UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Lo odio ci credi ? XD
Benchè a me piaccia non ti biasimo,imho è abbastanza sopravvalutato,come storia c'è di meglio,molto meglio,poi come avevo gia detto tempo fa lo trovo un pò ripetitivo,nel senso,vanno in posto,si dividono,spaccano il sedere a tutti,vanno in un altro posto,si dividono,spaccano i sederi a tutti e così per la maggior parte dell'anime,poi si c'è qualche eccezione,ma questa cosa non mi garba molto,poi,è estremamente lento,io guardo 4 episodi alla volta e spesso in 4 episodi (un mese) non succede praticamente nulla :mad:
ragazzi conoscete "l'attacco dei giganti" ? ve lo consiglio! sto aspettando la seconda stagione con ansia
Visto,molto bello,attendo anche io la seconda stagione :rock:
Certamente lo conosco perchè me lo hanno consigliato molti dei miei amici appassionati.
Non l'ho ancora cominciato però
:popo:
oggi sono malato
è un mese che sei malato D:

Benchè a me piaccia non ti biasimo,imho è abbastanza sopravvalutato,come storia c'è di meglio,molto meglio,poi come avevo gia detto tempo fa lo trovo un pò ripetitivo,nel senso,vanno in posto,si dividono,spaccano il sedere a tutti,vanno in un altro posto,si dividono,spaccano i sederi a tutti e così per la maggior parte dell'anime,poi si c'è qualche eccezione,ma questa cosa non mi garba molto,poi,è estremamente lento,io guardo 4 episodi alla volta e spesso in 4 episodi (un mese) non succede praticamente nulla :mad:

Visto,molto bello,attendo anche io la seconda stagione :rock:

:popo:

è un mese che sei malato D:

Sui pirati non mi esprimo dato che non ho mai abuto voglia di cominciarlo :asd:
Ma l'attacco dei giganti è solo combattimenti? Perchè se è così :ciaociao:
Mi sono riammalato oggi, ma nulla di chè :sisi:

Sui pirati non mi esprimo dato che non ho mai abuto voglia di cominciarlo :asd:
Ma l'attacco dei giganti è solo combattimenti? Perchè se è così :ciaociao:
Mi sono riammalato oggi, ma nulla di chè :sisi:
Bè..si incentra tutto sulla lotta tra uomini e giganti,quindi i combattimenti non mancano di sicuro,ma sono combattimenti veramente tosti,quanto innovativi,oltre quello,disegni molto belli (Mikasa è uno spettacolo *.*) la storia c'è ed è ben strutturata,ma imho non è un capolavoro grazie alla quale rimani attaccato allo schermo,c'è di meglio,ma anche molto peggio :asd:
Io fossi in te guarderei almeno il primo episodio,gia da li si capisce molto,se deve colpirti ti colpisce subito,se guardata la prima storci un pò il naso,non continuarlo ;)

io STo guardando Ben-tou, carino, ma mi aspettavo di più XD il Tutto si svolge nei supermercati.. e giù di botte per prendere il bento in offerta XD

ragazzi conoscete "l'attacco dei giganti" ? ve lo consiglio! sto aspettando la seconda stagione con ansia

Visto. Non è affatto male come anime d'azione, anche se purtroppo in alcuni punti (specie all'inizio) diventa un po flemmatico.
Comunque anch'io aspetto la s2. È un buon prodotto.

oggi in fiera ne ho visto uno con personaggi muniti di spade e mi semrbava interessante, cosa può esserE?

io STo guardando Ben-tou, carino, ma mi aspettavo di più XD il Tutto si svolge nei supermercati.. e giù di botte per prendere il bento in offerta XD
Ti aspettavi di piu?è l'anime con la trama piu assurda che abbia mai letto :lol: anzi se la gioca con Akikan,lattine dei distributori automatici di diversi materiali che diventano ragazze e si combattono per stabilire quale sarà il materiale dominante :oogle:
"tu sei una lattina di alluminio ti sconfiggerò!"
"hey,lattina di acciaio non hai speranze contro di me!!"
il bello è che alla fine mi è pure piaciuto,al di la della trama veramente improbabile è divertente :sisi:
oggi in fiera ne ho visto uno con personaggi muniti di spade e mi semrbava interessante, cosa può esserE?
mmh..in che senso?hai visto un anime in fiera?:grat:

lol no intendo che oltre ai soliti stand di informatica c'erano anche bancarelle intere di gadgets di anime , tra cui una t-shirt di questo anime con spade, quindi deve essere recente

lol no intendo che oltre ai soliti stand di informatica c'erano anche bancarelle intere di gadgets di anime , tra cui una t-shirt di questo anime con spade, quindi deve essere recente
ah ecco :D
comunque booo!!"anime con con personaggi muniti di spade" è troppo generico,senza altri dettagli è impossibile arrivarci,dovevi fare una foto e postarla :asd:

Ma intendi che un solo personaggio aveva tante spade?
Era maschio o femmina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro