SwissMade
Utente Èlite
- Reazioni
- 866
- Punteggio
- 128
![]()
Help! Da dove arriva?
Tokyo Ghoul
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Help! Da dove arriva?
Non ho ancora guardato l'episodio ma ho visto l'immagine....assurda a dir poco :retard:DB Super: qualcuno ha capito il senso delle anticipazioni dell'ep 15, se avete visto il 14?? Da quando in qua Mr Satan...ecc ecc, non spoileriamo?! :asd:
- - - Updated - - -
Non cominceranno mica gli spin-off e i filler anche quì come su Naruto!! :doh:
Yep :rock1:Tokyo Ghoul
![]()
Help! Da dove arriva?
Non ho ancora guardato l'episodio ma ho visto l'immagine....assurda a dir poco :retard:
Tokyo Ghoul
Stasera se riesco la guardo..sò gia che me ne pentirò :sisi:per usare un eufemismo, una min**iata !!! :cav:
:cav::lol::cav::lol:Ma l'ho anche visto, entrambe le stagioni wtf :lol:
Stasera se riesco la guardo..sò gia che me ne pentirò :sisi:
:cav::lol::cav::lol:
per la prossima volta copi l'indirizzo dell immagine , vai qui https://www.google.it/imghp e incolli :ok:
io faccio così quando trovo una bella fi*a e voglio scoprire il nome :asd:
Vero..sempre peggio :lol:E anzi te l'avevo consigliato io :lol:
Non dormire per guardare anime..:ok:Finito "Inu x Boku SS", le prime 2 puntate le avevo viste qualche giorno fa, e stanotte me ne sono sparato 10 consecutivamente (Sono con 3 ore scarse di sonno) e mi sento rincoglionito XD
Ho trovato (oltre a 500.000+ persone a quanto pare) un app che mi permette di guardare gli streaming sullo Smartphone :rock: Adesso posso fare le nottate con gli anime :rock:
AndStreamNon dormire per guardare anime..:ok:
Che app è?Io uso webanimex :utonto:
Aaah sisi ce l'avevo quell'app,ma troppe "rotture"..un copia incolla è troppo faticoso per me :lol:AndStream
Metti il link e decidi se scaricare o guardare in streaming, con la mia connessione della Chicco non ho avuto problemi ieri notte-stamattina >_>
Con questo basta che clicco in un link che mi apre stream e in automatico mi chiede se voglio aprirlo con quel programma, Easy. XDAaah sisi ce l'avevo quell'app,ma troppe "rotture"..un copia incolla è troppo faticoso per me :lol:
Prova quella che ti ho detto io,è mooolto ben fatta e ci sono una marea di anime,adesso è un pò che non la uso,se ancora c'è il problema che alcuni ti reindirizzano al sito basta selezionare "visualizzabili in app" e da li è tutto fin troppo comodo :party: