Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vvvvid è un servizio GRATIS e, con soli 30 secondi di pubblicità, ti garantisce una vasta scelta di anime sub ita.se c'è solo su VVVVID e SE è ancora pieno di pubblicità come me lo ricordo, preferisco vederlo fansubbato o aspettare che lo mettano su netflix, fossero anche 6 mesi di attesa
lo riproverò se ho tempo, ma i 30 secondi di pubblicità si manifestavano ogni 5 minuti il che è decisamente seccante se su 20 minuti te ne devi guardare 2 di spotvvvvid è un servizio GRATIS e, con soli 30 secondi di pubblicità, ti garantisce una vasta scelta di anime sub ita.
Ma quando mai. Quando hai tempo fatti un giro sul sitolo riproverò se ho tempo, ma i 30 secondi di pubblicità si manifestavano ogni 5 minuti il che è decisamente seccante se su 20 minuti te ne devi guardare 2 di spot
Cavolo se sei veloce. mo guardato FMA Brotherhood Death note e hunter hunter.Ho finito shingeki no bahamut virgin soul, la seconda stagione ha un ritmo molto più lento rispetto alla prima stagione (genesis) tuttavia non mi ha annoiato anzi tutt'altro, ho seguito con molta passione ogni episodio (anche se gli ultimi 2 hanno perso qualcosa ma sono dettagli) questo è un'anime che se non è un capolavoro come lo sono i soliti titoli famosi (grazie anche ai programmi TV) direi che ci si avvicina moltissimo, se nella prima stagione gli umani venerevano gli dei e temevano i demoni, nella seconda stagione gli umani schiavizzano i demoni e affrontano a testa alta gli dei profanando i loro sacri santuari per rubare una tecnologia antica che esiste ancora prima che le 3 razze venissero al mondo,se volete sapere altro non vi resta che guardare shingeki no bahamut virgin soul.
Quà c'e una recensione
https://www.google.it/amp/s/www.ani...ki-no-bahamut-virgin-soul-recensione.amp.html
ok lo valuto grazie (sia vvvid che shigeki)
Lo farò sicuramente :ok:Cavolo se sei veloce. mo guardato FMA Brotherhood Death note e hunter hunter.
Se riesci a guardare HxH in meno di una settimana hai vinto, battendo pure il mio record!! :asd:Cavolo se sei veloce. mo guardato FMA Brotherhood Death note e hunter hunter.
Wow. Media di 20al giorno?Se riesci a guardare HxH in meno di una settimana hai vinto, battendo pure il mio record!! :asd:
esatto..xDWow. Media di 20al giorno?
Credo di non averne mai visto così tanti in un solo giorno. You win(☞゚ヮ゚)☞esatto..xD