UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Io mi sono fatto abbindolare da chain chronicle, a volte succede con gli amv

In questo modo però devo aspettare prima che escano un tot episodi. Cioè un video non possono fartelo con solo 2 episodi. Anche vero che se non ti interessa vederli nella loro stagione di uscita, fa niente. Vabbuó, l'mportante è guardarli

In questo modo però devo aspettare prima che escano un tot episodi. Cioè un video non possono fartelo con solo 2 episodi. Anche vero che se non ti interessa vederli nella loro stagione di uscita, fa niente. Vabbuó, l'mportante è guardarli

Non ho capito il senso della tua risposta :pazzo:

Non ho capito il senso della tua risposta :pazzo:
Nel senso che per creare un amv, c'è bisogno di una certa quantità di episodi (almeno dovrebbe essere così). Quindi video di anime uscito in questa stagione, con solo 1-2 episodi disponibili, non hanno ancora amv.... Comunque lasciamo sta... Eccoti un amv fatto apposta per te

Nel senso che per creare un amv, c'è bisogno di una certa quantità di episodi (almeno dovrebbe essere così). Quindi video di anime uscito in questa stagione, con solo 1-2 episodi disponibili, non hanno ancora amv.... Comunque lasciamo sta... Eccoti un amv fatto apposta per te

Appena finisco con Fate zero che ho lasciato a metà, seguo hunter x hunter 2011 :ok:

Però ora che lo guardo.. è una parte di episodio e basta.. un bellissimo episodio
Yep,ed è pure assurdamente spoiler :popo: :asd:
Comunque HxH bellissimo e sicuramente consigliato,piaciuto praticamente a tutti..
Ricordo che facemmo un lungo dibattito sulla sessualità di Pitou e mi sembra non riuscimmo a venirne a capo,maschio o femmina?
retard-gif.215877

Per me "tende" ad essere femmina,in quanto ha le oppai,ma alla fine credo sia sempicemente un personaggio asessuato,bo lol

Yep,ed è pure assurdamente spoiler :popo: :asd:
Comunque HxH bellissimo e sicuramente consigliato,piaciuto praticamente a tutti..
Ricordo che facemmo un lungo dibattito sulla sessualità di Pitou e mi sembra non riuscimmo a venirne a capo,maschio o femmina?
retard-gif.215877

Per me "tende" ad esere femmina,in quanto ha le oppai,ma alla fine credo sia sempicemente un personaggio asessuato,bo lol
spoiler si...:ops: come quasi tutti gli avm però... comunque si che è femmina dai, una formigatto/gattormica. :lol:

spoiler si...:ops: come quasi tutti gli avm però... comunque si che è femmina dai, una formigatto/gattormica. :lol:
:hihi:
Ma bo ci sono diversi dibattiti in rete e ognuno porta elementi che non fanno altro che confondere le idee..ma alla fine poco importa,io l'anime me lo guardai pensando che sia femmina ovviamente :vv:

:hihi:
Ma bo ci sono diversi dibattiti in rete e ognuno porta elementi che non fanno altro che confondere le idee..ma alla fine poco importa,io l'anime me lo guardai pensando che sia femmina ovviamente :vv:

Io ancora oggi ho dei grossi dubbi sulla sessualità di Haku, dicono che è un ragazzo (almeno nel doppiaggio italiano) però nonostante tutto l'immagine che porta è quella femminile e non maschile e comunque ho sempre pensato che la sua fosse una cotta per Zabuza e non un semplice affetto Casual_Haku.webp

Nel senso che si rivolgono ad astolfo (quella con i capelli rosa) e al saber con i capelli biondi (non ricordo il nome) come se fossero dei maschi
Ah si,secondo la mia memoria a brevissimo termine,Saber nella prima evocazione del master lui le se rivolge al femminile e lei si incazza abbestia,in quanto impersonando un cavaliere vuole essere chiamata al maschile :asd:
Astolfo invece non mi sembra abbiano spiegato,ma deduco sia la stessa cosa,anche lei infatti impersona un personaggio maschile..
Comunque sono al dodicesimo ep,non sò perchè prima mi portava che ero al settimo -.-

Io ancora oggi ho dei grossi dubbi sulla sessualità di Haku, dicono che è un ragazzo (almeno nel doppiaggio italiano) però nonostante tutto l'immagine che porta è quella femminile e non maschile e comunque ho sempre pensato che la sua fosse una cotta per Zabuza e non un semplice affetto Visualizza allegato 267527
Eheheh uno dei personaggi piu ambigui del mondo anime,ma questo è sicuramente maschio,poi la cotta per Zabusa poteva avercela ugualmente a prescindere dal sesso..chissà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro