Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio tardi che mai dai :asd:In atesa di re zero mi sto mangiando attack on titan
Bello,poi le donzelle fanno a gara a chi è meno vestita,ci piace :sisi:io mi sono visto assassination classroom (1 e 2) e ora sto guardando kill la kill :rock1:
Brafoio mi sono visto assassination classroom (1 e 2) e ora sto guardando kill la kill :rock1:
ComeeMeglio tardi che mai dai :asd:
Io Re zero sono all'episodio 21 -.-
Eh si sti giorni sto poltrendo lato anime ma presto mi ci rimetterò sotto,forse pure stasera,devo mettermi alla alla pari con Re zero Food wars e Hitori no shita,incomincio anche Kyoukai no katana,non sò nemmeno di che parli ma la gif che ha postato vaste92 mi incuriosisce :sisi:Comee
bello l' utente non trovato HAHAEh si sti giorni sto poltrendo lato anime ma presto mi ci rimetterò sotto,forse pure stasera,devo mettermi alla alla pari con Re zero Food wars e Hitori no shita,incomincio anche Kyoukai no katana,non sò nemmeno di che parli ma la gif che ha postato vaste92 mi incuriosisce :sisi:
Avevo messo ingegnere hw ma era troppo serio per me :asd:bello l' utente non trovato HAHA
Ci sarà una seconda stagione,o per lo meno è quello che si dice da anni :asd:anche l'attacco dei giganti sta arrivando alla fine, durato troppo poco secondo me :cry:
intendo il manga,la seconda stagione dell'anime ancora non si sa una data specifica :muro:Ci sarà una seconda stagione,o per lo meno è quello che si dice da anni :asd:
aahh ma infatti mi sembrava strano,solo farekone se lo sta guardando soltanto adesso l'anime :asd:intendo il manga,la seconda stagione dell'anime ancora non si sa una data specifica :muro: