Puzzorus
Utente Èlite
- Reazioni
- 876
- Punteggio
- 72
Molto bello :sisi:allora mi rivedrò quel capolavoro di FMA brotherhood vah :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello :sisi:allora mi rivedrò quel capolavoro di FMA brotherhood vah :)
ancora no,in teoria lo guardo stasera,la butto lì..@Squiffy kun Visto l'episodio di venerdì di Tokyo Ghoul... altro colpo di scena :asd:
Anche se questo lo sospettavo :asd:
Tu "chetti" guardi?Ma ancora con Lezzo Ghoul...
One piece e naruto sono in assoluto i più belli, non saprei scegliere tra i due.. Entrambi hanno pro e contro!
Mi piacciono anche hunter x hunter e shingeki no kyojin.. Peccato li abbiano abbandonati, il secondo verrà ripreso solo nel 2016 :/
P.s: vabbè che non avrei più voglia di iniziare altri anime, però fairy tail e bleach sono così belli come dicono oppure non sono niente di che?
Entrambi stupendi,dopo certo dipende dai gusti,ma se ti sono piaciuti One piece Naruto e HxH difficilmente non ti piaceranno questi,sia Blech che Fairy li metto sopra One piece,solo per il fatto che One piece non lo trovo completo,per diversi aspetti che ho gia citato,riguardo Naruto..bè Naruto è Naruto,nel complesso e non contando qualche fesseria sulla trama è un capolavoro :sisi:P.s: vabbè che non avrei più voglia di iniziare altri anime, però fairy tail e bleach sono così belli come dicono oppure non sono niente di che?
E' appunto questo il bello di Bleach,non è il solito anime leggero,povero di trama,che punta solo su scene divertenti con faccine idiote,Bleach punta piu alla serietà che alle stupidaggini che caratterizzano il 90% degli anime,io ne ho visti una marea e posso assicurarti che dopo un pò ti stanchi di guardare i soliti anime con i soliti personaggi adolescenti con le solite trame simpatiche quanto inverosimili,che poi non è vero che "mai una risata",ci sono anche scene molto divertenti,soprattutto con il pupazzo che vedi sul mio avatar,ma forse ancora non ci sei arrivato,comunque lo scopo di Bleach non è far ridere,è tutt'altro,quindi se vuoi farti qualche epica risata chiedi consiglio che qua ne abbiamo a valanga da consigliarti :rolleyes:Sto seguendo Bleach.
Premetto che non sono "esperto" di anime, ne ho seguiti pochi in vita mia ma mi permetto di dare comunque un giudizio su questo anime: bello sì ma non di certo il migliore... gli manca qualcosa, non so cosa.
A me personalmente il legame tra i personaggi della serie non piace affatto: non mi sembra reale, sono fin troppo seri, una risata mai nonostante siano ragazzi delle superiori, è irreale.
E' appunto questo il bello di Bleach,non è il solito anime leggero,povero di trama,che punta solo su scene divertenti con faccine idiote,Bleach punta piu alla serietà che alle stupidaggini che caratterizzano il 90% degli anime,io ne ho visti una marea e posso assicurarti che dopo un pò ti stanchi di guardare i soliti anime con i soliti personaggi adolescenti con le solite trame simpatiche quanto inverosimili,che poi non è vero che "mai una risata",ci sono anche scene molto divertenti,soprattutto con il pupazzo che vedi sul mio avatar,ma forse ancora non ci sei arrivato,comunque lo scopo di Bleach non è far ridere,è tutt'altro,quindi se vuoi farti qualche epica risata chiedi consiglio che qua ne abbiamo a valanga da consigliarti :rolleyes:
@Puzzorus ancora non ho visto Tokyo ghoul,mi è arrivato l'ssd e tra formattone varie partizioni installalzione winzozz linux ecc ecc sono stato assai impegnato..e ancora ho un bel da fare,maledetto grub :muro:
mmh...ho finito i ceri.. @Fear of the duck te ne avanza uno?:asd:Ah il pupazzetto sarebbe divertente? Ci sono arrivato sì, sono alla 86esima puntata, saga dei Bounto, e lo odio proprio quel pupazzetto, davvero sarebbe divertente? A me sembra solo un rompipalle... se non esistesse sarebbe meglio per la serie, boh, gusti.
A parte il fatto che secondo me nella serie ci sono troppi flashback, a volte non nego che sono interessanti, ma alcuni sono inutili e soprattutto noiosi.
mmh...ho finito i ceri.. @Fear of the duck te ne avanza uno?:asd:
mmh...ho finito i ceri.. @Fear of the duck te ne avanza uno?:asd: