Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
E' cosa buona e giusta :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In genere non le guardo mai, zero spoilerUscita la PREVIEW della puntata di domani
Re:zero spoilerIn genere non le guardo mai, zero spoiler
Pensavo fossi una persona migliore...Re:zero spoiler
Sei te che hai scritto zero spoilerPensavo fossi una persona migliore...
L'ho cercata ioSei te che hai scritto zero spoiler
Te la sei cercata :sisi:L'ho cercata io
La go guardata per erroreLe anticipazioni non le guardo nemmeno io,non saranno proprio spoiler ma comunque sia ti dicono a grandi linee quello che succederà nel prossimo episodio,non mi piace :nono:
Finito,me lo sono praticamente divorato st'anime.
In breve:molto carino,ma non mi sono piaciute troppo le solite storielle d'amore adolescenziali con tutto ciò che ne concerne..(love story + "entità paranormale" :
Tasogare otome x amnesia :sisilui:)
Comunque,ultime scene dell'ultimo episodio:pausa fazzoletti forzata :cry:non riuscivo piu a leggere i sottotitoli..
@RokuroOkajima tu mi vuoi male,mo mi tocca guardare pure il drama e prepararmi un bancale di rotoloni regina.
ps: Menma acqua e sapone
Menma dopo aver iniziato a frequentare strane compagnie,capelli tinti e oppai rifatte
L'abbigliamento è simile,bo mi è subito venuta in mente lei :retard:
Anche Danmachi è carino dai
Ok era tristeLa go guardata per errore
So che compare ram , ma poi se la mangia Chrome
Già viste quelle poppeImho le scene di pianto di gruppo dell'ultimo episodio sono insopportabili.
L'unica scena che mi abbia davvero fatto venire una stretta al cuore è stata nel primo episodio, ma per motivi personali.
Resta comunque il fatto che l'anime nel complesso sia davvero stupendo.
Danmachi credo che sia l'anime più brutto che abbia mai visto in vita mia.
Ecco l'unico posto dove dovrebbe stare (assieme ovviamente ad altra spazzatura come Dragon Ball GT, Gate, Fairy Tail ecc.).
Non a caso Hestia è stata spesso rappresentata in questo modo.
Già viste quelle poppe
Da dove vengono?
ShhhEhm... L'ha scritto, Danmachi; o se vuoi il nome completo Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka?.