UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Vorrei prendere il blue ray di Alita, quale mi consigliate? la steelbox con 1 disco fa molto figo ma la versione 2 dischi costa uguale.....

Salve, io da molto tempo che non guardo anime. Vi faccio solo l'esempio che non ho guardato anime per lungo tempo, poi ho visto per caso delle pubblicità di Tokyo Ghoul, l'ho guardato perché mi ho incuriosito e mi è piaciuto, ho aspettato le serie successive senza guardare altri anime e poi finendo di vedere tutte le 3 stagioni appena uscite non ne ho visto altri anime (tralasciando Draginball Super che la serie fa parte della mia infanzia) ma mi è ritornata la voglia. Io vorrei dei consigli tanto perché comunque la voglia di sprecare tempo a cercarli non c'è l'ho... vorrei anche informazioni dei anime più nuovi e doppiati in Italiano e di quest'anno! Come già citato anime doppiati in Italiano (non sottotitoli). Ho già visto dei video di youtube che citavano anime usciti l'anno scorso ma non di quest'anno. Cosa è uscito quest'anno e cosa mi consigliate? Io ho solo citato quest'anno perché, per all'appunto non trovo nessuna informazione delle uscite di quest'anno ma potete benissimo consigliarmi anime anche dell'anno scorso ma vorrei anime comunque nuovi al massimo 1 o 2 anni di uscita! Grazie in anticipo!

Che intendi per "giapponesata"? Parlando di anime, sono tutti giapponesi
SAO è semplicemente brutto, inizia come un isekai e poi si perde nel nulla più assoluto, tra scene shojo inutili e protagonista stereotipato
non puoi dirlo veramente =(

comunque ieri ho visto "children of the sea" ( film ) e non è male

Cosa è uscito quest'anno e cosa mi consigliate?
Anime da 0 o anche stagioni nuove?

Ultima modifica:
Anime da 0 o anche stagioni nuove?

Si, magari la serie comunque potrebbe essere comunque bella e entusiasmante, quindi il pensiero potrebbe esserci. Io di media preferisco serie come Tokyo Ghoul e Death Note, tanto che il pensierino per l'Attacco dei Giganti ci sarebbe ma voglio comunque un consiglio e vedere cosa è uscito ancora più nuovo e se la serie è così stupenda come si dice nel web

le prime 2 puntate sono un po noiose ( resisti ) dopo non riesci più a staccarti :D
poi a me ha colpito molto "SAO" la terza stagione parte 1 esce tra tre giorni su Primevideo
L'ho iniziato a vedere ieri sera la terza stagione :boh:
SAO mi è piaciuto, soprattutto perchè arrivo da ./hack sign e se ho sopportato il main char di quell'anime posso sopportare qualsiasi cosa xD

le prime 2 puntate sono un po noiose ( resisti ) dopo non riesci più a staccarti :D
poi a me ha colpito molto "SAO" la terza stagione parte 1 esce tra tre giorni su Primevideo

Io ho cominciato a vedere l'Attacco dei Giganti ieri sera e sono arrivato al decimo episodio. In questioni di animazione c'è molto di meglio ma comunque non lo trovo poi tanto noioso

Ragazzi un consiglio, volevo recuperare il manga Akira, del maestro Otomo.
Siete informati sulle edizioni ? sapete qual'è la migliore?
leggevo qui:
di una fantomatica versione addirittura a colori ma se non ho capito male le manca il finale? sono 38 volumi ma incompleti?
quindi tocca andare con quella classica planet manga in bianco e nero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro