culo ogni volta con la forza dei sentimenti ahah

- - - Updated - - -

io Ora mi sono iniziato Blade & Soul sembra carino :)

Visto, all'inizio sembrava bello, poi notavo sempre più limiti tecnici evidenti. Ma ormai non puoi aspettarti molto da un anime che deriva da un videogioco.

Insomma, i primi due lato anime fanno parecchio cagare. Animazioni, disegni e tutto il resto.

Fairy Tail è divertente, ma non aspettarti trame da capogiro...è carino per vedere mazzate e vittorie a botta di culo ogni volta con la forza dei sentimenti ahah

- - - Updated - - -

Visto, all'inizio sembrava bello, poi notavo sempre più limiti tecnici evidenti. Ma ormai non puoi aspettarti molto da un anime che deriva da un videogioco.
Beh sinceramente naruto e op sono gli anime più belli mai visti.. La storia è qualcosa di veramente assurdo, non mi stancherei mai di vederli.. Hunter mi è piaciuto abbastanza ma mai quanto i primi citati ;)
I personaggi su entrambi poi mi piacciono veramente un sacco, oltre al fatto che ninja e pirati mi sono sempre piaciuti!

Ma quello non ha senso, è il manga che fornisce la storia...l'anime è un adattamento. Sto parlando di qualità audiovisiva.

Ma quello non ha senso, è il manga che fornisce la storia...l'anime è un adattamento. Sto parlando di qualità audiovisiva.
Io ho parlato di anime e non di manga.. Sinceramente tra leggere il manga di naruto o vedere l'anime c'è una differenza abissale, col primo non mi trasmette niente e a stento capisco la storia.. Ho sempre preferito l'anime anche per il fatto che preferisco godermi appieno la scena e non avere sequenze di immagini

Sinceramente non comprendo il successo di One Piece, ho provato a seguirlo e ammetto che la storia possa essere interessante, ma uno degli obbiettivi di un anime dovrebbe essere creare un character design che trasmetta un minimo di immedesimazione con i personaggi nel tentativo di far sentire lo spettatore più partecipe e legato sia ai personaggi che agli eventi o che almeno cerchi di essere accattivante in modo o nell'altro; con One Piece ho la sensazione che Oda abbia un sacchettino con dentro dei pezzetti di carta con scritti capi di abbigliamento e caratteristiche fisiche totalmente casuali e che ogni qualvolta abbia bisogno di un nuovo personaggio si limiti a pescare da quel sacchettino. Tanto per capire a cosa mi riferisco, aprendo 3 video a casaccio su Youtube trovo:
Dellinger: ragazzino ad occhio quattordicenne con cappello cornuto, maglietta attillatissima, shorts e scarpe con tacco. Da fuq?!
Doflamingo: come si fa a prendere sul serio un cattivo così rosa?
Senor Pink: non credo sia necessario commentare.

E questi sono solo 3 dei milioni di personaggi strani presenti in One Piece, senza dimenticare le varie espressioni di stupore abusate e fastidiose all'inverosimile. Per capire meglio cosa intendo, in quell'accozzaglia di colori e nasi strani uno dei pochi che ho apprezzato è il capitano Smoker, personaggio dall'aspetto normale o quasi, con un forte senso del dovere pronto a combattere avversari molto più forti di lui pur di non venire meno ai propri principi. Questo per me è un personaggio ben fatto che fa piacere seguire.

Detto questo ognuno ha i suoi gusti, quindi amen.

Ultima modifica:
Io ho parlato di anime e non di manga.. Sinceramente tra leggere il manga di naruto o vedere l'anime c'è una differenza abissale, col primo non mi trasmette niente e a stento capisco la storia.. Ho sempre preferito l'anime anche per il fatto che preferisco godermi appieno la scena e non avere sequenze di immagini

bah, profani...

- - - Updated - - -

P.S. Per l'ultimo utente, non generalizziamo...Senor Pink ha quello stile di abbigliamento per un motivo ben preciso. Uno degli unici membri di doflamingo che mi sono interessati. Ti consiglierei di leggere la storia e capiresti il perché.

Aldilà delle apparenze, bisognerebbe andar oltre e documentarsi...e non dico questo perché amo alla follia il manga, anzi...lo seguo ma finisce li.

Premettendo come ho già detto che i gusti son gusti e chiunque è libero di vedere/leggere quello che preferisce, ma il mio punto è che non riesco ad interessarmi ad un anime (parlavo dell'anime, il manga non l'ho mai visto benché solitamente preferisca il cartaceo al video) che sembra fatto prendendo vestiti e caratteristiche fisiche casuali e mescolandole per tirare fuori il 90% dei personaggi. Per non parlare dell'odio profondo che cresce in me ogniqualvolta usano questa dannata espressione facciale: https://www.youtube.com/v/5RA0Y6HTys4?start=6&end=11&version=3.
In un paio di secondi per me riescono a rovinare l'epicità del momento di Sanji che attacca un nemico decisamente più forte di lui pur di salvare i suoi compagni.
In ogni caso non credo che andrò oltre semplicemente perché non è una questione di vita o di morte e preferisco dedicare il mio tempo ad altre opere.

Premettendo come ho già detto che i gusti son gusti e chiunque è libero di vedere/leggere quello che preferisce, ma il mio punto è che non riesco ad interessarmi ad un anime (parlavo dell'anime, il manga non l'ho mai visto benché solitamente preferisca il cartaceo al video) che sembra fatto prendendo vestiti e caratteristiche fisiche casuali e mescolandole per tirare fuori il 90% dei personaggi. Per non parlare dell'odio profondo che cresce in me ogniqualvolta usano questa dannata espressione facciale: https://www.youtube.com/v/5RA0Y6HTys4?start=6&end=11&version=3.
In un paio di secondi per me riescono a rovinare l'epicità del momento di Sanji che attacca un nemico decisamente più forte di lui pur di salvare i suoi compagni.
In ogni caso non credo che andrò oltre semplicemente perché non è una questione di vita o di morte e preferisco dedicare il mio tempo ad altre opere.
Finalmente uno che almeno non critica chi preferisce guardare l'anime invece che leggere il manga. Hai detto bene, ognuno fa quello che vuole e c'è chi preferisce l'anime al manga o viceversa.
Detto questo non puoi farci niente, se non ti piace lascialo perdere. A me op piace tantissimo, è stato il mio primo anime.. Anche op ovviamente ha i suoi difetti, ad esempio dopo marineford è calato, nel senso che non si sono più visti combattimenti lunghi ed intesi come Rufy vs Lucci.. Oda inoltre ama anche fin troppo i suoi personaggi e non ne fa morire praticamente nessuno anche quando è ormai ovvio che sia morto, infatti
quando doflamingo ha colpito law e successivamente gli ha sparato non mi sono preoccupato più di tanto. Anche se law è uno dei miei personaggi preferiti.
Su naruto invece muoiono tantissimi personaggi e quindi ti crea di più un momento di tensione quando ci sono combattimenti! Entrambi come ho già detto li reputo dei bellissimi anime. Naruto ho iniziato a guardarlo da un mese neanche, sono già arrivato alla 402. Diciamo che il difetto più grande è l'eccessiva presenza di filler, alcuni sono belli ed interessanti.. Altri sono fatti veramente male oltre ad essere noiosi

Lo so da marzo 2012.
La domanda era se sapete se verrà ripreso?

- - - Updated - - -

Leggere i manga proprio non mi piace :(

Al posto di spammare guardati tokyo ghoul :asd:
Guardato ieri sera,quale colpo di scena intendevi?Quello di Kaneki o quello del gufo?Io ho trovato molto piu colpo di scena l'identità del gufo *.* sempre che non si era gia capito da prima,ma io non me l'aspettavo proprio,vorrei sbagliarmi ma prevedo pesanti perdite nei prossimi episodi :(

Io invece dico che sia Naruto che OP sono piu belli gli anime,i magna quando ci sono scene di combattimento non ci si capisce una fava,qualche scena l'ho vista prime dal manga poi dall'anime,tutta un'altra cosa,nel manga pochissime emozioni,anche su una specifica morte che non cito,che poi rivista dall'anime qualche mese dopo mi ci sono voluti i fazzoletti,molto del merito va ai soundtrack,quelli di Naruto sono stupendi,gia ci si emoziona solo ad ascoltarli,associati poi alle immagini ti fa immergere di brutto,cosa che nel manga non ho affatto trovato.
Per il fatto dei disegni..è come se mi giudicassi un gioco dalla grafica :sisi:

Quotone,i Jappy purtroppo hanno questo vizio di mettere le faccine idiote ovunque,con OP fanno veramente pena,altra scena non uguale ma simile quella di Mingo quando "ripone delicatamente" Trafalgar davanti gli occhi di Rufy,momento emozionante si pensa,adesso Rufy si incazza butta giu i muri e prende a bastonate Mingo,invece no,dice un stronz*** delle sue e finisce li,delusione totale,OP lato emozioni quasi zero,l'ultima,o forse l'unica volta che mi ha emozionato sul serio è stata la morte di Ace,per il resto bo..poteva e doveva essere molto molto meglio.

Oda inoltre ama anche fin troppo i suoi personaggi e non ne fa morire praticamente nessuno anche quando è ormai ovvio che sia morto, infatti
quando doflamingo ha colpito law e successivamente gli ha sparato non mi sono preoccupato più di tanto. Anche se law è uno dei miei personaggi preferiti.
E per questo scena doppiamente assurda,hai piu buchi di uno scolapasta come fai a non morireee???:retard:
Comunque meglio così,è il mio personaggio preferito su OP,ci ho fatto anche il cosplay :vv:

Lo so da marzo 2012.
La domanda era se sapete se verrà ripreso?

Leggere i manga proprio non mi piace :(
Io ci ho provato a leggerlo dopo che è finito l'anime,ma per carità!!!O continuano l'anime o rimane li,si diceva sarebbe ripreso a gennaio,ma niente..ci stò perdendo la speranza :nono:

Bah naruto fa defecare come dinamismo degli scontri sull'anime eheh, con l'episodio di Pain poi toccò il fondo ahah. Preferisco disegni fatti un po' meglio e la staticità del manga.

Ci sono anime che rendono, ma non certo i combattimenti in naruto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro