UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Io sono il contrario invece, preferisco che accade prima così non ci rimango male all'ultimo come è successo ieri con Inori :cry:
Visualizza allegato 262404

Uhm, sto cercando di ricordare il finale di Guilty Crown ma credo di averlo completamente rimosso dalla testa. :look:

Ai tempi scrissi anche una piccola recensione sull'anime, vediamo se riesco a trovarla.

Ah eccola qui. :lol:

https://www.tomshw.it/forum/threads/gli-anime-più-belli.253623/page-209#post-5655877

[mia espressione dopo aver finito di vedere Guilty Crown]
XpPyeyQ.jpg

Sono piccoli, alcuni miei amici mi hanno spoilerato finali e storie intere... fra i finali spoilerati c'è pure quello di How I Met Your Mother... oserei dire "only grrr reaction"
Per fortuna i film non me li faccio spoilerare :asd:

Com'è How I Met your Mother? Vale la pena di recuperarlo? Anche se ho sentito che il finale è da denuncia penale. :look:

Uhm, sto cercando di ricordare il finale di Guilty Crown ma credo di averlo completamente rimosso dalla testa. :look:

Ai tempi scrissi anche una piccola recensione sull'anime, vediamo se riesco a trovarla.

Ah eccola qui. :lol:

https://www.tomshw.it/forum/threads/gli-anime-più-belli.253623/page-209#post-5655877

[mia espressione dopo aver finito di vedere Guilty Crown]
XpPyeyQ.jpg

Com'è How I Met your Mother? Vale la pena di recuperarlo? Anche se ho sentito che il finale è da denuncia penale. :look:

Si, è da denuncia, come lo sono le ultime due stagioni... per carità sono belle, ma a confronto con le altre sono abbastanza deludenti in alcuni punti.
Quindi, si vale la pena recuperarlo solo solo per il fatto che fino alla stagione 7 è stupendo, poi le stagioni 8 e 9 sono meno belle ma per concludere la serie le guardi ugualmente

P.S. le ultime due stagioni sono criticate per alcuni eventi che sarebbero colpi di scena, ma questi colpi di scena o sono qualcosa di assurdo o qualcosa di troppo scontato, quindi molti fans sono rimasti delusi
mentre il resto della serie era su un altro livello

già la mia conoscenza di anime rasenta il terreno

Riguardo a questo, io sono il primo ad avere una conoscenza degli anime molto limitata, però se cerchi su YouTube degli amv come questo dove vengono elencati gli anime che sono mixati all'interno del video

oppure cerchi la top 20 o 10 del genere sempre su youtube, ma in questo caso la top è stabilita dal youtuber che crea la top del genere, ma ovviamente il giudizio finale saremo sempre noi a darlo XD

Piccoli spoiler una corno... Alla fine inori muore.... Cerchiamo di usare le funzioni delle forum, sono lì per quello. grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Piccoli spoiler una corno... Alla fine inori muore.... Cerchiamo di usare le funzioni delle forum, sono lì per quello. grazie
emoji4.png

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusa pensavo che questa regola valesse solo per gli anime in corso dove escono le puntate nuove ogni settimana e non per un'anime del 2011

Iniziato Unbreakable machine doll,non male anche se alla fine sa di minestra riscaldata come parecchi altri..qua addirittura ci troviamo di fronte a marionette portate "in vita" con arti magiche bla bla bla ecc ecc..
3513118i.jpg
che stranamente vogliono stuprarsi il protagonista di turno :asd:
Al di la di questo il titolo è abbastanza piacevole e ci sono i presupposti per una bella storia,ma staremo a vedere :a50:

Ultima modifica:
Iniziato Unbreakable machine doll,non male anche se alla fine sa di minestra riscaldata come parecchi altri..qua addirittura ci troviamo di fronte a marionette portate "in vita" con arti magiche bla bla bla ecc ecc..
3513118i.jpg
che stranamente vogliono stuprarsi il protagonista di turno :asd:
Al di la di questo il titolo è abbastanza piacevole e ci sono i presupposti per una bella storia,ma staremo a vedere :a50:

ma la trama sembra presa da un videogioco, solo che, invece di donne, ci sono marionette :asd:
sono una marionetta ia ia o :lol: hahaha mi ricorda pure una certa pubblicità :lol::lol::lol:

Io sto seguendo mahouka koukou no rettosei, e il solito anime scolastico, romantico e d'azione con un po di magia ma la storia ha un particolare un po raccapricciante se devo essere sincero, chissà come si svolgerà questa situazione abominevole, e spero che ci sia una happy end alla fine, ancora sono scosso dal finale di guilty crown non riesco a non pensarci :grrr:

Io sto seguendo mahouka koukou no rettosei, e il solito anime scolastico, romantico e d'azione con un po di magia ma la storia ha un particolare un po raccapricciante se devo essere sincero, chissà come si svolgerà questa situazione abominevole, e spero che ci sia una happy end alla fine, ancora sono scosso dal finale di guilty crown non riesco a non pensarci :grrr:

Uno degli anime più brutti della storia guilty crown forse imho, totalmente scopiazzato lol almeno nel finale hanno fatto morire un altro XD, no rettosei ahahah incest forever XD ma no dai, lei merita

Uno degli anime più brutti della storia guilty crown forse imho

Non esageriamo, può anche non piacere come genere o come storia perché ognuno ha dei propri gusti, il finale sicuramente quello non piacerà a nessuno o piacerà a poche persone, ma tutto sommato è un buon anime tra grafica, animazioni ,colonna sonora e una storia fatta abbastanza bene imho

Non esageriamo, può anche non piacere come genere o come storia perché ognuno ha dei propri gusti, il finale sicuramente quello non piacerà a nessuno o piacerà a poche persone, ma tutto sommato è un buon anime tra grafica, animazioni ,colonna sonora e una storia fatta abbastanza bene imho

Le colonne sonore sono qualcosa di epico, senza parole ancora oggi quando le sento ho i brividi, ma la storia imho pessima, anime totalmente copiato da code geass, che lo frantuma sotto ogni aspetto e ti posso assicurare che comunque mi è piaciuto però è palese quanto abbiano copiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro