UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Finito Dimension W anime sci-fi/cyberpunk del 2016.
Anche questo è tratto da un manga ancora in corso, tuttavia è adattato la prima parte della storia e il primo grande arco (presumo, non ho letto il manga) e questo gli consente di avere un ottimo finale senza lasciare niente in sospeso (più o meno), consentendo di vederlo senza troppi problemi.
In se mi è piaciuto, dopo le prime puntate introduttive e auto-conclusive si entra nel vivo della storia, con colpi di scena non proprio "insospettabili" ma che comunque aumentano la curiosità e portano a proseguire la storia. Buoni i personaggi, purtroppo poco approfonditi (tranne i protagonisti), anche se in 12 episodi più di così non si poteva fare. Tecnicamente nulla da ridire, le animazioni non saranno spettacolari ma sono fatte bene.

Passiamo a qualche news:
Attack on Titan 3 spostato nella stagione estiva (in origine primaverile) nel frattempo ci sarà un film recap della seconda stagione.
Terza stagione di Free! anch'essa annunciata per la stagione estiva.
Key visual per la serie live-action di Erased by Netflix; premiere giapponese il 15 dicembre e attesa in tutto il mondo entro l'inverno.
erased.jpg

P.S
Qualche c'è qualche fan di Sinon e Asuna?
sao01.jpg

Super spoiler di dragon ball super
PS
Vorrei ammazzarlo chi mi ha spoilerato questa cosa nella mia community

Ma io ho visto solo oggi la nuova trasformazione di goku... ma fantasia portami via :asd:
Io una cosa del genere me la immaginavo in 5' elementare, ma non avrei mai pensato che avrebbero fatto una roba del genere... lol (parlo del super istinto)
Però approvo il super alieno... jiren, mi sembra, finalmente qualcosa di veramente op... chi sa contro saitama :look: :karate:

Ma io ho visto solo oggi la nuova trasformazione di goku... ma fantasia portami via :asd:
Io una cosa del genere me la immaginavo in 5' elementare, ma non avrei mai pensato che avrebbero fatto una roba del genere... lol (parlo del super istinto)
Però approvo il super alieno... jiren, mi sembra, finalmente qualcosa di veramente op... chi sa contro saitama :look: :karate:
Tanti pezzettini grigi sparsi sul ring.

Ma guarda che non potevano fare altrimenti, Goku ormai le ha raggiunte tutte le trasformazioni di super saiyan...che volevi che si inventassero?? :asd:
maxresdefault.jpg

Il ss verde lo ha brevettato Broly in esclusiva (va beh, non proprio visto che ce l'ha anche quella finta Brolia del 6° Universo) :asd:

maxresdefault.webp

Ma guarda che non potevano fare altrimenti, Goku ormai le ha raggiunte tutte le trasformazioni di super saiyan...che volevi che si inventassero?? :asd:
maxresdefault.jpg

Il ss verde lo ha brevettato Broly in esclusiva (va beh, non proprio visto che ce l'ha anche quella finta Brolia del 6° Universo) :asd:

Visualizza allegato 268094

potevano usare ssj leggendario, potevano usare il ssj di 4 lv, 5, 6, 7 etc... (in rete ci sono pure i disegni, li modificava e boom, il sogno di una vita diventa realtà) potevano pure mettere che un umano si potesse trasformare, che ne so, la butto lì, in super umano lv1 oppure in super umano incazzato nero o rosso o qualunque altro colore... tanto, fra frigoriferi che tornano in vita mille vole (e allenandosi una sola *** di volta diventano d'orati) e cellule che hanno potenza illimitata e big bubble che sterminano la popolazione terrestre, ci potevano rifilare la qualunque... però ho apprezzato molto jiren, disegno semplice ma di effetto, cioè, parliamoci chiaro, un personaggio così poco esaltato in caratteristiche, senza troppo fronzoli, va contro pure a tutto quello che critica one punch, cioè la corrispondenza che c'è fra un design ricercato e la potenza...
jiren ha un design molto semplice e scarno, non potevi aspettarti tutta quella potenza :asd:
mentre, di contro, tutte le trasformazioni dei saiyan sono piene di effetti grafici, e avvengono con tute vistose oppure talmente rovinate da dare una forte impressione, pure cell aveva un design particolare, lo stesso per baby, per bu e per freezer :sisi:

Goku potrebbe darsi ai video. Grazie a qualche effetto potrebbe benissimo fare una parodia di Sailor moon. I colori quelli sono

Ciao ragazzi, sono interesato a creare una lista in ordine cronologico delle novel di Nisio Isin (monogatari e serie simili), ho controllato su wikipedia ma manca un pò di roba, in questo link http://akaicat.forumcommunity.net/m/?t=59625025 c'è una lista in ordine cronologico ma manca monogatari e soprattutto non riporta i movie, ho visto anche che su kizumonogatari ci sono più stagioni più un movie e in quella lista non vengono neanche menzionati, vorrei creare la lista PERFETTA per seguire queste novel con il vostro aiuto.

EDIT

MISSIONE COMPIUTA, ringrazio infinitamente Rokuro per la sua collaborazione

IMG_201711306_064936.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro