UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
4ovBUkS.gif

Help! Da dove arriva?

Tokyo Ghoul

DB Super: qualcuno ha capito il senso delle anticipazioni dell'ep 15, se avete visto il 14?? Da quando in qua Mr Satan...ecc ecc, non spoileriamo?! :asd:

- - - Updated - - -

Non cominceranno mica gli spin-off e i filler anche quì come su Naruto!! :doh:
Non ho ancora guardato l'episodio ma ho visto l'immagine....assurda a dir poco :retard:
Yep :rock1:

Finito "Inu x Boku SS", le prime 2 puntate le avevo viste qualche giorno fa, e stanotte me ne sono sparato 10 consecutivamente (Sono con 3 ore scarse di sonno) e mi sento rincoglionito XD
Ho trovato (oltre a 500.000+ persone a quanto pare) un app che mi permette di guardare gli streaming sullo Smartphone :rock: Adesso posso fare le nottate con gli anime :rock:

Finito "Inu x Boku SS", le prime 2 puntate le avevo viste qualche giorno fa, e stanotte me ne sono sparato 10 consecutivamente (Sono con 3 ore scarse di sonno) e mi sento rincoglionito XD
Ho trovato (oltre a 500.000+ persone a quanto pare) un app che mi permette di guardare gli streaming sullo Smartphone :rock: Adesso posso fare le nottate con gli anime :rock:
Non dormire per guardare anime..:ok:
Che app è?Io uso webanimex :utonto:

AndStream
Metti il link e decidi se scaricare o guardare in streaming, con la mia connessione della Chicco non ho avuto problemi ieri notte-stamattina >_>
Aaah sisi ce l'avevo quell'app,ma troppe "rotture"..un copia incolla è troppo faticoso per me :lol:
Prova quella che ti ho detto io,è mooolto ben fatta e ci sono una marea di anime,adesso è un pò che non la uso,se ancora c'è il problema che alcuni ti reindirizzano al sito basta selezionare "visualizzabili in app" e da li è tutto fin troppo comodo :party:

Aaah sisi ce l'avevo quell'app,ma troppe "rotture"..un copia incolla è troppo faticoso per me :lol:
Prova quella che ti ho detto io,è mooolto ben fatta e ci sono una marea di anime,adesso è un pò che non la uso,se ancora c'è il problema che alcuni ti reindirizzano al sito basta selezionare "visualizzabili in app" e da li è tutto fin troppo comodo :party:
Con questo basta che clicco in un link che mi apre stream e in automatico mi chiede se voglio aprirlo con quel programma, Easy. XD
Comunque scaricherò sicuramente quello che dici te, fonte utile di titoli *-*

"E' stato trovato un nuovo Death Note. Sono stati gli amministratori di un liceo di Nashua, in New Hampshire, a rendere nota la notizia ed ad aver contattato i genitori dei 17 studenti i cui nomi sono stati trovati sulla lista nera. Alcuni dei genitori ne hanno parlato con la stampa rivelando che, come nel manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, accanto ad ogni nome erano state scritte le date e circostanze della morte.

A quanto pare l’esistenza del quaderno era cosa nota tra gli studenti, che non ne avrebbero però fatto parola per paura di veder il proprio nome aggiunto agli altri. La scuola esclude che la studentessa responsabile avesse intenzione di mettere in atto le sue fantasie, ma ovviamente provvedimenti verso di lei sono già stati presi.

Alcune parole, parole di comprensione, alla ragazza che ha scritto il “death note” ha voluto rivolgerle la madre di uno dei “condannati”:

Mi dispiace. Mi dispiace che tu ti senta così triste. Mi dispiace che ti senta così sola, isolata e ferita. Nessuno dovrebbe provare cose simili e come madre mi si spezza il cuore per lei."

Fonte:NIF

Bo...io non mi esprimo :oogle:

(Non sò quali "provvedimenti" siano stati presi,ma in altri casi ho letto di studenti espulsi per la stessa cosa..di nuovo..bo :oogle: )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro