UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
nel primo ep mi so addormentato.. era anche tardi. vabbè prima o poi lo continuo

Non è Highschool DxD però rispetto ad altri anime di questo genere è decisamente meglio, io se non si è capito sono un fanatico degli ecchi harem e ne ho visti tanti, e ti assicuro che date a live è uno dei migliori di questo genere poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti personali e può anche non piacere

Io ho abbandonato gli ecchi/harem,o per lo meno i titoli che si incentrano solo su quegli aspetti peccando poi lato trama,ma se trovo un'anime con una bella trama + aggiunta ecchi mi fa sempre piu che piacere :cavallo:
Mentre harem oramai mi fa abbastanza irritare a prescindere,troppo inverosimile che il protagonista (maggior parte delle volte sfigatello) sia puntualmente circondato da balde fanciulle che lo stuprano con gli occhi..ma ovviamente e come appena detto da Raul ognuno ha i suoi gusti,alla fine l'importante qua è animeggiare :rolleyes:

da piccolo vedevo un anime con i cattivi che erwno piante che si trasformavano in macchine. Chi se lo ricorda?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Quà ci sono alcune recensioni dagli utenti di animeclick, se lo vedi fammi sapere la tua opinione :ok:

https://www.animeclick.it/anime/4311/date-a-live/recensioni
Non leggo quasi mai le recensioni prima di guardare gli anime lol
Semplicemente perchè ognuno ha i suoi gusti e quello che magari potrebbe piacere ad una marea di gente potrebbe fare schifo a me,ed ovviamente viceversa,quindi imho l'unico modo per capire è guardarsi qualche episodio,poi magari mi becco pure qualche spoiler o "spoiler" quindi nononono :lol:
Leggo solo la trama ma anche quelle poche righe per me poco contano,esempio Bleach,leggendo la trama e per i miei gusti manco lo inizierei,il tizio che vede i fantasmi invasione di demoni..direi "che palle sti demoni che è sta fesseria?"
Poi invece ne viene fuori che Bleach è il mio anime preferito in assoluto,tant'è che i primi 100+ episodi li vidi in pochi giorni dormendo a stento per andare piu avanti possibile con la storia,per fortuna poi mi sono messo alla pari e con un ep a settimana ho ritrovato la facoltà di intendere e di volere durante il giorno :asd:
Quindi in conclusione,mi scarico i primi 2-3 episodi e ti faccio sapere :ok:

da piccolo vedevo un anime con i cattivi che erwno piante che si trasformavano in macchine. Chi se lo ricorda?

Non ne ho la minima idea lol
Piante che si traformano in macchine? :boh:

Porca di quella zozza.....Ecco la sigla......Woooow un ricordo di almeno 28 30 anni fa......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro