Raoul89
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 44
figurati che sono riusciti a rendere decente un obrobrio come jonjou romantica
Io mi sono fatto abbindolare da chain chronicle, a volte succede con gli amv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
figurati che sono riusciti a rendere decente un obrobrio come jonjou romantica
In questo modo però devo aspettare prima che escano un tot episodi. Cioè un video non possono fartelo con solo 2 episodi. Anche vero che se non ti interessa vederli nella loro stagione di uscita, fa niente. Vabbuó, l'mportante è guardarliIo mi sono fatto abbindolare da chain chronicle, a volte succede con gli amv
In questo modo però devo aspettare prima che escano un tot episodi. Cioè un video non possono fartelo con solo 2 episodi. Anche vero che se non ti interessa vederli nella loro stagione di uscita, fa niente. Vabbuó, l'mportante è guardarli
Nel senso che per creare un amv, c'è bisogno di una certa quantità di episodi (almeno dovrebbe essere così). Quindi video di anime uscito in questa stagione, con solo 1-2 episodi disponibili, non hanno ancora amv.... Comunque lasciamo sta... Eccoti un amv fatto apposta per teNon ho capito il senso della tua risposta :pazzo:
Nel senso che per creare un amv, c'è bisogno di una certa quantità di episodi (almeno dovrebbe essere così). Quindi video di anime uscito in questa stagione, con solo 1-2 episodi disponibili, non hanno ancora amv.... Comunque lasciamo sta... Eccoti un amv fatto apposta per te
Yep,ed è pure assurdamente spoiler :popo: :asd:Però ora che lo guardo.. è una parte di episodio e basta.. un bellissimo episodio
spoiler si...:ops: come quasi tutti gli avm però... comunque si che è femmina dai, una formigatto/gattormica. :lol:Yep,ed è pure assurdamente spoiler :popo: :asd:
Comunque HxH bellissimo e sicuramente consigliato,piaciuto praticamente a tutti..
Ricordo che facemmo un lungo dibattito sulla sessualità di Pitou e mi sembra non riuscimmo a venirne a capo,maschio o femmina?
Per me "tende" ad esere femmina,in quanto ha le oppai,ma alla fine credo sia sempicemente un personaggio asessuato,bo lol
:hihi:spoiler si...:ops: come quasi tutti gli avm però... comunque si che è femmina dai, una formigatto/gattormica. :lol:
invece io non so che pensare quando guardo fate apocrypha..:hihi:
Ma bo ci sono diversi dibattiti in rete e ognuno porta elementi che non fanno altro che confondere le idee..ma alla fine poco importa,io l'anime me lo guardai pensando che sia femmina ovviamente :vv:
Nel senso?invece io non so che pensare quando guardo fate apocrypha..
Nel senso che si rivolgono ad astolfo (quella con i capelli rosa) e al saber con i capelli biondi (non ricordo il nome) come se fossero dei maschiNel senso?
Io lo stó guardando sono al settimo ep mi sembra
:hihi:
Ma bo ci sono diversi dibattiti in rete e ognuno porta elementi che non fanno altro che confondere le idee..ma alla fine poco importa,io l'anime me lo guardai pensando che sia femmina ovviamente :vv:
Ah si,secondo la mia memoria a brevissimo termine,Saber nella prima evocazione del master lui le se rivolge al femminile e lei si incazza abbestia,in quanto impersonando un cavaliere vuole essere chiamata al maschile :asd:Nel senso che si rivolgono ad astolfo (quella con i capelli rosa) e al saber con i capelli biondi (non ricordo il nome) come se fossero dei maschi
Eheheh uno dei personaggi piu ambigui del mondo anime,ma questo è sicuramente maschio,poi la cotta per Zabusa poteva avercela ugualmente a prescindere dal sesso..chissà :asd:Io ancora oggi ho dei grossi dubbi sulla sessualità di Haku, dicono che è un ragazzo (almeno nel doppiaggio italiano) però nonostante tutto l'immagine che porta è quella femminile e non maschile e comunque ho sempre pensato che la sua fosse una cotta per Zabuza e non un semplice affetto Visualizza allegato 267527