Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
One piece e naruto sono in assoluto i più belli, non saprei scegliere tra i due.. Entrambi hanno pro e contro!
Mi piacciono anche hunter x hunter e shingeki no kyojin.. Peccato li abbiano abbandonati, il secondo verrà ripreso solo nel 2016 :/
P.s: vabbè che non avrei più voglia di iniziare altri anime, però fairy tail e bleach sono così belli come dicono oppure non sono niente di che?
io Ora mi sono iniziato Blade & Soul sembra carino :)
Beh sinceramente naruto e op sono gli anime più belli mai visti.. La storia è qualcosa di veramente assurdo, non mi stancherei mai di vederli.. Hunter mi è piaciuto abbastanza ma mai quanto i primi citati ;)Insomma, i primi due lato anime fanno parecchio cagare. Animazioni, disegni e tutto il resto.
HXH è fatto decisamente meglio lato anime, guardatevi l'ultimo adattamento.
Fairy Tail è divertente, ma non aspettarti trame da capogiro...è carino per vedere mazzate e vittorie a botta di culo ogni volta con la forza dei sentimenti ahah
- - - Updated - - -
Visto, all'inizio sembrava bello, poi notavo sempre più limiti tecnici evidenti. Ma ormai non puoi aspettarti molto da un anime che deriva da un videogioco.
Io ho parlato di anime e non di manga.. Sinceramente tra leggere il manga di naruto o vedere l'anime c'è una differenza abissale, col primo non mi trasmette niente e a stento capisco la storia.. Ho sempre preferito l'anime anche per il fatto che preferisco godermi appieno la scena e non avere sequenze di immaginiMa quello non ha senso, è il manga che fornisce la storia...l'anime è un adattamento. Sto parlando di qualità audiovisiva.
Io ho parlato di anime e non di manga.. Sinceramente tra leggere il manga di naruto o vedere l'anime c'è una differenza abissale, col primo non mi trasmette niente e a stento capisco la storia.. Ho sempre preferito l'anime anche per il fatto che preferisco godermi appieno la scena e non avere sequenze di immagini
Finalmente uno che almeno non critica chi preferisce guardare l'anime invece che leggere il manga. Hai detto bene, ognuno fa quello che vuole e c'è chi preferisce l'anime al manga o viceversa.Premettendo come ho già detto che i gusti son gusti e chiunque è libero di vedere/leggere quello che preferisce, ma il mio punto è che non riesco ad interessarmi ad un anime (parlavo dell'anime, il manga non l'ho mai visto benché solitamente preferisca il cartaceo al video) che sembra fatto prendendo vestiti e caratteristiche fisiche casuali e mescolandole per tirare fuori il 90% dei personaggi. Per non parlare dell'odio profondo che cresce in me ogniqualvolta usano questa dannata espressione facciale: https://www.youtube.com/v/5RA0Y6HTys4?start=6&end=11&version=3.
In un paio di secondi per me riescono a rovinare l'epicità del momento di Sanji che attacca un nemico decisamente più forte di lui pur di salvare i suoi compagni.
In ogni caso non credo che andrò oltre semplicemente perché non è una questione di vita o di morte e preferisco dedicare il mio tempo ad altre opere.
Guardato ieri sera,quale colpo di scena intendevi?Quello di Kaneki o quello del gufo?Io ho trovato molto piu colpo di scena l'identità del gufo *.* sempre che non si era gia capito da prima,ma io non me l'aspettavo proprio,vorrei sbagliarmi ma prevedo pesanti perdite nei prossimi episodi :(Al posto di spammare guardati tokyo ghoul :asd:
Insomma, i primi due lato anime fanno parecchio cagare. Animazioni, disegni e tutto il resto.
HXH è fatto decisamente meglio lato anime, guardatevi l'ultimo adattamento.
Fairy Tail è divertente, ma non aspettarti trame da capogiro...è carino per vedere mazzate e vittorie a botta di culo ogni volta con la forza dei sentimenti ahah
Premettendo come ho già detto che i gusti son gusti e chiunque è libero di vedere/leggere quello che preferisce, ma il mio punto è che non riesco ad interessarmi ad un anime (parlavo dell'anime, il manga non l'ho mai visto benché solitamente preferisca il cartaceo al video) che sembra fatto prendendo vestiti e caratteristiche fisiche casuali e mescolandole per tirare fuori il 90% dei personaggi. Per non parlare dell'odio profondo che cresce in me ogniqualvolta usano questa dannata espressione facciale: https://www.youtube.com/v/5RA0Y6HTys4?start=6&end=11&version=3.
In un paio di secondi per me riescono a rovinare l'epicità del momento di Sanji che attacca un nemico decisamente più forte di lui pur di salvare i suoi compagni.
In ogni caso non credo che andrò oltre semplicemente perché non è una questione di vita o di morte e preferisco dedicare il mio tempo ad altre opere.
E per questo scena doppiamente assurda,hai piu buchi di uno scolapasta come fai a non morireee???:retard:Oda inoltre ama anche fin troppo i suoi personaggi e non ne fa morire praticamente nessuno anche quando è ormai ovvio che sia morto, infattiquando doflamingo ha colpito law e successivamente gli ha sparato non mi sono preoccupato più di tanto. Anche se law è uno dei miei personaggi preferiti.
Io ci ho provato a leggerlo dopo che è finito l'anime,ma per carità!!!O continuano l'anime o rimane li,si diceva sarebbe ripreso a gennaio,ma niente..ci stò perdendo la speranza :nono:Lo so da marzo 2012.
La domanda era se sapete se verrà ripreso?
Leggere i manga proprio non mi piace :(