Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:qualcuno si ricorda il vecchio Yu Yu? Mio figlio lo sta scoprendo ora per la prima volta :)
Si in effetti troppo silenzio e nessun discorso sulle oppai,ultimamente non ci siamo :nono:Dove siete finiti tutti?! XD c'è troppo silenzio XD
Squiffy, che faccio, comincio Tokio Ghoul o passo ad altro?![]()
Ho installato VVVVID sul telefono ma i video non si avviano :/
A dire il vero ne ho 4 fissi, 4 portatili e qualche netbook + 2 tablet XD ma con un cellulare di 5.5 pollici non vedo il motivo di utilizzarli XDMa un pc in casa non ce l'hai? :asd:
Comunque tokyo ghoul è assolutamente da vedere :sisi:
Perchè funziona solo su tablet :asd:Ho installato VVVVID sul telefono ma i video non si avviano :/
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:A dire il vero ne ho 4 fissi, 4 portatili e qualche netbook + 2 tablet XD ma con un cellulare di 5.5 pollici non vedo il motivo di utilizzarli XD
Oh Cristo, vero, l'avevo letto installandolo ma l'ho ignorato subito XD..Perchè funziona solo su tablet :asd:
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
L'hai letto ma l'hai ignorato?.....:lol::lol::lol:Oh Cristo, vero, l'avevo letto installandolo ma l'ho ignorato subito XD..
E mo? Mmh vediamo che dice il browser, ma ho dubbi
AH :oogle:Perché ho i pannelli solari che, come si deduce dal nome, funzionano solo al mattino XD quindi la sera mi è tassativamente vietato accendere PC in quanto consumano parecchio, e non mi è permesso neanche utilizzare i portatili in quanto passo la maggior parte del giorno sul fisso (faccio la triste vita da disoccupato) quiiindi la scelta varia tra sentire lamentele o sfruttare al massimo questo telefono (Xiaomi Redmi Note 2 Prime) XD
PS: Oltretutto lo smartphone per me è parecchio più comodo XD
AH :oogle:
Fossi in te vista la situazione per risparmiare durante il giorno mi prenderei una 295x2 :sisilui: