UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
qualcuno ha visto prison school, com'è? solo Fan service o merita?
Visto sia l'anime sia la live action,merita se vuoi farte 2 risate,in pratica scuola femminile con rigide regole e niente uomini,vengono stranamente ammessi 5 sfigatissimi tizi che però vengono subito beccati a spiare negli spogliatoi delle donne,messi improbabilmente ai lavori forzati da li parte un infinito calvario per loro,ricco di abusi da parte delle direttrici,spesso a sfondo erotico diciamo,ma un erotico strano e contorto lol
Il fan service è bello pesante si,ma per lo meno a me ha fatto rotolare parecchio,appunto dopo l'anime ho visto anche la novel :asd:

Speriamo; il produttore (o quel che è) ha già promesso mari e monti... Basta che non si riveli un fiasco totale.
Non si trova ancora niente in rete vero?
Ieri avevo cercato al volo ma il video piu "credibile" che ho trovato è questo

La seconda parte non centra na cippa ovviamente,la prima bo,non l'avevo mai vista :look:

Non si trova ancora niente in rete vero?
Ieri avevo cercato al volo ma il video piu "credibile" che ho trovato è questo
È stato appena annunciato il progetto, dubito si possa trovare anche solo mezzo teaser.
Quel video l'avevo già visto, però non ricordo per cosa è stato fatto, promozione di un gioco, o del parco tematico (credo).
Comunque sarà una serie tv americana, quindi presumo che gli attori saranno tali.

È stato appena annunciato il progetto, dubito si possa trovare anche solo mezzo teaser.
Quel video l'avevo già visto, però non ricordo per cosa è stato fatto, promozione di un gioco, o del parco tematico (credo).
Comunque sarà una serie tv americana, quindi presumo che gli attori saranno tali.
La seconda parte mi sembra fosse la pubblicità di un gioco,la prima non ne ho idea..
Comunque il fatto che sia americanizzato non mi piace assolutamente,potranno fare un buon lavoro con gli effetti speciali,ma per il resto ho i miei seri dubbi.
Imho le creazioni jappy devono rimanere confinate li,come sempre detto i jappy hanno uno stile unico,cercare di imitarlo è un fail a prescindere,ma oramai facciano pure,magari faranno pure Rufy di colore :asd:

La seconda parte mi sembra fosse la pubblicità di un gioco,la prima non ne ho idea..
Comunque il fatto che sia americanizzato non mi piace assolutamente,potranno fare un buon lavoro con gli effetti speciali,ma per il resto ho i miei seri dubbi.
Imho le creazioni jappy devono rimanere confinate li,come sempre detto i jappy hanno uno stile unico,cercare di imitarlo è un fail a prescindere,ma oramai facciano pure,magari faranno pure Rufy di colore :asd:
Lo "scrittore" ha detto di essere fan di One Piece, inoltre ci sarà la collaborazione diretta sia di Oda che della Shueisha, quindi si spera che cavolate alla Evolution (DB) non ne faranno.

07d6c90bc739c31b124498426ac35d77.jpg
sempre più bello
0ce8320df9ac8ef3acd2176fa65a1777.jpg

Adesso però non generalizziamo. :giudice:

551337e0-4fb2-4724-9c4b-d6884f961e48.jpg

sempre più bello

0ce8320df9ac8ef3acd2176fa65a1777.jpg

What?! :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro