UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Anime discreto che riesce perlomeno ad intrattenere lo spettatore con una storia molto intrigante e alcuni personaggi ben caratterizzati... no, non i due protagonisti, Yukkiiiii e Yuno sono insopportabili, soprattutto il primo dato che è il classico protagonista giapponese sfigato, depresso e irritante uscito fresco dalla catena di montaggio dei vari Sao, Guilty Crown, Btooom, Danmachi, Ano Hana, Tokyo Ghoul ecc.

Tenendo conto della spazzatura uscita negli ultimi anni (qualcuno ha detto Danmachi? :asd:), tutto sommato è comunque un anime piacevole da guardare, anche se personalmente preferisco la follia di Higurashi.

E poi chi non vorrebbe Minene come personal trainer?

55DIOwd.png
Spoilerss

Non so se a qualcuno può interessare.
Sailor Moon Crystal arriverà in italia; ad occuparsi del doppiaggio sarà la bibi.it e andrà in onda a dicembre su raigulp (almeno per adesso si sa questo).

Quasi finito mirai nikki
Nom.capisco se la tipa mi piace o no

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

su vvid hanno messo qualche anime carino: drifters ,occultic;nine (gli stessi di steins;gate) e March comes in like a lion. (studio shaft lo stesso di Bakemonogatari)

Ragazzi ma quanto indietro sono su naruto? Tutti filler? Ho visto intorno alla 410 e stanno facendo il secondo esame chunin ma quando vanno al sodo alla battaglia finale?

mi fate un riassuntino, parlando dell'anime fansubbato ovviamente... non gli scan che odio

Inviato dal mio Zenfone 2

Ultima modifica:
Ragazzi ma quanto indietro sono su naruto? Tutti filler? Ho visto intorno alla 410 e stanno facendo il secondo esame chunin ma quando vanno al sodo alla battaglia finale?

mi fate un riassuntino, parlando dell'anime fansubbato ovviamente... non gli scan che odio

alloraaa dal 414 riprende la storia poi si riferma al 426 e fino al 458 compreso sono tutti special + novel su itachi (451-458) dal 459 prosegue e finisce al 479,ora stanno facendo special dopo la guerra

C'è modo di averli senza pescare episodi singoli?
Ps iniziata la seconda di ajin finalmente

E dire che in Giappone è quasi finito

ma lo sai che lo stanno finendo ? stanno alle proprio ultime puntate e nulla più filler più o meno...
Lo stanno finendo da anni e c'ho rinunciato,l'ultima volta non l'ho guardato per mesi,vado a riprenderlo mi ritrovo tipo 3 episodi della storia poi di nuovo filler,assurdo..
Sono arrivato qui
sasuke naruto & company vs kaguya
belli i combattimenti ma appunto,l'hanno interrotto per la milionesima volta.
Naruto shippuden conta piu filler che episodi normali,per non parlare di come hanno distrutto la storia e il fatto che oramai tutti sanno come finisce,hype di riprenderlo sotto zero :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro