UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Perché ho i pannelli solari che, come si deduce dal nome, funzionano solo al mattino XD quindi la sera mi è tassativamente vietato accendere PC in quanto consumano parecchio, e non mi è permesso neanche utilizzare i portatili in quanto passo la maggior parte del giorno sul fisso (faccio la triste vita da disoccupato) quiiindi la scelta varia tra sentire lamentele o sfruttare al massimo questo telefono (Xiaomi Redmi Note 2 Prime) XD

PS: Oltretutto lo smartphone per me è parecchio più comodo XD

Perché ho i pannelli solari che, come si deduce dal nome, funzionano solo al mattino XD quindi la sera mi è tassativamente vietato accendere PC in quanto consumano parecchio, e non mi è permesso neanche utilizzare i portatili in quanto passo la maggior parte del giorno sul fisso (faccio la triste vita da disoccupato) quiiindi la scelta varia tra sentire lamentele o sfruttare al massimo questo telefono (Xiaomi Redmi Note 2 Prime) XD

PS: Oltretutto lo smartphone per me è parecchio più comodo XD
AH :oogle:
Comunque "pannello solare" non significa che funziona solo il mattino,in caso vorrai dire che non accumulano tot energia per arrivare a sera :sisi:
Fossi in te vista la situazione per risparmiare durante il giorno mi prenderei una 295x2 :sisilui:

L'impianto che ho io prevede che l'eccesso di energia prodotta, viene mandata alla centrale, e annualmente pagano per la corrente che gli abbiamo dato >.>
Quindi effettivamente, quando non c'è luce, con questo impianto, non funzionano XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro