Puzzorus
Utente Èlite
- Reazioni
- 876
- Punteggio
- 72
Ah se è troppo lungo manco lo inizio. É in italiano almeno?
Sono 175 episodi.
Niente doppiaggio in ita :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah se è troppo lungo manco lo inizio. É in italiano almeno?
high school dxd, zero no tsukaima, hagure yuusha no estetica, sora no otoshimono.Scaffale! Altro da consigliare del genere magia /poteri speciali /azione?
incominciato ma non mi ispirava tanto :/ se devi guardare un anime lunghetto,Blech,capolavoro :asd:full metal panic, non l'ho mai visto, e volevo vederlo adesso...è bello, vale la pena guardarlo(visto che è un tantino lungo)??
avevo visto un pò di tempo fa una puntata su youtube e mi era sembrato divertente, boh forse mi ero beccato una puntata che faceva un pò ridere...lo consigliate??
su 2 piedi l'unica che mi viene in mente famosa al punto da farci magliette è questaEra la tipica ragazza tettuta degli anime, mi pare avesse i capelli rosa.
ma l'hai visto???capperi..tempo fa ti feci uno spoilerone al riguardo pensando che non l'avresti mai guardato :lol:L'unico anime recente con una "personaggia" che utilizza spade è akame ga kill, ma akame non ha i capelli rosa... comunque se non l'hai visto te lo consiglio: è carino :D
come detto dal buon Puzzorus l'ho visto tutto,anzi,lo stò ancora seguendo,con one piece mmh..non centra quasi niente,per me sta a un livello superiore,anche se è meno famoso,one piece alla fine lo ritengo solo shonen,azione,avventura,finisce quasi li,fairy tail è molto di piu,scene emozionanti,soundtrack epici,da vedere :sisi:Potrebbe essere fairy tail, qualcuno lo conosce?fa tanto ore piece così a occhio
Bah, le alternative sono poche :sisi:Ne ho visti troppi fabsubbati, ora basta![]()
direi anche nessuna :/ per lo meno di decente,gli unici di magia doppiati che mi vengono in mente...sono quelli che guarda mia nipote su disney channel :lol:Bah, le alternative sono poche :sisi:
direi anche nessuna :/ per lo meno di decente,gli unici di magia doppiati che mi vengono in mente...sono quelli che guarda mia nipote su disney channel :lol:
forse uscirà qualcosa su VVVVID,gia che stanno doppiando Tokyo Ghoul lascia ben sperare :death:
incominciato ma non mi ispirava tanto :/ se devi guardare un anime lunghetto,Blech,capolavoro :asd:
infatti mai e poi mai doppieranno un anime migliore all'originale,nemmeno lontanamente,ma per chi non mastica i sottotitoli è una buona opzione,altrimenti,mediaset e 2 anime (rovinati) ogni 15 anni mandati a ruota :oogle:Che poi non è detto che siano fatti meglio :D
:skept:....adesso devo assentarmi un pò,poi,assaggerai la mia ira,preparati,dovahkiin....:utonto:bah, bleach non è divertente :D
:skept:....adesso devo assentarmi un pò,poi,assaggerai la mia ira,preparati,dovahkiin....:utonto:
lololol eri il numero uno dei dovahkiin,ai tempi ti ho devastato le sfere del drago per settimane perchè non riuscivo a mettere le mod :lol:ahaha non sono dovahkiin da un bel pezzo ormai...non che io lo sia stato in modo regolare anche a suo tempo eh, intendiamoci!! :asd:
- - - Updated - - -
...ma per sicurezza, vado ad affilare i denti ad alduin, così vedremo come tu e la tua ira ve la caverete in uno scontro "leale" :lol: