Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol ma anche no XP
Pervertito XP
Tranquillo, non mi eccito sui cartoni animati ahahah.
Ahah, avrei pensato che mi allegassi una foto con dei meloni XD
perchè esistono anche anime senza caratteristiche harem?:lol:No no la storia è interessante solo che ha caratteristiche harem xD
Bel topic, anch'io sono abbastanza appassionato.
E come amante del vecchiume, consiglio sempre "Legend of Galactic Heroes" (LOGH per gli amici), che è quasi vecchio quanto me :asd:.
Ma ve lo dovete cuccare in sub eng, visto che in italia non è mai stato tradotto, nemmeno a livello amatoriale.
Per fare una top ten non saprei nemmeno da dove cominciare, anche perché sono abbastanza umorale, ma sicuramente ci stanno il già citato LOGH, Texhnolyze e Space Runaway Ideon (specialmente per il film conclusivo).
Grande benvenuto, io guardo con i sottotitoli tutto in lingua originale rende meglio xD
Grazie :)
Ah dimenticavo: fra il vecchiume passabile della mia top 10 ci butto pure Armored Trooper Votoms, che per intenderci è l'anime che ha ispirato la costruzione del mech Kuratas, del quale sono uscite diverse news qui su Tom's.
non ne conosco nemmeno uno :lol:Bel topic, anch'io sono abbastanza appassionato.
E come amante del vecchiume, consiglio sempre "Legend of Galactic Heroes" (LOGH per gli amici), che è quasi vecchio quanto me :asd:.
Ma ve lo dovete cuccare in sub eng, visto che in italia non è mai stato tradotto, nemmeno a livello amatoriale.
Per fare una top ten non saprei nemmeno da dove cominciare, anche perché sono abbastanza umorale, ma sicuramente ci stanno il già citato LOGH, Texhnolyze e Space Runaway Ideon (specialmente per il film conclusivo).