Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena finite s1s2. 10 diretto su MAL. Mo cerco di vedere cosa sia sto spin off su sinbad, ma prima devo capire quanti ep sono.. Mal dice 13, bfe dice 3, altri 5...
Alias morgiana. Guardati magi daiFantastico il primo video
Sul secondo c'è Erza Scarlet da bambina :sisi:
Ok dai qualche ep me lo sparo,ma non c'ho capito una cippa sulle stagioni,ho solo capito che io su netflix ho guardato quella "sbagliata" :lol:Alias morgiana. Guardati magi dai
Che Aladino è un donnaiolo mostruoso nel corpo di un bambino.. Ti piacerà dai. E magari anziché iniziare dal la terza serie inizia con the labyrinth of magic
The labyrinth of magicOk dai qualche ep me lo sparo,ma non c'ho capito una cippa sulle stagioni,ho solo capito che io su netflix ho guardato quella "sbagliata"
Come funziona?
Qual'è la terza serie?
Da dove inizio?
Ci sarà gnagna su marte?
Mai sentitoOrmai mi sono innamorato di Mekakucity Actors... soprattutto per una scena del quinto episodio.
E no, non cercatela su google, è troppo imbarazzante. :asd:
@fakerone @Squiffy kun
Senza contare che adoro troppo il modo in cui questa ragazza porta la felpa (uguale a me). :asd:
Mai sentito
Bene,sappi che se è brutto ti schernirò a dovere :dancinghae:The labyrinth of magic
The kingdom of magic
Magi: parolerandomgiappo sinbad
Ma di che cosa stai parlando?Rendici partecipi visto che "non possiamo" cercare si gugòl :asd:Anch'io non lo conoscevo prima di ieri sera, poi ehm... no niente, è privato. :asd:
Ma di che cosa stai parlando?Rendici partecipi visto che "non possiamo" cercare si gugòl :asd:
@Red Alchemist ne sò meno di prima :popo: :lol: