UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ccs?golden time?
che roba sono?
latest
Oh io ne ho visti o "visti" sui 130,ma qualcuno ovviamente m'è sfuggito,escono anime a gogo non è facile star dietro a tutti :asd:

Sisisi io sono al quinto ep e la storia si fa sempre piu interessante,non c'è niente di scontato in quest'anime direi,può finire in qualsiasi modo :sisi:
Non è come (prendo un titolo "simile") Okami shojo to kuro oji ad esempio,molto bello anche quello ma gia dai primi ep si intuiva come andava a finire..qua invece è tutto da decidere e non ho la minima idea di come si evolverà la storia..

ps: è un anime "particolare",scolastico drammatico sentimentale,deve piacere il genere,io non ne vado pazzo ma ogni tanto mi piace gustarmi una bella storia senza i soliti combattimenti e japponesate fantascientifiche varie :asd:

Sisisi io sono al quinto ep e la storia si fa sempre piu interessante,non c'è niente di scontato in quest'anime direi,può finire in qualsiasi modo :sisi:
Non è come (prendo un titolo "simile") Okami shojo to kuro oji ad esempio,molto bello anche quello ma gia dai primi ep si intuiva come andava a finire..qua invece è tutto da decidere e non ho la minima idea di come si evolverà la storia..

ps: è un anime "particolare",scolastico drammatico sentimentale,deve piacere il genere,io non ne vado pazzo ma ogni tanto mi piace gustarmi una bella storia senza i soliti combattimenti e japponesate fantascientifiche varie :asd:

Io pure adoro gli harem, specialmente fantasy alla highschool dxd dove i combattimenti regnano, però qualche romance/drammatico mi fa piacere. Prendi akame ga kil lo adoro XD mi sono visto pure wolf girl e black prince, clannad, charlotte e le storie erano serie con un pizzico di drammatico. Owari no seraph te lo devi vedere è stupendo.

Wolf girl & black prince è l'esempio che ho portato nel post precedente,solo che ho scritto il titolo jappy :asd:
Troppo scontato imho ma a me è piaciuto parecchio,se anche a te è piaciuto ti consiglio anche Good morning call,non credo abbiano fatto l'anime..manga o serie tv,io l'ho visto su netflix e l'ho adorato a dir poco,solita storia di lei che va dietro a uno che (ovviamente :cav:) non se la fila,ma attrice bravissima,in pratica è un personaggio anime ma in carne e ossa,le espressioni sono identiche,sfigatella e tenerissima..anche li ho dovuto fare pausa piu volte perchè non riuscivo piu a leggere i sottotitoli..eh si sono abbastanza emotivo lol

Akame bellissimo
Clannad lo devo guardare da anni ma conoscendomi mi manderà troppo in depressione :lol:
Owari...sono estremamente allergico a VVVVID
Densetsu qualcosa lo metto in lista :cavallo:

Consegnata Boa Hancock,piaciuta dibbrutto,fantastico come 2 miei amici miscredenti anti anime/manga a scatola ancora chiusa la definivano una totale inutilità,poi una volta "montata" le hanno fatto 4683 foto con commenti non riportabili qui sul forum :rolleyes:
IMG_20170422_000119.jpg
IMG_20170422_000207_1.jpg
IMG_20170422_000611.jpg

Consegnata Boa Hancock,piaciuta dibbrutto,fantastico come 2 miei amici miscredenti anti anime/manga a scatola ancora chiusa la definivano una totale inutilità,poi una volta "montata" le hanno fatto 4683 foto con commenti non riportabili qui sul forum :rolleyes:
IMG_20170422_000119.jpg
IMG_20170422_000207_1.jpg
IMG_20170422_000611.jpg

eheheh fanno tutti cosi e poi si trasformano in otaku. XD io volevo l'action figure di bleach

Pubblicità
Pubblicità
Indietro