Raoul89
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 44
poi la cotta per Zabusa poteva avercela ugualmente a prescindere dal sesso..chissà :asd:
Beh direi che questo è anche vero :hihi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi la cotta per Zabusa poteva avercela ugualmente a prescindere dal sesso..chissà :asd:
nel primo ep mi so addormentato.. era anche tardi. vabbè prima o poi lo continuoPer i fan degli ecchi harem, Koushi Tachibana ha annunciato sul suo profilo Twitter un sequel di Date a live (la terza stagione)
https://www.google.it/amp/s/www.ani...e-e-una-storia-di-romanzi-e-fratelli.amp.html
nel primo ep mi so addormentato.. era anche tardi. vabbè prima o poi lo continuo
,ma se trovo un'anime con una bella trama + aggiunta ecchi mi fa sempre piu che piacere :cavallo:
Vabbè dai un paio di episodi posso pure guardarli per farmene un'idea,poi deciderò se continuarlo o meno..tanto attualmente oltre Fate non ho altri anime in programma,ma ho serie tv e giochi quindi stò incasinato..i problemi della vita :dancinghae:Date a live su questo aspetto non ti deluderà :ok:
Vabbè dai un paio di episodi posso pure guardarli per farmene un'idea,poi deciderò se continuarlo o meno..tanto attualmente oltre Fate non ho altri anime in programma,ma ho serie tv e giochi quindi stò incasinato..i problemi della vita :dancinghae:
Non leggo quasi mai le recensioni prima di guardare gli anime lolQuà ci sono alcune recensioni dagli utenti di animeclick, se lo vedi fammi sapere la tua opinione :ok:
https://www.animeclick.it/anime/4311/date-a-live/recensioni
Non ne ho la minima idea lolda piccolo vedevo un anime con i cattivi che erwno piante che si trasformavano in macchine. Chi se lo ricorda?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
...poi si guarda elfen lied in mezza giornata :asd:Ah i bei cartoni di una volta!! Non come gli anim*rda di adesso!! :nono:
Come osi!!! :evil:...poi si guarda elfen lied in mezza giornata :asd:
:dancinghae:Come osi!!! :evil: