UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Credo di non averne mai visto così tanti in un solo giorno. You win(☞゚ヮ゚)☞
@fakerone 2.0 aveva cominciato a guardarlo prima di me, quindi quando lo cominciai pure io mi "minacciava" di spoilerarmi le cose :evil:....puoi benissimo immaginare com'è andata quando l'ho superato e ho finito l'anime prima di lui, :morte: chiedeva pietà acché gli evitassi spoiler!! :lol::lol: è stato troppo divertente tenerlo in ansia!! :lol::lol:

Ah e comunque giusto per tirarmela un altro pò: ho visto pure Elfen Lied in un solo giorno!! :rock::asd:

@fakerone 2.0 aveva cominciato a guardarlo prima di me, quindi quando lo cominciai pure io mi "minacciava" di spoilerarmi le cose :evil:....puoi benissimo immaginare com'è andata quando l'ho superato e ho finito l'anime prima di lui, :morte: chiedeva pietà acché gli evitassi spoiler!! è stato troppo divertente tenerlo in ansia!!
Ahah. Spero continui sto benedetto manga e tra 10 anni magari un continuo dell'anime...

Credo di non averne mai visto così tanti in un solo giorno. You win(☞゚ヮ゚)☞

Neanche io riuscirei a guardare 20 episodi, il massimo che posso raggiungere o almeno ho raggiunto solo una volta è di 12 episodi in un giorno, in media vedo 6-8 episodi al giorno quando ho tempo e voglia

Ah e comunque giusto per tirarmela un altro pò: ho visto pure Elfen Lied in un solo giorno!! :rock::asd:

Quando ho visto il primo episodio di elfen lied (che è il peggiore di tutti) avevo finito di pranzare da poco, non so come non ho vomitato il pranzo ma il senso del disgusto era ai massimi livelli.:shutup:

Consiglio di non vederlo a chi fa sentire male certe scene

Quando ho visto il primo episodio di elfen lied (che è il peggiore di tutti) avevo finito di pranzare da poco, non so come non ho vomitato il pranzo ma il senso del disgusto era ai massimi livelli :shutup:
Io invece l'unica volta che mi stavo per sentire male è stato nei primi episodi (se ricordo) di steins gate.. se l'hai visto saprai quale. Magari ha fatto effetto solo si di me, chissà

Io invece l'unica volta che mi stavo per sentire male è stato nei primi episodi (se ricordo) di steins gate.. se l'hai visto saprai quale. Magari ha fatto effetto solo si di me, chissà

Non lo conosco ma vedo di fare qualche ricerca su questo titolo da te menzionato, magari può interessarmi :ok:

È un altro capolavoro. Guarda, vai su myanimelist e cerca tra gli anime più popolari.. molti dei più belli (e giustamente più conosciuti) li trovi lì.

Conosco MAL e conosco anche la sezione degli anime più popolari, comunque i titoli degli anime li scovo su YouTube tra amv e top, soprattutto con le top riesco a trovare qualcosa che mi piace che sia popolare o meno

Conosco MAL e conosco anche la sezione degli anime più popolari, comunque i titoli degli anime li scovo su YouTube tra amv e top, soprattutto con le top riesco a trovare qualcosa che mi piace che sia popolare o meno
Ognuno ha i suoi metodi ovviamente col tempo li scoverai da solo questo titoli.

Comunque ho scovato un'anime molto interessante, si chiama k anime project, ho letto delle recensioni dagli utenti di animeclick e i commenti sono molto positivi, io l'ho messo in lista e comunque c'è un movie + una seconda stagione, vi lascio un amv XD

Questo amv è della seconda stagione : K return of kings.

Comunque ho scovato un'anime molto interessante, si chiama k anime project,

ce l'ho in lista da tanto ma non l'ho mai iniziato, comunque con gli amv bisogna stare attenti perchè ci mettono solo la roba più tamarra con musiche apposta per cui è come un trailer ma pompato, figurati che sono riusciti a rendere decente un obrobrio come jonjou romantica :D

ce l'ho in lista da tanto ma non l'ho mai iniziato, comunque con gli amv bisogna stare attenti perchè ci mettono solo la roba più tamarra con musiche apposta per cui è come un trailer ma pompato, figurati che sono riusciti a rendere decente un obrobrio come jonjou romantica :D
Ma si. Basta leggere la trama e vedere se ti addormenti nel primo episodio

Purtroppo con i trailer ufficiali non si capisce proprio niente di che pasta è fatto l'anime, se mettessero il giusto per far capire qualcosa allora sceglierei i trailer ufficiali ma neanche quello c'è, i trailer ufficiali degli anime sono a dir poco imbarazzanti potrebbero anche risparmiasi di farli IMHO

Ma si. Basta leggere la trama e vedere se ti addormenti nel primo episodio

io in genere vado di trailer, trama e staff. classico insomma

Purtroppo con i trailer ufficiali non si capisce proprio niente di che pasta è fatto l'anime, se mettessero il giusto per far capire qualcosa allora sceglierei i trailer ufficiali ma neanche quello c'è, i trailer ufficiali degli anime sono a dir poco imbarazzanti potrebbero anche risparmiasi di farli IMHO

si vero, spesso fanno vedere troppo poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro